Dimissioni dal CD

Moderatore: giovanni1968

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Dimissioni dal CD

Messaggio da hycanus » 03 dic 2014, 13:21

Leggo sul PDF del verbale relativo alla riunione del CD del 30/11/2014:
Si passa alla discussione del punto n. 10 e si accettano le dimissioni del Segretario
Luca Cecconi.
Pertanto, vi chiedo cortesemente di escludermi dalla lettura dell' area del forum di pertinenza del Consiglio Direttivo, di togliermi la dicitura "consigliere Canislupus Italia" sul mio nome utente, e di escludermi dai documenti del CD condivisi su google drive.
Vi ringrazio e vi auguro buon proseguimento di lavoro!

Luca
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Dimissioni dal CD

Messaggio da Federico » 03 dic 2014, 13:23

hycanus ha scritto:Leggo sul PDF del verbale relativo alla riunione del CD del 30/11/2014:
Si passa alla discussione del punto n. 10 e si accettano le dimissioni del Segretario
Luca Cecconi.
Pertanto, vi chiedo cortesemente di escludermi dalla lettura dell' area del forum di pertinenza del Consiglio Direttivo, di togliermi la dicitura "consigliere Canislupus Italia" sul mio nome utente, e di escludermi dai documenti del CD condivisi su google drive.
Vi ringrazio e vi auguro buon proseguimento di lavoro!

Luca
OK Luca,
quando trovo 2 minuti.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Dimissioni dal CD

Messaggio da hycanus » 03 dic 2014, 13:27

Grazie Fede ;)
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)


Rispondi

Torna a “Comunicazioni”