Votazione responsabile moderazione

Moderatore: giovanni1968

Vota il responsabile della moderazione.

Sondaggio concluso il 03 giu 2013, 22:32

Luciano
5
42%
Saverio
7
58%
 
Voti totali: 12

Avatar utente
Stefano P
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2214
Iscritto il: 10 nov 2011, 09:44
Re: Votazione responsabile moderazione

Messaggio da Stefano P » 28 mag 2013, 23:01

Un momento, mettiamo un po' d'ordine prima di procedere. Ci stiamo confrontando sull'elezione del moderatore in due discussioni diverse. Scegliamone una, altrimenti non ne usciamo più fuori!

Ricordo che la votazione doveva essere una formalità ... il mio consiglio è dunque di non bloccarci per un equivoco! Risolviamo in fretta e ripartiamo.
Stefano, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
nicola sabatino
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 893
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:38
Re: Votazione responsabile moderazione

Messaggio da nicola sabatino » 29 mag 2013, 01:14

Stefano Pecorella ha scritto:Un momento, mettiamo un po' d'ordine prima di procedere. Ci stiamo confrontando sull'elezione del moderatore in due discussioni diverse. Scegliamone una, altrimenti non ne usciamo più fuori!

Ricordo che la votazione doveva essere una formalità ... il mio consiglio è dunque di non bloccarci per un equivoco! Risolviamo in fretta e ripartiamo.
Quoto ciò che ha espresso Stefano! E ricordo che questa votazione è condizionata dal fatto che Luciano ha annunciato il ritiro della propria candidatura.
Senza voler togliere nulla a Saverio, penso che alcuni voti siano stati dati, per tale motivo ed in buona fede, al Tesoriere invece che allo stesso Luciano sulla cui candidatura (parafrasando Alessio) eravamo tutti d'accordo!

Sembriamo il PD con Prodi, ma io non sono sicuramente Renzi! :mrgreen: :lol: :lol:
Nicola Sabatino, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
Canghy
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 251
Iscritto il: 26 apr 2010, 15:15
Località: Trentino
Contatta:
Re: Votazione responsabile moderazione

Messaggio da Canghy » 29 mag 2013, 13:01

nicola sabatino ha scritto:Sembriamo il PD con Prodi :mrgreen: :lol: :lol:
Quoto
Leonardo Fabbri, Consigliere Canislupus Italia.

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."(Einstein A.)
http://www.envyda.it/ || http://www.facebook.com/envyda.it

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Votazione responsabile moderazione

Messaggio da Luciano » 29 mag 2013, 13:10

canghy ha scritto: ...... Quoto
Ragazzi, .... però non limitiamoci a "quotare" o a sollecitare di operare delle scelte; ... cominciamo ad indicare noi per primi possibili soluzioni e scelte ... o comunque preferenze personali sulla strada da intraprendere!

L.

Avatar utente
nicola sabatino
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 893
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:38
Re: Votazione responsabile moderazione

Messaggio da nicola sabatino » 29 mag 2013, 13:41

Una soluzione possibile:
Visto che Saverio non vuole effettivamente ricoprire il ruolo di Moderatore in AP (come da lui stesso chiarito si è candidato pensando di agevolare le operazioni di voto) e visto che ancora 4 consiglieri non hanno espresso il loro voto, è auspicabile che i voti mancanti vadano all'unico candidato vero!
Nicola Sabatino, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
Stefano P
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2214
Iscritto il: 10 nov 2011, 09:44
Re: Votazione responsabile moderazione

Messaggio da Stefano P » 29 mag 2013, 13:46

Dal mio punto di vista, credo che questa votazione sia da annullare poiché basata su un equivoco. Ma niente paura.

Il Consiglio si è espresso (con votazione regolare) sulla questione della moderazione in "Aree Private", scegliendo la seguente forma: "moderazione da parte di un amministratore coincidente con una carica sociale da individuare all'interno del Consiglio Direttivo".
Luciano, che ricopre la carica di Vicepresidente, si è offerto per il ruolo di Responsabile della Moderazione di "Aree Private".

