Collaborazione CLI - dott.ssa Fazzi - Parco Reg. Alpi Apuane

Progetti e collaborazioni di Canislupus Italia
Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Collaborazione CLI - dott.ssa Fazzi - Parco Reg. Alpi Apuane

Messaggio da pigrofalco » 07 ott 2014, 22:11

pigrofalco ha scritto: PIENE LE PALLE.
Sottolineo, è importante.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Stefano P
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2214
Iscritto il: 10 nov 2011, 09:44
Re: Collaborazione CLI - dott.ssa Fazzi - Parco Reg. Alpi Apuane

Messaggio da Stefano P » 08 ott 2014, 08:25

pigrofalco ha scritto:Stiamo gestendo la questione con Paola Fazzi. Il primo video a colori di cucciolo apuano è nostro e il video più fantasmagorico sulla cucciolata è nostro. Potremo già da domani pubblicare qualcosa dove ci pare con la presentazione che decidiamo. Evitiamo però per favore di spingere sull'accelleratore della gara sul tempo e del contenzioso, evitiamo cioè strumentalizzazioni e polemiche di cui abbiamo davvero PIENE LE PALLE. Basta così, da subito. Chiedo a Nicola la cortesia di evitare qualunque ulteriore risposta a polemiche che prendano in esame la questione collaborazione in Apuane.
Ale, spero che tu non ti riferisca a me! Da parte mia non c'è ombra di polemica, credimi. Come sai, ho appoggiato la vostra collaborazione al momento della valutazione e adesso penso sia il caso di mettere in luce che Canislupus c'é, è parte di questo progetto e sta tirando fuori i risultati.
nicola sabatino ha scritto:Al campo siamo al completo.
Azz! Complimenti! Non so perché mi ero fatto l'idea che aveste bisogno di altre partecipazioni... Scusa.

Io sono qua. Quando volete, mettiamo qualcosa su Facebook.

Ciao, S.
Stefano, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
Michelangelo
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 837
Iscritto il: 29 gen 2012, 19:36
Re: Collaborazione CLI - dott.ssa Fazzi - Parco Reg. Alpi Apuane

Messaggio da Michelangelo » 08 ott 2014, 11:12

per me la collaborazione delle apuane sta avendo un ottima riuscita, io credo che più che noi a sentire il WAC come competitor sia il contrario e questo loro lo dimostrano in tante piccole cose. Loro sono dei professionisti con ampi fondi da investire, noi siamo una piccola onlus di rissosi appassionati... se loro si sentono anche lontanamente minacciati da noi vuol dire che nel nostro piccolo stiamo facendo benone!!!!!
Michelangelo Angeloni, Consigliere Canislupus Italia.

"È inutile per la pecora essere a favore del vegetarianismo mentre il lupo continua ad avere un'opinione diversa."

Avatar utente
nicola sabatino
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 893
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:38
Re: Collaborazione CLI - dott.ssa Fazzi - Parco Reg. Alpi Apuane

Messaggio da nicola sabatino » 08 ott 2014, 13:55

Stefano P ha scritto: Azz! Complimenti! Non so perché mi ero fatto l'idea che aveste bisogno di altre partecipazioni... Scusa.
Io sono qua. Quando volete, mettiamo qualcosa su Facebook.
Ciao, S.
Figurati! Speriamo il meteo regga.
Grazie della disponibilità, Stefano. Appena sono pronti i video li condividiamo sul forum.
Nicola Sabatino, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
giovanni1968
VicePresidente Canislupus Italia
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:53
Re: Collaborazione CLI - dott.ssa Fazzi - Parco Reg. Alpi Apuane

Messaggio da giovanni1968 » 10 ott 2014, 21:37

pigrofalco ha scritto:Stiamo gestendo la questione con Paola Fazzi. Il primo video a colori di cucciolo apuano è nostro e il video più fantasmagorico sulla cucciolata è nostro. Potremo già da domani pubblicare qualcosa dove ci pare con la presentazione che decidiamo. Evitiamo però per favore di spingere sull'accelleratore della gara sul tempo e del contenzioso, evitiamo cioè strumentalizzazioni e polemiche di cui abbiamo davvero PIENE LE PALLE. Basta così, da subito. Chiedo a Nicola la cortesia di evitare qualunque ulteriore risposta a polemiche che prendano in esame la questione collaborazione in Apuane.
Alessio, un consigliere ha il diritto dovere di chiedere chiarimenti.
Bene ha fatto Nicola a rispondere, se il parco non vuole divulgare non è un problema, ma ricordiamoci che usiamo soldi dell'associazione,quindi non sono soldi nostri. Anche un socio avrebbe diritto di chiedere spiegazioni,noi abbiamo solo il dovere di darle.

Ho letto con dispiacere la tua frase nella discussione di Tosi.
Attualmente sei praticamente l'unico moderatore, non mi pare sia stata una gran figura, se hai conti in sospeso con Luciano ti prego di chiarirli in privato.
Un grande atto sarebbe di offrire le tue scuse, se è troppo almeno togli quella frase, dico questo per il tuo bene.
Scusa per la redarguita, questo giro il lavoro sporco tocca a me.


Ciao
G
Giovanni Grossi, Vicepresidente Canislupus Italia.

"Le parole sono come le foglie, quando sono troppe difficilmente nascondono un frutto." Alexander Pope


Rispondi

Torna a “Progetti e collaborazioni”