Sondaggio moderazione in area privata

Moderatore: giovanni1968

Quale forma di moderazione scegliere per l' area riservata al Consiglio Direttivo dell' associazione

Sondaggio concluso il 21 mag 2013, 20:41

Nessuna moderazione
3
27%
Moderazione da parte di un amministratore coincidente con una carica sociale da individuare all' interno del CD
7
64%
Moderazione a turnazione effettuata da due amministratori scelti all' interno del CD per un periodo di sei mesi
1
9%
 
Voti totali: 11

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Sondaggio moderazione in area privata

Messaggio da Luciano » 23 mag 2013, 22:43

vigorius ha scritto: Mi pare anche che la doppia carica di consigliere e Moderatore che alcuni consiglieri hanno sia inopportuna, troppo potere al singolo, e a che titolo? Mi piacerebbe
sentire risposte su questo argomento.
Se questo sondaggio è ritenuto valido , la mia opinione è questa : solo il Presidente in carica può intervenire per moderare i consiglieri.
In questo caso infatti si parla di chi riveste una carica sociale .... ed ha quindi già ottenuto di fatto il "riconoscimento" degli altri consiglieri .... inoltre si era pensato di individuare qualcun altro (Il Presidente di fatto è già moderatore ... essendo anche amministratore) proprio per dare una mano al Presidente.
La doppia carica (inopportuna ... secondo il tuo ragionamento) ... in questa sezione è di fatto inevitabile ..... perchè l'accesso è riservato ai consiglieri, ... o vorresti chiamare un "esterno" a moderare?
Non capisco inoltre questo accanimento contro il sondaggio a cosa sia dovuto: ... hai paura di essere censurato troppo .... di non poter esprimere il tuo pensiero .... o.... ?

Tranquilli ragazzi ... stiamo parlandi di moderazione ... non di pena di morte!! :roll:

L.

Avatar utente
vigorius
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09 giu 2009, 22:08
Località: Prato
Re: Sondaggio moderazione in area privata

Messaggio da vigorius » 24 mag 2013, 12:47

Luciano ha scritto:
vigorius ha scritto: Mi pare anche che la doppia carica di consigliere e Moderatore che alcuni consiglieri hanno sia inopportuna, troppo potere al singolo, e a che titolo? Mi piacerebbe
sentire risposte su questo argomento.
Se questo sondaggio è ritenuto valido , la mia opinione è questa : solo il Presidente in carica può intervenire per moderare i consiglieri.
In questo caso infatti si parla di chi riveste una carica sociale .... ed ha quindi già ottenuto di fatto il "riconoscimento" degli altri consiglieri .... inoltre si era pensato di individuare qualcun altro (Il Presidente di fatto è già moderatore ... essendo anche amministratore) proprio per dare una mano al Presidente.
La doppia carica (inopportuna ... secondo il tuo ragionamento) ... in questa sezione è di fatto inevitabile ..... perchè l'accesso è riservato ai consiglieri, ... o vorresti chiamare un "esterno" a moderare?
Non capisco inoltre questo accanimento contro il sondaggio a cosa sia dovuto: ... hai paura di essere censurato troppo .... di non poter esprimere il tuo pensiero .... o.... ?

Tranquilli ragazzi ... stiamo parlandi di moderazione ... non di pena di morte!! :roll:

L.
Luciano , io non ho paura di nulla. Quattro consiglieri su 15 non hanno votato. Per me 4 giorni per qualsiasi votazione sono pochi. Non tutti stanno 24 ore su 24 al pc.
Nessun accanimento contro il sondaggio da parte mia, ma una constatazione. Sul ruolo dei Moderatori e Consiglieri non cambio opinione : per me sono incompatibili.
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.

"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Sondaggio moderazione in area privata

Messaggio da Federico » 24 mag 2013, 13:29

vigorius ha scritto: Luciano , io non ho paura di nulla. Quattro consiglieri su 15 non hanno votato. Per me 4 giorni per qualsiasi votazione sono pochi. Non tutti stanno 24 ore su 24 al pc.
Nessun accanimento contro il sondaggio da parte mia, ma una constatazione. Sul ruolo dei Moderatori e Consiglieri non cambio opinione : per me sono incompatibili.
Scusate l'intromissione.

Indipendentemente dall'argomento in oggetto, i 4 Giorni per la votazione furono stabiliti dal precedente consiglio, quindi fino a quando non viene ridiscussa la cosa, fa fede quello che è stato approvato.
Hanno votato 11 persone su 15, ben più della metà, quindi la votazione è valida (sempre che nei vari regolamenti non sia stato specificato diversamente, ma ricordo di no).
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Sondaggio moderazione in area privata

Messaggio da Duccio » 27 mag 2013, 11:25

Mi dispiace che Saverio non abbia potuto votare e discutere con noi sull'argomento, ma trovo che le considerazioni di Fede siano ineccepibili, per cui personalmente considererei valida la votazione.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani


Rispondi

Torna a “Votazioni”