La tecnologia è al sicuro

Segnalazione notizie riguardanti il Lupo
Rispondi
Avatar utente
Silva
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 gen 2021, 09:49
La tecnologia è al sicuro

Messaggio da Silva » 22 gen 2021, 07:01

Vogliamo acquistare un sistema di sicurezza, ma a essere onesti non sappiamo quale sia meglio da scegliere. Ci sono molte opzioni sula rete e vorrei trovare qualcosa di veramente efficace. La pubblicità spesso mi costringe ad acquistare i sistemi dell’azienda ajax, ma non so se questo sistema di sicurezza sia davvero così buono come si dice oppure no? Non vorrei diventare una vittima del marketing troppo spinto. Vi ringrazio in anticipo!

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: La tecnologia è al sicuro

Messaggio da hycanus » 26 gen 2021, 10:33

Non ho capito bene a cosa fai riferimento. Puoi spiegare meglio per favore?
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
AlonzoSarto
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 mag 2021, 14:29
Re: La tecnologia è al sicuro

Messaggio da AlonzoSarto » 14 mag 2021, 13:10

Anch’io odio questa pubblicità, ma quando si tratta di sistemi di sicurezza Ajax, penso che Lei sia fortunato con la personalizzazione degli annunci. Molto probabilmente ha cercato un sistema di sicurezza moderno che funzionasse in tandem con uno smartphone e, in tal caso, la pubblicità personalizzata Le ha dato il risultato perfetto. Ho acquistato questo sistema di sicurezza molto tempo fa, tutto funziona in modo stabile, senza guasti per molto tempo e non mi pento mai di averlo acquistato.


Rispondi

Torna a “Rassegna stampa”