Ordine del giorno riunione CD di fine anno

Moderatore: giovanni1968

Avatar utente
giovanni1968
VicePresidente Canislupus Italia
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:53
Re: Ordine del giorno riunione CD di fine anno

Messaggio da giovanni1968 » 06 nov 2014, 18:13

Grazie Luca.

Nell'ordine del giorno aggiungerei :
Moderatori
Inventario beni

Quest'ultima già sollevata un tempo,è divenuta a mio avviso con l'acquisto dei nuovi strumenti che ci accingiamo a fare inderogabile.


G
Giovanni Grossi, Vicepresidente Canislupus Italia.

"Le parole sono come le foglie, quando sono troppe difficilmente nascondono un frutto." Alexander Pope

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Ordine del giorno riunione CD di fine anno

Messaggio da hycanus » 07 nov 2014, 13:29

Stefano P ha scritto:Grazie per la chiarezza e per aver deciso di restare nell'associazione come socio. Sono convinto che il tuo entusiasmo tornerà ad accendersi sul campo, quando in mezzo ai boschi troverai le foto dei tuoi lupi nelle fototrappole.

Ci si vede a fine mese!
Leggo soltanto adesso questo post...me l' ero perso. Parole sante Stefano! Il mio ruolo preferito è quello sul campo, a fare il mulo in mezzo ai boschi! :D
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Ordine del giorno riunione CD di fine anno

Messaggio da Luciano » 07 nov 2014, 13:43

Comunico che io e Franca saremo presenti solo domenica mattina.
Chiedo scusa agli organizzatori per eventuali disagi.

L.

Avatar utente
Stefano P
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2214
Iscritto il: 10 nov 2011, 09:44
Re: Ordine del giorno riunione CD di fine anno

Messaggio da Stefano P » 07 nov 2014, 13:51

hycanus ha scritto:Leggo soltanto adesso questo post...me l' ero perso. Parole sante Stefano! Il mio ruolo preferito è quello sul campo, a fare il mulo in mezzo ai boschi! :D
...Con in spalla la scala che ti ha reso celebre!! :-)
Stefano, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Ordine del giorno riunione CD di fine anno

Messaggio da Federico » 07 nov 2014, 17:40

L'uomo che sussurrava ai gradini.... :mrgreen:
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
vigorius
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09 giu 2009, 22:08
Località: Prato
Re: Ordine del giorno riunione CD di fine anno

Messaggio da vigorius » 07 nov 2014, 19:14

Ribattezzato: Can Lupus della Scala :D
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.

"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Ordine del giorno riunione CD di fine anno

Messaggio da hycanus » 07 nov 2014, 20:49

:lol: :lol: :lol:
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Ordine del giorno riunione CD di fine anno

Messaggio da hycanus » 09 nov 2014, 12:37

giovanni1968 ha scritto:Grazie Luca.

Nell'ordine del giorno aggiungerei :
Moderatori
Inventario beni

Quest'ultima già sollevata un tempo,è divenuta a mio avviso con l'acquisto dei nuovi strumenti che ci accingiamo a fare inderogabile.


G
Giustissimo Giovanni, non l' avevo preso in considerazione ma direi fondamentale. Anzi, dico la mia...io sarei per portare tutti gli strumenti dell' associazione alla riunione per poterli catalogare e inventariare. Tempo per toglierli dal bosco ce n' è. L' unico strumento non fisicamente inventariabile è quello che ho inviato personalmente a Daniele Caccia che mi ha confermato che non verrà alla riunione. Per i restanti credo che si possa fare visto che sono tutti nelle mani dei componenti del CD.
Ultima modifica di hycanus il 09 nov 2014, 13:39, modificato 1 volta in totale.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Ordine del giorno riunione CD di fine anno

Messaggio da hycanus » 09 nov 2014, 12:40

Ordine del giorno "aggiornato". Se qualcuno di voi ha altri punti da discutere lo faccia presente che che integriamo. Direi di dare una settimana di tempo dopodichè provvedo a trasferire il testo su gdrive e a stamparlo in numero di copie adeguato.

1) Programmazione eventi anno 2015 (campi, didattiche, raduni ecc).
2) Definire bene la collocazione di CLI nel panorama Nazionale per quanto riguarda la gestione del lupo.
3) Gestione dei conflitti che si sono creati con le collaborazioni esterne nei confronti dei professionisti del settore.
4) Modifiche proposte da Saverio per una miglior gestione delle iscrizioni.
5) Fare il punto sul nuovo sito e concretizzare la sua "apparizione".
6) Gadget...in particolare anche se sembra ininfluente ma non lo è l' adesivo da mettere insieme alla lettera di presentazione e la tessera ai nuovi iscrtitti.
7) Moderatori del forum
8) Inventario beni dell' associazione
8) Dimissioni Luca Cecconi.
9) Varie ed eventuali.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Ordine del giorno riunione CD di fine anno

Messaggio da Duccio » 10 nov 2014, 22:24

aggiungere: collaborazioni e progetti in fieri e in divenire
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani


Rispondi

Torna a “Comunicazioni”