Si riparte!

Moderatore: giovanni1968

Rispondi
Avatar utente
nicola sabatino
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 893
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:38
Si riparte!

Messaggio da nicola sabatino » 03 mag 2013, 15:29

1- Redigere il verbale dell'AdS (compito che credo spetterebbe ad Alessio e riguardo a cui, nel caso servisse, offro volentieri supporto).
2- Ufficializzare la nomina dei nuovi Consiglieri (compito che spetterebbe, credo, sempre al Segretario in carica) e rendere a tutti loro possibile l'accesso all'Area Privata del forum (in parte da resettare). Fondamentale il supporto di Federico;
3- Ufficializzare la nomina delle 4 cariche Sociali e votarle via web. I candidati sarebbero: Duccio Berzi a Presidente; Luciano Cicognani a Vicepresidente; Luca Cecconi a Segretario; Saverio Gori a Tesoriere. Anche questo compito penso spetti al Segretario in carica.
4- Apportare le dovute correzioni al Regolamento Interno e pubblicare la versione definitiva sul forum. Do volentieri una mano a Luciano e Duccio che si sono, più di tutti, spesi nel redigerlo.
5- Correggere lo Statuto. Ricordo che durante la riunione del CD a Migliana il CD aveva deciso di apportare 2 piccole correzioni: una al punto 3 dell'Art 3 (Ci sono 4 categorie di soci: ordinari coloro che versano la quota di iscrizione annualmente stabilita dal CD e ratificata dall’Assemblea); l'altra al punto 3 dell'Art. 7 (L’Assemblea è inoltre convocata a richiesta di almeno un terzo dei soci o quando il Consiglio Direttivo lo ritiene necessario). In rosso sarebbero le modifiche decise.
Care\i signore\i,
a questo punto vorrei ringraziare tutti voi per lo sforzo che è stato fatto per superare la non facile situazione di tensione e stallo che si era creata!
Grazie ad Alessio che si è prodigato nelle sue mansioni di Segretario a fine incarico ed ha redatto il verbale dell'Assemblea Soci, ha ufficializzato la nomina dei Consiglieri e ha permesso la votazione delle nostre 4 cariche sociali. A tal proposito (visto che hanno votato solo 6 Consiglieri su 15) consiglio a "vecchi" e "nuovi" Consiglieri di essere attivi nelle votazioni (oltre che nelle aree del forum dedicate ai Consiglieri stessi) e di fare attenzione a quando il Segretario le indice. Sono uno strumento importante di partecipazione!
Ci rimane solo da pubblicare sul forum la stesura definitiva del Regolamento Interno ed apportare le 2 piccole modifiche allo Statuto. Se Duccio e Luciano avessero bisogno di una mano sono sempre disponibile.
L'Associazione avrà sicuramente la forza e la vitalità per un'ottima ripartenza! Si dovrebbe festeggiare tutti partecipando al campo di Marco in Abruzzo!! :D

Un benvenuto quindi a tutti i nuovi Consiglieri e "buon lavoro" ai nostri nuovi Vicepresidente, Luciano Cicognani e Segretario, Luca Cecconi!

Ciao!
Nicola
Ultima modifica di nicola sabatino il 03 mag 2013, 18:22, modificato 1 volta in totale.
Nicola Sabatino, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Si riparte!

Messaggio da pigrofalco » 03 mag 2013, 17:24

Si pregano i consiglieri che non hanno ancora votato di farlo qui:

viewtopic.php?f=137&t=5357
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."


Rispondi

Torna a “Comunicazioni”