Il lupo Ugo.

Segnalazione notizie riguardanti il Lupo
Rispondi
Avatar utente
ugodecresi
Nuovo Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 07 ott 2016, 11:40
Il lupo Ugo.

Messaggio da ugodecresi » 27 gen 2017, 19:06

Questo è Ugo. Il mio lupo preferito.
L'ho chiamato Ugo#11 perchè la prima volta che l'ho visto erano le 11 di mattina. Inaudito. Un lupo alle 11 di mattina. Pensai che non fosse un lupo normale e avevo ragione.
Ugo è un lupo solitario, controcorrente, un lupo da storie d'inverno d'altri tempi.
Come me.
Se il branco va da una parte lui prende la parte opposta.
Caccia da solo, ma becca le prede migliori.
Ugo si fa un mazzo tanto.
Ugo una volta l'ho visto che tentava di salire su un albero per massimizzare l'efficacia del suo attacco.
Lì mi sono detto, è davvero fuori di testa.
Ad Ugo voglio molto bene.
E' per questo che lo difenderò dal "Piano di abbattimento dei lupi" approvato dalla Regione Liguria d'intesa col Ministero.
Mentre in tutta Europa fanno soldi a palate sulle riserve naturali noi approviamo un piano per ammazzare i lupi.
In Germania la riserva naturale della Bayerischerwald ed il suo indotto fatturano più di una media industria italiana.
Sono sicuro che i cittadini abbiano il dubbio se fa più danni il lupo, o i politici italiani.
Io spero che non accada nulla di non "naturale" al mio amico Ugo.
Un lupo alternativo.
Come me.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
giramontes
Moderatore
Messaggi: 243
Iscritto il: 17 dic 2009, 20:48
Località: Canavese
Re: Il lupo Ugo.

Messaggio da giramontes » 27 gen 2017, 19:41

Veramente un bel rapporto tra te e Ugo! Basato su solidi sentimenti e forti affinità. E a quanto pare siete anche omonimi...
In questi tempi grami dovremmo lanciare una campagna "Adotta un lupo!".

A parte questo, dovesti ridurre le dimensioni dell'immagine, per una buona visibilità nel forum è previsto un massimo di 720 pixel per la larghezza e 200 KB di peso.

Auguri a te e al tuo amico Ugo!
Carlo Gubetti

Avatar utente
ugodecresi
Nuovo Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 07 ott 2016, 11:40
Re: Il lupo Ugo.

Messaggio da ugodecresi » 28 gen 2017, 09:41

Grazie, ora provo a ridurla.


Rispondi

Torna a “Rassegna stampa”