Monitoraggio su Prato

Progetto di monitoraggio del lupo nelle province di Firenze, Prato e Pistoia.
Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Monitoraggio su Prato

Messaggio da Federico » 01 ago 2014, 08:52

Claudia Iozzelli ha scritto:Me li sono riguardati tutti. In effetti i passaggi sono due: i due lupi a mezzanotte e mezzo che vanno in giù ( verso la zona dove ci hanno risposto i cuccioli verso l'una) e uno che torna in su alle 5 di mattina (quello che si sofferma e che dicesti sembrava gli girassero!).
Oh vedi...quindi uno manca...non mi sono rincoglionito...
Luca se hai problemi con il caricamento (ci sarebbe anche altra fauna da inserire), la prossima volta che ci si vede mi passi la cartella che ci penso io.
Claudia Iozzelli ha scritto:Fede, conosci qualche programma che riesca a stabilizzare e rendere guardabili i frame un po' sfocati di queste macchinette?
Se sono sfuocati, rimangono sfuocati :mrgreen:
Comunque se vuoi contrastarli/schiarirli/scurirli un attimo, io utilizzo un programmino free, avidemux (http://fixounet.free.fr/avidemux/)
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Monitoraggio su Prato

Messaggio da hycanus » 03 ago 2014, 17:44

Ok Fede...in effetti ho a disposizione 3 giga al mese e fra aggiornamenti e cazzi vari fo alla svelta a finilli.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)


Rispondi

Torna a “Monitoraggio FI-PO-PT”