Reintegro FT ambito C.E. 3

Moderatore: giovanni1968

Rispondi

Favorevole alla fornitura di nuove ft da impiegarsi nella C.E. 3 in numero variabile da 1 a 5?

Sondaggio concluso il 01 feb 2015, 22:30

SI, FAVOREVOLE
2
33%
NO, NON FAVOREVOLE
4
67%
 
Voti totali: 6

Avatar utente
griso
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 569
Iscritto il: 23 set 2008, 02:05
Località: Rufina (FI)
Reintegro FT ambito C.E. 3

Messaggio da griso » 27 gen 2015, 22:30

Come a tutti gli amici Consiglieri noto, Stefano Pecorella, impegnato nell'ambito della Collaborazione Esterna n. 3 "Progetto Prealpi Carniche", ha rappresentato l'esigenza di poter reintegrare, anche parzialmente, le ft impiegate nel Progetto e recentemente rubate o danneggiate. Il tutto si rende necessario per poter mantenere gli standard prefissati con gli altri partecipanti al Progetto. Lo stesso ritiene congruo un numero da 1 a 5, compatibilmente con le possibilità dell'Associazione, anche prevedendo la ridestinazione di apparati comunque già in possesso di CLI.

Con la votazione, intanto, vediamo se la maggioranza è d'accordo al reintegro, se favorevole si valuterà rapidamente in che misura (numero) sarà possibile rimpiazzare le ft.

Vi chiedo di esprimervi celermente, essendo la vicenda già conosciuta. Entro sabato 31 gennaio ritengo sia un termine accettabile.
Grazie.
Marco Novelli, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
nicola sabatino
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 893
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:38
Re: Reintegro FT ambito C.E. 3

Messaggio da nicola sabatino » 02 feb 2015, 22:39

Scusate, in questo periodo sono un po' assente. Mi è sfuggita la votazione.
Avrei dato parere positivo al reintegro.
Vista la poca partecipazione al voto, si può riaprire la votazione?

Marco, come scritto in altro post, forse è utile inviare mail ai consiglieri in caso di apertura di votazione, come facevano Alessio e Luca.
Chiedo scusa soprattutto a Stefano per non aver espresso il voto.
Nicola Sabatino, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
griso
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 569
Iscritto il: 23 set 2008, 02:05
Località: Rufina (FI)
Re: Reintegro FT ambito C.E. 3

Messaggio da griso » 03 feb 2015, 09:04

Ciao, Nicola. Si avevo pensato alle mail, tuttavia si trattava di un argomento già noto e discusso, si trattava solo di dare una risposta a Stefano. Avevo dato notizia sulle nostre chat, visto che siamo in contatto. A questo punto mando le mail a tutti e proroghiamo i termini per consentire di esprimere il voto a chi ancora non l'ha fatto.

Per la prossima ritorniamo alle mail.

Grazie, Nic.
Marco Novelli, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Reintegro FT ambito C.E. 3

Messaggio da Luciano » 04 feb 2015, 09:05

Ho visto che è stata aperta una nuova votazione (per puro caso) .. perché, avendo già votato, non mi sono preoccupato di andare a controllare subito.
Ritengo fosse più corretto procedere (allungando i tempi di scadenza) .. in questa votazione, ... perché aprendone una nuova non si considerano i voti già espressi, peraltro da consiglieri un po' più attenti e solerti di quelli che si esprimeranno da ora in poi.
Ora, accusatemi di disfattismo, è una semplice considerazione .. e si può tranquillamente procedere comunque!

L.

Avatar utente
Stefano P
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2214
Iscritto il: 10 nov 2011, 09:44
Re: Reintegro FT ambito C.E. 3

Messaggio da Stefano P » 04 feb 2015, 10:57

Luciano ha scritto:Ho visto che è stata aperta una nuova votazione (per puro caso) .. perché, avendo già votato, non mi sono preoccupato di andare a controllare subito. Ritengo fosse più corretto procedere (allungando i tempi di scadenza) .. in questa votazione...
Da quanto ho capito, Marco non può riaprire una votazione già chiusa e per questo ne ha dovuta indire una nuova!
nicola sabatino ha scritto:Chiedo scusa soprattutto a Stefano per non aver espresso il voto.
Figurati, Nicola! Capita di non poter seguire il forum... Ma sei ancora a lavorare sull'isola d'Elba?

Ciao! S.
Stefano, Consigliere Canislupus Italia.


Rispondi

Torna a “Votazioni”