Biglietti da visita 2

Moderatore: giovanni1968

Rispondi

Come vuoi che sia impostato il biglietto da visita?

Sondaggio concluso il 11 dic 2013, 13:25

Senza nominativi (gli stessi da inserire a mano)
3
23%
Una parte senza nominativi e una certo quantitativo con nominativi stampati per ogni consigliere (come da quantità indicate da Luciano)
10
77%
 
Voti totali: 13

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Biglietti da visita 2

Messaggio da hycanus » 04 dic 2013, 13:25

Vi chiedo la cortesia di esprimervi sull' impostazione del biglietto da visita
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Biglietti da visita 2

Messaggio da Luciano » 12 dic 2013, 22:35

Chiederei al segretario (o al moderatore) di tirare le somme della votazione ... e di dichiararne l'esito e la chiusura.

L.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Biglietti da visita 2

Messaggio da hycanus » 12 dic 2013, 22:38

Luciano ha scritto:Chiederei al segretario (o al moderatore) di tirare le somme della votazione ... e di dichiararne l'esito e la chiusura.

L.
MI SEMBRA UNA BUONA IDEA!!
Me ne ero proprio dimenticato! :o
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Biglietti da visita 2

Messaggio da hycanus » 12 dic 2013, 22:41

Dichiaro chiusa la votazione. Con il 77% delle preferenze viene deciso di fare i biglietti da visita come da quesito indicato nel sondaggio (Una parte senza nominativi e una certo quantitativo con nominativi stampati per ogni consigliere (come da quantità indicate da Luciano)
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Stefano P
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2214
Iscritto il: 10 nov 2011, 09:44
Re: Biglietti da visita 2

Messaggio da Stefano P » 12 dic 2013, 23:11

Ottimo!
Stefano, Consigliere Canislupus Italia.


Rispondi

Torna a “Votazioni”