Se tutti i consiglieri sono d'accordo, potremmo procedere in questo modo (come già suggeriva "San" Nicola Sabatino): con un'unica votazione, chiediamo ai consiglieri di esprimersi su:
1) Annullamento della precedente votazione indetta lunedì 27 Maggio;
2) Luciano Cicognani (Vicepresidente) come Responsabile della Moderazione in "Aree Private".
Le opzioni di voto saranno: A) Favorevole e B) Contrario, per entrambi i punti (1 e 2).

Se nessuno è contrario alla mia proposta, procediamo.
Se qualcuno è contrario, discutiamone.
Ultima modifica di Stefano P il 29 mag 2013, 17:31, modificato 1 volta in totale.
Stefano, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
Stefano P
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2214
Iscritto il: 10 nov 2011, 09:44
Re: Votazione responsabile moderazione

Messaggio da Stefano P » 29 mag 2013, 13:49

nicola sabatino ha scritto:Una soluzione possibile: Visto che Saverio non vuole effettivamente ricoprire il ruolo di Moderatore in AP (come da lui stesso chiarito si è candidato pensando di agevolare le operazioni di voto) e visto che ancora 4 consiglieri non hanno espresso il loro voto, è auspicabile che i voti mancanti vadano all'unico candidato vero!
Anche questa è un'idea, ma penso sia meglio fare le cose come si deve, per evitare polemiche. Ok per te?
Stefano, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
nicola sabatino
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 893
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:38
Re: Votazione responsabile moderazione

Messaggio da nicola sabatino » 29 mag 2013, 13:52

Sì, certo Stefano!
Ci siamo sovrapposti nello scrivere, ma la tua procedura, se il Segretario e Luciano stesso sono d'accordo, è sicuramente più corretta!
Nicola Sabatino, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Votazione responsabile moderazione

Messaggio da Luciano » 29 mag 2013, 14:01

Così mi piaci Stefano ... propositivo e deciso! ;)

La tua proposta mi pare condivisibile, ... premettendo che è necessaria a priori una dichiarazione di Saverio che confermi le sue difficoltà ad operare quale moderatore, ... in caso contrario sarei propenso a far terminare la votazione (a prescindere dalla mia rinuncia) ... perchè, a parte qualche possibile intoppo di carattere "tecnologico" :roll: ... ritengo Saverio perfettamente in grado di assolvere il compito ... e gode sicuramente della stima di tutti.


L.

P.s. Nicola, ..... stai diventando una garanzia! :)

Avatar utente
Canghy
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 251
Iscritto il: 26 apr 2010, 15:15
Località: Trentino
Contatta:
Re: Votazione responsabile moderazione

Messaggio da Canghy » 29 mag 2013, 14:58

Luciano ha scritto:
canghy ha scritto: ...... Quoto
Ragazzi, .... però non limitiamoci a "quotare" o a sollecitare di operare delle scelte; ... cominciamo ad indicare noi per primi possibili soluzioni e scelte ... o comunque preferenze personali sulla strada da intraprendere!
Luciano, capiamoci ....
Il mio parere in merito è stato chiaramente ed esaustivamente esposto e spiegato nei miei post del 16 maggio.
Detto questo ho partecipato alla prima votazione e alla seconda votazione.
Quindi ho "indicato' le mie posizioni in tutte le occasioni dedicate allo scopo.
Certamente non amo discutere giorni intorno alle medesime decisioni (sono trentino ... Quindi pragmatico :mrgreen: ) ... (E forse non ero poi tanto in errore se alla fine mi pare di capire che ora ci troviamo ad annullare l'ultima votazione per farne una terza che confermerà ciò che era di fatto deciso prima della prima ... :| .)
Quindi ripeto tale e quale il mio pensiero del 16 maggio: visto che l'opzione 'nessuna moderazione' non è più in gioco sono favorevole a Luciano moderatore.
Leonardo Fabbri, Consigliere Canislupus Italia.

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."(Einstein A.)
http://www.envyda.it/ || http://www.facebook.com/envyda.it


Rispondi

Torna a “Votazioni”