Votazione responsabile moderazione

Moderatore: giovanni1968

Vota il responsabile della moderazione.

Sondaggio concluso il 03 giu 2013, 22:32

Luciano
5
42%
Saverio
7
58%
 
Voti totali: 12

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Votazione responsabile moderazione

Messaggio da hycanus » 02 giu 2013, 22:46

pigrofalco ha scritto: Quale tipo di moderazione potrà effettuare secondo voi ?!

In sintesi, a mio avviso abbiamo perso un mese e due votazioni per essere a capo di assolutamente nulla.
Non credo...credo invece che Saverio una volta presa una decisione, sebbene inizialmente non desiderata, possa portarla avanti con serietà e criticità. E proprio nell' ottica di portare avanti un percorso associativo serio e responsabile.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Votazione responsabile moderazione

Messaggio da hycanus » 02 giu 2013, 22:47

Aggiungo...come del resto sta egregiamente facendo nella veste di tesoriere.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Votazione responsabile moderazione

Messaggio da pigrofalco » 02 giu 2013, 22:58

Non ha senso Luca, per fare un paragone.. se io ho scritto di essere a favore dei condoni fiscali non mi candido a fare il ministro delle finanze, a meno di non essere in Italia ! Se parimenti dico di essere contro la moderazione non mi candido a moderatore !

Va beh, questione chiusa, avanti così.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
vigorius
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09 giu 2009, 22:08
Località: Prato
Re: Votazione responsabile moderazione

Messaggio da vigorius » 08 lug 2013, 13:26

Durante la Rivoluzione Francese ero "consigliere speciale" dell'Incorruptible Citadin Maximilien de Robespierre, nonché amico fraterno
del dr. Ignace Guillotin . :evil:
In tempi più vicini ero nell'Unione Sovietica come "consigliere particolare" del Compagno Presidente Iosif Stalin. :twisted:
In questo odierno tempo, non essendo più proponibile ne Ghigliottina ne Gulag , cercherò di esercitare la Moderazione nel consiglio ispirandomi
all'Arbitro in una partita di calcio.
Primo "fallo": semplice richiamo.
Secondo "fallo" cartellino giallo.
Terzo "fallo" cartellino Rosso.
p.s. devo o non devo esercitare la moderazione?

Immagine
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.

"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Votazione responsabile moderazione

Messaggio da hycanus » 08 lug 2013, 14:02

vigorius ha scritto:p.s. devo o non devo esercitare la moderazione?
Mi sembra che il risultato della votazione parli chiaro. A mio parere Saverio è il moderatore della sezione area privata del consiglio direttivo.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Votazione responsabile moderazione

Messaggio da Duccio » 09 lug 2013, 23:48

Vadi... vadi...
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Votazione responsabile moderazione

Messaggio da Luciano » 10 lug 2013, 06:40

hycanus ha scritto: Mi sembra che il risultato della votazione parli chiaro. A mio parere Saverio è il moderatore della sezione area privata del consiglio direttivo.
Ma..... c'erano dei dubbi?
Io pensavo fosse di fatto già all'erta! ;)

L.


Rispondi

Torna a “Votazioni”