Reintegro FT perdute ambito C.E. 3 (seconda tornata)

Moderatore: giovanni1968

Favorevole alla fornitura di nuove ft da impiegarsi nella C.E. 3 in numero variabile da 1 a 5?

SI, FAVOREVOLE:
4
44%
NO, NON FAVOREVOLE
5
56%
 
Voti totali: 9

Avatar utente
griso
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 569
Iscritto il: 23 set 2008, 02:05
Località: Rufina (FI)
Reintegro FT perdute ambito C.E. 3 (seconda tornata)

Messaggio da griso » 03 feb 2015, 22:30

Ciao a tutti, come noto, Stefano Pecorella, impegnato nell'ambito della Collaborazione Esterna n. 3 "Progetto Prealpi Carniche", ha rappresentato l'esigenza di poter reintegrare, anche parzialmente, le ft impiegate nel Progetto e recentemente rubate o danneggiate. Il tutto si rende necessario per poter mantenere gli standard prefissati con gli altri partecipanti al Progetto. Lo stesso ritiene congruo un numero da 1 a 5, compatibilmente con le possibilità dell'Associazione, anche prevedendo la ridestinazione di apparati comunque già in possesso di CLI.

La prima tornata della votazione, chiusa il 31 gennaio u.s., ha visto un ridotto numero di Consiglieri esprimersi in merito, probabilmente in quanto non a conoscenza della stessa. Rifaccio un secondo tentativo, vediamo se la maggioranza è d'accordo al reintegro, se favorevole si valuterà rapidamente in che misura (numero) sarà possibile rimpiazzare le ft.

Vi chiedo di esprimervi celermente e ripetere tutti il voto in quanto la votazione chiusa non posso riaprirla (come invece speravo). Entro il prossimo 7 febbraio.
Grazie e scusate il disagio... ;)
Marco Novelli, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
Stefano P
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2214
Iscritto il: 10 nov 2011, 09:44
Re: Reintegro FT perdute ambito C.E. 3 (seconda tornata)

Messaggio da Stefano P » 05 feb 2015, 11:21

Ringrazio Marco per aver riaperto la votazione. Ti ricordo che naturalmente io non voto, quindi uno dei voti mancanti è il mio. Se votassero tutti gli altri consiglieri, i voti complessivi dovrebbero essere 12.
Stefano, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
griso
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 569
Iscritto il: 23 set 2008, 02:05
Località: Rufina (FI)
Re: Reintegro FT perdute ambito C.E. 3 (seconda tornata)

Messaggio da griso » 05 feb 2015, 14:50

Si, Stefano, grazie della precisazione. Ti ho sempre comunque inserito negli indirizzi per tenerti aggiornato.

Saluti.
Marco Novelli, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
nicola sabatino
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 893
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:38
Re: Reintegro FT perdute ambito C.E. 3 (seconda tornata)

Messaggio da nicola sabatino » 09 feb 2015, 23:38

Scusate, approfitto del conteggio di noi Consiglieri (che dopo le dimissioni di Luca siamo rimasti in 13) per chiedervi se avevate notizie di Giulio e Giacomo. Ho visto che non si collegano da mesi (purtroppo anch'io non sono molto presente in questoi periodo)... Tutto bene? Avete loro notizie?
Nicola Sabatino, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
griso
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 569
Iscritto il: 23 set 2008, 02:05
Località: Rufina (FI)
Re: Reintegro FT perdute ambito C.E. 3 (seconda tornata)

Messaggio da griso » 10 feb 2015, 08:32

Nicola, personalmente non sono in contatto con nessuno dei due, per cui non ho notizie recenti.

Approfitto dell'occasione per considerare allora chiusa definitivamente la votazione con l'esito "Non favorevole" al reintegro delle ft impiegate nel Progetto in FVG.

Grazie.
Marco Novelli, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Reintegro FT perdute ambito C.E. 3 (seconda tornata)

Messaggio da Luciano » 10 feb 2015, 13:45

Non so nulla di Giulio (ma mi pare frequenti decisamente poco .. da diverso tempo); Giacomo è molto impegnato col lavoro (promozione recente .. e incarico di grande responsabilità); lo vedo stasera alla conferenza e magari sondo un po' il terreno ;)

L.

Avatar utente
nicola sabatino
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 893
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:38
Re: Reintegro FT perdute ambito C.E. 3 (seconda tornata)

Messaggio da nicola sabatino » 10 feb 2015, 21:06

Grazie Luciano!
Io proverò a contattare Giulio.
Nicola Sabatino, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
vigorius
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09 giu 2009, 22:08
Località: Prato
Re: Reintegro FT perdute ambito C.E. 3 (seconda tornata)

Messaggio da vigorius » 10 feb 2015, 21:33

Risultato sorprendente della votazione. (per me). Il progetto di collaborazione con therion era considerato importante dal consiglio di CLI.
Una proposta : perché non inviare in sostituzione delle ft rubate, una parte di quelle impiegate nella collaborazione in Apuane, che in questo
momento "riposano" da qualche parte ?
s.
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.

"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti

Avatar utente
Stefano P
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2214
Iscritto il: 10 nov 2011, 09:44
Re: Reintegro FT perdute ambito C.E. 3 (seconda tornata)

Messaggio da Stefano P » 10 feb 2015, 23:01

Ti ringrazio, Saverio, ma Duccio diceva che a breve serviranno in Toscana. Forse lui potrà fornirci ulteriori dettagli.
Stefano, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
nicola sabatino
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 893
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:38
Re: Reintegro FT perdute ambito C.E. 3 (seconda tornata)

Messaggio da nicola sabatino » 12 feb 2015, 01:38

In vista dell'Assemblea dei Soci si potrebbe fare il nuovo inventario delle vft di CLI. Mi sembra doveroso. Ci pensa il nostro grande Segretario? 8-)
Nicola Sabatino, Consigliere Canislupus Italia.


Rispondi

Torna a “Votazioni”