Votazione C.E. n. 3 Rielaborazione del progetto

Moderatore: giovanni1968

Scelgo:

Sondaggio concluso il 29 ott 2014, 22:01

L' opzione A
3
27%
L' opzione B
8
73%
 
Voti totali: 11

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Votazione C.E. n. 3 Rielaborazione del progetto

Messaggio da hycanus » 24 ott 2014, 00:07

Per me ok stefano...ma aspetterei anche il parere di Giovanni che ha senz' altro più valenza.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
giovanni1968
VicePresidente Canislupus Italia
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:53
Re: Votazione C.E. n. 3 Rielaborazione del progetto

Messaggio da giovanni1968 » 24 ott 2014, 08:21

Anche per me ok.

G
Giovanni Grossi, Vicepresidente Canislupus Italia.

"Le parole sono come le foglie, quando sono troppe difficilmente nascondono un frutto." Alexander Pope

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Votazione C.E. n. 3 Rielaborazione del progetto

Messaggio da hycanus » 24 ott 2014, 08:23

Appena ho un minuto provvedo.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Votazione C.E. n. 3 Rielaborazione del progetto

Messaggio da Duccio » 24 ott 2014, 08:54

La valutazione che ho fatto ieri prima di votare è che 10 strumenti comportano uno sforzo di controllo non sostenibile con le risorse destinate ai rimborsi spese. Riflettendoci però ho cambiato idea, penso che se vogliamo giocare e avere dei risultati sia in termini di dati raccolti che di forza nella collaborazione con Therion, dobbiamo metterci tutta la benzina che serve, per cui chiedo di cambiare il mio voto da A a B (rivedendo il discorso batterie).
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Stefano P
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2214
Iscritto il: 10 nov 2011, 09:44
Re: Votazione C.E. n. 3 Rielaborazione del progetto

Messaggio da Stefano P » 24 ott 2014, 09:51

Duccio, le fototrappole che metteremo a disposizione potrebbero essere controllate da me come da altri operatori a seconda di come ci organizzeremo il lavoro. Anche le mie fototrappole personali, che ho messo a disposizione di questo progetto, potranno essere controllate da altri e viceversa.

Ci sono i ragazzi del Therion e diversi volontari, perlopiù studenti in discipline naturalistiche. Insomma, siamo un bel gruppo... Manodopera non dovrebbe mancare!

Io comunque andrò su due volte al mese come da richiesta di rimborso spese.

Breve aggiornamento: di recente Marco Pavanello ha partecipato a una incontro del progetto Life WolfAlps (la Regione FVG ha indicato il Therion RG fra i soggetti interessati a partecipare, insieme all'UniUd) e ha potuto parlare direttamente con la Francesca Marucco, con la quale, comunque, era già in contatto.

L'idea è quella di catalogare i dati raccolti nell'ambito nel progetto delle Prealpi Carniche seguendo la procedura WolfAlps, in modo che possano essere utilizzati in un contesto più generale, quale quello del progetto.

Teoricamente il Therion non potrebbe accedere alle risorse del progetto perché la Regione FVG non è partner, ma se almeno potessimo mandare le cacche in laboratorio non sarebbe male...
Stefano, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
nicola sabatino
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 893
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:38
Re: Votazione C.E. n. 3 Rielaborazione del progetto

Messaggio da nicola sabatino » 24 ott 2014, 13:58

Io ho votato ieri sera opzioni B.
Nicola Sabatino, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Votazione C.E. n. 3 Rielaborazione del progetto

Messaggio da hycanus » 24 ott 2014, 14:32

Stefano P ha scritto:Chiedo gentilmente a Segretario e Vicepres se è possibile cambiare l'impostazione della votazione, mettendo come prima opzione A rimborso + 6 fototrappole (540 €) - (tot. 967,20 €) e come seconda opzione B rimborso + 11 fototrappole (990 €) - (tot. 1417,20 €).

Grazie, S.
Non sono abilitato a fare la modifica.

CHIEDO PERTANTO A TUTTI I CONSIGLIERI DI CONSIDERARE L' OPZIONE A RIMBORSO SPESE + 6 FT E L' OPZIONE B RIMBORSO SPESE + 11 FT
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
nicola sabatino
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 893
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:38
Re: Votazione C.E. n. 3 Rielaborazione del progetto

Messaggio da nicola sabatino » 25 ott 2014, 13:38

Ricordo che c'è in corso un'importante votazione per approvare uno dei due rimborsi per il progetto di Stefano.
Invito dunque TUTTI i consiglieri ad esprimersi e/o a votare! E' vero che la votazione terminerà mercoledì 29 Ottobre alle ore 23:00, ma siamo 14 e finora si sono espressi solo 4 Consiglieri.
Nicola Sabatino, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
Stefano P
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2214
Iscritto il: 10 nov 2011, 09:44
Re: Votazione C.E. n. 3 Rielaborazione del progetto

Messaggio da Stefano P » 25 ott 2014, 15:15

Grazie, Luca e Nicola.

Ho ri-sentito Marco Pavanello: adesso Therion RG collabora ufficialmente con il progetto Life WolfAlps. Ho chiesto a Marco di scriverci una mail per spiegarci bene come si è evoluta la situazione. Mi ha detto che è molto impegnato, ma cercherà di farlo al più presto.

Ciao, S.
Stefano, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
Stefano P
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2214
Iscritto il: 10 nov 2011, 09:44
Re: Votazione C.E. n. 3 Rielaborazione del progetto

Messaggio da Stefano P » 26 ott 2014, 10:17

Come promesso, Marco Pavanello ha scritto una mail a tutti i consiglieri, relativa alla partnership di Therion RG nel progetto Life WolfAlps e con la Regione FVG.

Ciao, S.
Stefano, Consigliere Canislupus Italia.


Rispondi

Torna a “Votazioni”