Proposta sponsorizzazione - Montioni

Moderatore: giovanni1968

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Proposta sponsorizzazione - Montioni

Messaggio da hycanus » 21 ott 2013, 21:34

nicola sabatino ha scritto:Sì, ma una cosa è lasciare l'Area Privata ed il CD, un'altra è abbandonare (quasi) l'Associazione e soprattutto il ruolo di Moderatore.
Non mi risulta...io non ne so niente. Dani per ora è sempre arancione.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
nicola sabatino
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 893
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:38
Re: Proposta sponsorizzazione - Montioni

Messaggio da nicola sabatino » 21 ott 2013, 21:45

Ma non vi sembra che i suoi interventi siano sempre di meno. Soprattutto nelle sezioni di cui lui si occupava..
Nicola Sabatino, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Proposta sponsorizzazione - Montioni

Messaggio da Duccio » 21 ott 2013, 21:59

Credo che una chiacchierata non faccia mai male. Domani se trovo un momento lo chiamo.

ciao, d.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
griso
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 569
Iscritto il: 23 set 2008, 02:05
Località: Rufina (FI)
Re: Proposta sponsorizzazione - Montioni

Messaggio da griso » 21 ott 2013, 22:32

Sì, credo che una chiacchierata del Presidente in questo senso non possa che essere positiva. Mi auguro si possa recuperare in qualche modo Daniele (e Giovanni ovviamente) per l'apporto che hanno sempre dato a CLI e da tutti voi riconosciuto.

Magari nella circostanza potrebbe anche meglio chiarirsi il discorso "proprietà" (disponibilità/utilizzo) delle FT acquistate con le serate all'agriturismo. La questione in effetti non è di poco conto se le stesse si fanno sotto l'egida CLI.

Saluti a tutti. M.N.
Marco Novelli, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Proposta sponsorizzazione - Montioni

Messaggio da Duccio » 22 ott 2013, 14:34

Ciao, ho parlato stamani con Daniele.
La proposta l'avanzerebbe come CLI, le videotrappole sarebbero quindi nostre e possibilmente date in "affido" a loro.
Sulla questione dei lupi morti ha rinnovato la sua disponibilità a fare gli inserimenti, ma gli piacerebbe che questi andassero a creare una grafica sintetica (istogrammi per regione, stagione, cause di morte) o geografica.
Daniele ammette di aver preso un pò le distanze per due motivi: 1) alcune discussioni che ha avuto con alcuni di noi che lo hanno sfiancato/amareggiato (lungi da me voler dare dei giudizi in merito, riporto solo le sue considerazioni), 2) il fatto che a fronte di impegno e dedizione siamo sempre "impastoiati" e facciamo fatica a concludere le cose essenziali, ad esempio il sito, l'applicativo che permette di sintetizzare i dati dei lupi morti, etc., etc.
MI ha anche sottolineato che il loro blog nasce per dare visibilità al loro lavoro e semplificare l'inserimento del materiale, ma che non si pone nè in concorrenza nè in alternativa al nostro.
Mi ha rinnovato la volontà di andare avanti e il forte attaccamento alle cose che stiamo facendo.

That's all.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani


Rispondi

Torna a “Comunicazioni”