Monitoraggio Chianti

Progetto di monitoraggio del lupo nelle province di Firenze, Prato e Pistoia.
Rispondi
Avatar utente
tommicche_77
Nuovo Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 26 gen 2013, 14:55
Località: San Casciano Val di Pesa (FI)
Monitoraggio Chianti

Messaggio da tommicche_77 » 27 giu 2014, 14:44

Salve a tutti, visto che mi assenterò per dodici giorni, per non perdere tempo utile, avrei individuato un punto strategico dove posizionare una VT e lasciarla nei giorni di mia assenza. Vi darò coordinate precise, si trova in valdipesa tra Sambuca e San Donato in Poggio, in ampia area boschiva con corridoio naturale che unisce tre punti cardine (Sambuca-Badia a Passignano - Rignana) caratterizzati da numerose predazioni negli ultimi 2-3 anni. Se OK procedo. Tommaso

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Monitoraggio Chianti

Messaggio da pigrofalco » 27 giu 2014, 17:44

tommicche_77 ha scritto:Salve a tutti, visto che mi assenterò per dodici giorni, per non perdere tempo utile, avrei individuato un punto strategico dove posizionare una VT e lasciarla nei giorni di mia assenza. Vi darò coordinate precise, si trova in valdipesa tra Sambuca e San Donato in Poggio, in ampia area boschiva con corridoio naturale che unisce tre punti cardine (Sambuca-Badia a Passignano - Rignana) caratterizzati da numerose predazioni negli ultimi 2-3 anni. Se OK procedo. Tommaso
Sì certo procedi pure Tommaso, appena puoi ed in attesa dell'applicazione a cui sta lavorando Federico, mandami per favore lo screenshot delle coordinate google earth o maps dei punti interessati e i percorsi che ritieni un corridoio naturale.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."


Rispondi

Torna a “Monitoraggio FI-PO-PT”