Quote rimborso.

Progetto di monitoraggio del lupo nelle province di Firenze, Prato e Pistoia.
Rispondi
Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Quote rimborso.

Messaggio da pigrofalco » 16 gen 2015, 11:48

Ciao a tutti, come ricorderete valutammo di suddividere ai fini del rimborso spese per i 4 gruppi che operano sul monitoraggio FI-PO-PT la quota eccedente l'acquisto delle vt, considerando l'intera somma destinata da Duccio di 3000 €. Tale eccedenza corrisponde quindi a €1122,70, come da bonifico effettuato da Duccio e notificatoci sul gruppo wathsapp pochi giorni fa. Propongo quindi, dopo aver parlato anche col segretario Marco Novelli, di suddividere in 4 quote uguali, ovvero € 280,67, il rimborso spettante ad ogni gruppo:

1) Marco Novelli
2) Michelangelo e Tommaso
3) Claudia, Luca e Gibbo
4) Alessio

Ho considerato che a fronte del un numero più alto di componenti del gruppo di Prato si abbassa il numero di km da essi percorso per compiere il monitoraggio, circa 30 km tra andata e ritorno per uscita, che nel caso mio ad esempio sono 130, nel caso di Tommasoe Micheoangelo sono circa 40 km, come nel caso di Marco. Esprimetevi in merito, se non ci sono controindicazioni darei la palla al tesoriere per i vari bonifici, per cui chi fate avere a Saverio i dati IBAN mancanti.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Michelangelo
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 837
Iscritto il: 29 gen 2012, 19:36
Re: Quote rimborso.

Messaggio da Michelangelo » 16 gen 2015, 13:07

Grazie Alessio.

Io personalmente vista la cifra più che congrua Pro- gruppo, credo che sarebbe possibile nonché di buon gusto devolvere un 20/30% della cifra totale (1122,60)euro all'associazione e suddividere il restante per i rimborsi. Io e tommaso per esempio abbiamo fatto una 15 di uscite con le nostre auto( più quella di tommaso) e non abbiamo speso certamente 280 euro.

Lasciare una parte all'associazione mi pare più che lecito.
Michelangelo Angeloni, Consigliere Canislupus Italia.

"È inutile per la pecora essere a favore del vegetarianismo mentre il lupo continua ad avere un'opinione diversa."

Avatar utente
griso
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 569
Iscritto il: 23 set 2008, 02:05
Località: Rufina (FI)
Re: Quote rimborso.

Messaggio da griso » 18 gen 2015, 21:47

Ciao a tutti.

O si decurta una quota a monte e si suddivide il restante oppure si divide nel modo descritto da Alessio (se da tutti condiviso) e poi ognuno retrocede quanto vuole all'Associazione in occasione del rinnovo della quota sociale.

Siamo "quattro unità", non dovrebbe essere difficile trovare un accordo.
Marco Novelli, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
Claudia Iozzelli
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 432
Iscritto il: 08 dic 2011, 23:40
Località: Cantagallo (PO)
Re: Quote rimborso.

Messaggio da Claudia Iozzelli » 19 gen 2015, 20:01

Io sono per dividere la quota e poi ognuno fa quel che vuole. Sinceramente non riesco a quantificare le spese vive che ho avuto per la benzina (se dividiamo in tre la quota di Prato, spettano poco più di 80 euro per uno), a cui devo aggiungere comunque le spese vive per pile e scheda di memoria. Riconosco comunque che Luca di spese ne ha avute parecchie, non solo perché è partito da più lontano di me, ma perché ha messo a disposizione la sua macchina un sacco di volte, su strade poi, piuttosto impegnative per quel che riguarda il consumo di carburante, visto che spesso si è potuto usare solo fuoristrada (che consumano di più di utilitarie) e su pendenze in cui l'auto beve molto di più che in autostrada. Quindi, nell'ipotetico caso che le mie spese vive non arrivino a 80 euro, preferisco pagare una pizza a lui e fare pari (ovviamente se accetta), piuttosto che devolvere la differenza all'associazione, penso sia più equo.
Claudia Iozzelli, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Quote rimborso.

Messaggio da pigrofalco » 20 gen 2015, 06:03

Io direi semplicemente che chi vuole e secondo la propria valutazione/sensibilità può lasciare all'associazione una somma da decurtare dai 280 € spettanti per il rimborso. Per cui suggerisco ad ognuno dei capiarea di chiedere privatamente a Saverio di farvi il bonifico della somma decisa.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."


Rispondi

Torna a “Monitoraggio FI-PO-PT”