Newsletter 3

Moderatore: giovanni1968

Rispondi
Avatar utente
Claudia Iozzelli
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 432
Iscritto il: 08 dic 2011, 23:40
Località: Cantagallo (PO)
Newsletter 3

Messaggio da Claudia Iozzelli » 10 set 2014, 23:36

Ho ricevuto in questi giorni il materiale da Stefano da inserire nella nl che dovrebbe parlare del suo campo. Abbiamo parlato più volte negli ultimi tempi di rapporti con i soci e nl, vengo a chiedervi cosa, secondo voi, è meglio scriverci. La mia idea era che parlando soltanto dei campi si rischiasse di passare per un' agenzia di viaggi. Fatemi sapere cosa devo mettere nella prossima oltre ai dettagli del campo di Stefano.
Claudia Iozzelli, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
Stefano P
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2214
Iscritto il: 10 nov 2011, 09:44
Re: Newsletter 3

Messaggio da Stefano P » 11 set 2014, 09:14

Penso che meriti parlare della donazione di Alma e della partnership nel progetto di monitoraggio nelle Alpi Apuane.

Magari della collaborazione CLI-Therion RG ne parliamo nella nl di ottobre.
Stefano, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
griso
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 569
Iscritto il: 23 set 2008, 02:05
Località: Rufina (FI)
Re: Newsletter 3

Messaggio da griso » 11 set 2014, 20:40

Si Claudia concordo...come suggerisce Stefano si può fare cenno dell'apprezzamento di Alma Nature e della prosecuzione di attività di collaborazione con il Parco delle Apuane...del resto grosse news al momento non ne abbiamo (Faccio un po mente locale...)
Marco Novelli, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
Michelangelo
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 837
Iscritto il: 29 gen 2012, 19:36
Re: Newsletter 3

Messaggio da Michelangelo » 11 set 2014, 22:49

ciao Claudia accenna che il monitoraggio firenze Prato Pistoia è in corso e che ci ha tenuti impegnati tutta l'estate e che a breve daremo qualche notizia in più!! grazie e buona lavoro!
Michelangelo Angeloni, Consigliere Canislupus Italia.

"È inutile per la pecora essere a favore del vegetarianismo mentre il lupo continua ad avere un'opinione diversa."

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Newsletter 3

Messaggio da Duccio » 12 set 2014, 09:46

Confermo Alma Nature, a breve ti faccio avere un testo
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Claudia Iozzelli
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 432
Iscritto il: 08 dic 2011, 23:40
Località: Cantagallo (PO)
Re: Newsletter 3

Messaggio da Claudia Iozzelli » 29 set 2014, 23:45

Ho spedito la nuova nl ma purtroppo mi finisce fra le promozioni e se uno non sa che è stata spedita non la vede. Chiedo a Fede e agli altri se è possibile inserire qualcosa nel thread "sottoscrivi la nl" di accertarsi che il programma di posta non la faccia finire nelle promozioni. Come si fa, ad esempio, con gmail a riceverla sulla posta principale? Possiamo suggerirlo anche a chi la sottoscrive?
Claudia Iozzelli, Consigliere Canislupus Italia.


Rispondi

Torna a “Comunicazioni”