Votazione C.E. n. 3 Rielaborazione del progetto

Moderatore: giovanni1968

Scelgo:

Sondaggio concluso il 29 ott 2014, 22:01

L' opzione A
3
27%
L' opzione B
8
73%
 
Voti totali: 11

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Votazione C.E. n. 3 Rielaborazione del progetto

Messaggio da hycanus » 22 ott 2014, 23:01

Sentito il vicepresidente che mi ha fornito i dettagli, indìco questa votazione per concludere la proposta di collaborazione esterna n. 3 già sottoposta a precedenti votazioni. Dopo l' approvazione per il progetto (lasciando in sospeso la parte economica) la seguente votazione verterà sulle due proposte economiche che sono scaturite dai contatti intercorsi fra Giovanni, Stefano, e i tecnici della Therion RG.
Chiedo quindi ai consiglieri di prendere visione delle seguenti due opzioni che indicherò con le lettere A e B:

A: Rimborso spese di € 427,20 + 5 Videotrappole + 5 batterie esterne
B: Rimborso spese di € 427,20 + 10 Videotrappole + 10 batterie esterne

Le VT acquistate (anche le batterie esterne? Chiedo lumi al vicepresidente) saranno di proprietà dell' associazione e finito il progetto torneranno in possesso della stessa
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Votazione C.E. n. 3 Rielaborazione del progetto

Messaggio da Luciano » 23 ott 2014, 07:03

Un dubbio anche da parte mia:
sono così fondamentali le batterie esterne?

L.

Avatar utente
Michelangelo
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 837
Iscritto il: 29 gen 2012, 19:36
Re: Votazione C.E. n. 3 Rielaborazione del progetto

Messaggio da Michelangelo » 23 ott 2014, 07:38

anche secondo me in un ottica di ottimizzazione dei costi ( più che altro i fondi scarseggiano) proverei a rinunciare alle batterie esterne.
Michelangelo Angeloni, Consigliere Canislupus Italia.

"È inutile per la pecora essere a favore del vegetarianismo mentre il lupo continua ad avere un'opinione diversa."

Avatar utente
giovanni1968
VicePresidente Canislupus Italia
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:53
Re: Votazione C.E. n. 3 Rielaborazione del progetto

Messaggio da giovanni1968 » 23 ott 2014, 07:47

Luciano ha scritto:Un dubbio anche da parte mia:
sono così fondamentali le batterie esterne?

L.
Senza le batterie le VT non funzionano :mrgreen:
in realtà visto la morfologia del territorio (siamo nelle prealpi ) credo di si, in questi luoghi poco accessibili è difficile garantire il controllo delle batterie interne.

Luca
Tutto il materiale rimane dell'associazione.

Mik
Non costano poi tanto ... se conti di utilizzare le stilo per un anno non credo che ci sia un grande risparmio.
Giovanni Grossi, Vicepresidente Canislupus Italia.

"Le parole sono come le foglie, quando sono troppe difficilmente nascondono un frutto." Alexander Pope

Avatar utente
Stefano P
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2214
Iscritto il: 10 nov 2011, 09:44
Re: Votazione C.E. n. 3 Rielaborazione del progetto

Messaggio da Stefano P » 23 ott 2014, 09:13

Ciao a tutti! Stamattina ho sentito Pavanello in merito alle batterie esterne. Loro adesso ne hanno 50, quindi ce ne sarebbero a sufficienza per alimentare tutti gli strumenti del progetto (compresi quelli che forse acquisteremo noi). Talvolta le batterie esterne "partono", quindi averne qualcuna in più farebbe comodo, ma mi ha chiesto di dare priorità al numero di fototrappole, visto che di recente ne sono sparite 2 e altre potrebbero comunque rompersi o sparire nel corso del progetto.

Quindi, se Segretario e Vicepresidente acconsentono, cambierei l'impostazione della votazione, mettendo come prima opzione (A) rimborso + 6 fototrappole (540 €) e come seconda opzione (B) rimborso + 11 fototrappole (990 €).

Scusate per il fastidio.

Ricordo che, al termine del progetto, gli strumenti rimarrebbero all'associazione.

Ciao, S.
Stefano, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
nicola sabatino
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 893
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:38
Re: Votazione C.E. n. 3 Rielaborazione del progetto

Messaggio da nicola sabatino » 23 ott 2014, 19:57

Visto che reputo il progetto di Stefano molto valido, che considero la spesa delle vft anche un investimento buono per il futuro e visto che in cassa di CLI ci sono quasi 4000 euro, voterei l'opzione B.
Volevo chiedere a Stefano se reputa affidabili e di buona qualità le VFT che si intendono comprare, visto che il prezzo mi sembra basso.
Nic
Nicola Sabatino, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
Stefano P
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2214
Iscritto il: 10 nov 2011, 09:44
Re: Votazione C.E. n. 3 Rielaborazione del progetto

Messaggio da Stefano P » 23 ott 2014, 21:21

Grazie, Nicola.

Sì, con le Scout Guard 570 (90€) abbinate a batteria esterna e attrattivo io mi trovo bene.
Stefano, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
Michelangelo
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 837
Iscritto il: 29 gen 2012, 19:36
Re: Votazione C.E. n. 3 Rielaborazione del progetto

Messaggio da Michelangelo » 23 ott 2014, 21:37

io ho votato la prima scelta per mantenere qualcosa in più nelle casse di Cli.
Michelangelo Angeloni, Consigliere Canislupus Italia.

"È inutile per la pecora essere a favore del vegetarianismo mentre il lupo continua ad avere un'opinione diversa."

Avatar utente
vigorius
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09 giu 2009, 22:08
Località: Prato
Re: Votazione C.E. n. 3 Rielaborazione del progetto

Messaggio da vigorius » 23 ott 2014, 21:48

hycanus ha scritto:Chiedo quindi ai consiglieri di prendere visione delle seguenti due opzioni che indicherò con le lettere A e B:

A: Rimborso spese di € 427,20 + 5 Videotrappole + 5 batterie esterne
B: Rimborso spese di € 427,20 + 10 Videotrappole + 10 batterie esterne
Chiedo al Segretario di indicare la cifra totale delle due opzioni : A- rimborso spese di 427,20+ importo 5 videotrappole+5 batterie esterne : Totale ?
B : rimborso spese di 427,20 + importo 10 video trappole + 10 batterie esterne : Totale
Per una corretta informazione su l'operazione e la conseguente scelta da parte dei Consiglieri.
s.
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.

"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti

Avatar utente
Stefano P
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2214
Iscritto il: 10 nov 2011, 09:44
Re: Votazione C.E. n. 3 Rielaborazione del progetto

Messaggio da Stefano P » 23 ott 2014, 22:54

Chiedo gentilmente a Segretario e Vicepres se è possibile cambiare l'impostazione della votazione, mettendo come prima opzione A rimborso + 6 fototrappole (540 €) - (tot. 967,20 €) e come seconda opzione B rimborso + 11 fototrappole (990 €) - (tot. 1417,20 €).

Grazie, S.
Stefano, Consigliere Canislupus Italia.


Rispondi

Torna a “Votazioni”