Acquisto Videotrappole Monitoraggio FI-PO-PT

Progetto di monitoraggio del lupo nelle province di Firenze, Prato e Pistoia.
Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Acquisto Videotrappole Monitoraggio FI-PO-PT

Messaggio da pigrofalco » 02 lug 2014, 13:27

Essendo stretti con i tempi, dovendo acquistare un quantitativo cospicuo di strumenti ed avendo necessità di salvaguardare la quota di finanziamento destinanta ai rimborsi, propongo il modello Scout Guard SG570 che avevamo nel preventivo fatto fare a Scubla da Stefano, nel n° di 20 strumenti (cadauna €74 +iva 22%) . Se non ci sono obiezioni chiedo a Luca e Duccio di provvedere ad effettuare l'ordine.
preventivo_ vt_ scubla.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Acquisto Videotrappole Monitoraggio FI-PO-PT

Messaggio da Duccio » 02 lug 2014, 16:46

sono incartatissimo, con un sacco di scadenze e la famiglia allettata con febbre a 40°. Se mi indicate il totale da pagare e l'iban domani provvedo a pagare (pago io dal mio conto se non ho inteso male)
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Acquisto Videotrappole Monitoraggio FI-PO-PT

Messaggio da pigrofalco » 02 lug 2014, 17:00

Ok, mi procuro dati e iban.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Acquisto Videotrappole Monitoraggio FI-PO-PT

Messaggio da pigrofalco » 02 lug 2014, 18:31

I dati per il bonifico, come da documento.

Importo € 1805,60, relativo a n° 20 SCOUTGUARD SG 570, secondo la scontistica indicata.

Banca Popolare di Cividale - Fil. Premariacco - Iban: IT95 A054 8464 1400 3557 0001 030
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
vigorius
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09 giu 2009, 22:08
Località: Prato
Re: Acquisto Videotrappole Monitoraggio FI-PO-PT

Messaggio da vigorius » 03 lug 2014, 11:04

Ottima Concretezza !
s.
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.

"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Acquisto Videotrappole Monitoraggio FI-PO-PT

Messaggio da pigrofalco » 03 lug 2014, 12:36

Aspettate a fare il bonifico, mi hanno chiamato stamani da Scubla per dirmi che hanno 17 scout guard 570 e non 20, per cui ho chiesto preventivo per n°3 scout guard 550, (il meno caro in catalogo dopo la 570 ) modello recente a led neri, applicheranno lo stesso sconto che avevamo sulle altre. In giornata mi fanno avere il preventivo che aggiornerò qui in tempo reale.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Acquisto Videotrappole Monitoraggio FI-PO-PT

Messaggio da pigrofalco » 03 lug 2014, 14:55

Ecco un ritaglio dell'ordine di Scubla aggiornato con le 17 SG 570 + le 3 SG 550, in evidenza anche i dati IBAN. Come detto per mail, se non avete obiezioni direi che possiamo procedere con l'acquisto.


SCUBLA_ORDINE.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Acquisto Videotrappole Monitoraggio FI-PO-PT

Messaggio da Federico » 03 lug 2014, 15:28

Per me ok.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Acquisto Videotrappole Monitoraggio FI-PO-PT

Messaggio da Duccio » 04 lug 2014, 14:41

come scritto via mail, eri ho fatto il bonifico. Appena arrivano gli strumenti nel mio ufficio vi faccio sapere

ciao, d
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Acquisto Videotrappole Monitoraggio FI-PO-PT

Messaggio da hycanus » 26 lug 2014, 21:54

Alcune personali considerazioni dopo la visione dei filmati acquisiti ieri dalla SG 570. Per le batterie pensavo peggio. Più di 130 filmati e ancora funzionanti (ma siamo in estate ed ho utilizzato delle energizer AAA). Trigger time nella media delle cinesi che conosciamo bene...quindi piuttosto alto (un animale in corsa si vede vicino alla parte destra (o sinistra) del margine del video riprodotto. Qualità del video...piuttosto scarsa. Ho visto di meglio insomma, ad esempio le vecchie SG 565 per non parlare della SG 550.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)


Rispondi

Torna a “Monitoraggio FI-PO-PT”