Proposta di collaborazione esterna N. 1 del 28/05/2014

Moderatore: giovanni1968

Avatar utente
Stefano P
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2214
Iscritto il: 10 nov 2011, 09:44
Re: Proposta di collaborazione esterna N. 1 del 28/05/2014

Messaggio da Stefano P » 30 mag 2014, 10:56

Luca, la mia era solo un'idea... :? Come ho detto, magari è inutile, forse sono troppo pignolo.
Stefano, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Proposta di collaborazione esterna N. 1 del 28/05/2014

Messaggio da hycanus » 04 ago 2014, 22:21

Ricevo e pubblico mail pervenuta a me e a Giovanni Grossi da parte di Daniele Caccia:



Grave malfunzionamento su VFT Browning BTC-3XR

Alla cortese attenzione del Segretario e del C.D. di Canislupus Italia.


Buonasera,
sono a comunicarvi che la VFT Browning che ci è stata fatta recapitare dal gentilissimo segretario Luca
dopo l'ultima installazione avvenuta il 10 Luglio presenta un grave malfunzionamento di "solarizzazione",le immagini ed i video risultano con colori falsati (video e foto di giorno tendenti al giallo-verde)ed immagini e video notturni anch'essi con colori falsati quasi ad effetto "vignetta".
Sono stati effettuate numerosi tentativi di ripristino con
-reset della VFT,ma il problema risulta visibile anche sul display in modalità test.

Aspettiamo un vostro riscontro per una possibile sostituzione e rimaniamo in attesa per istruzioni.

In allegato posto 3 foto scattate dove è possibile capire il tipo di problema.
( Tra l'altro il passaggio di un lupo ad 1 metro di distanza)

Cordiali saluti
,
Daniele Caccia



Immagine

Immagine

Immagine
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
pugnax
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 179
Iscritto il: 23 ott 2010, 13:28
Località: Prato
Re: Proposta di collaborazione esterna N. 1 del 28/05/2014

Messaggio da pugnax » 04 ago 2014, 22:35

Sono scatti artistici :lol:
Giulio Olivieri, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Proposta di collaborazione esterna N. 1 del 28/05/2014

Messaggio da hycanus » 05 ago 2014, 19:09

Una delle quattro browning che abbiamo acquistato come associazione (due le hanno Alessio e Nicola per le Apuane), se non è stata utilizzata dovrebbe essere in ufficio nella ditta di Duccio. Io sono favorevole a spedirgli quella.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Proposta di collaborazione esterna N. 1 del 28/05/2014

Messaggio da Luciano » 05 ago 2014, 21:22

Ci sono possibilità di sostituzione ... o riparazione in garanzia di tale materiale difettoso?


L.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Proposta di collaborazione esterna N. 1 del 28/05/2014

Messaggio da hycanus » 05 ago 2014, 21:52

Luciano ha scritto:Ci sono possibilità di sostituzione ... o riparazione in garanzia di tale materiale difettoso?


L.
Non lo so Luciano...è un caso che non mi è mai capitato in quanto trattasi di strumento acquistato negli USA tramite ebay. In teoria si, in pratica credo sia molto complicato. Bisognerebbe ricontattare il venditore e sentire cosa bisogna fare. Tuttavia io sono la persona meno indicata perchè il mio inglese è meno che elementare... :roll:
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
vigorius
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09 giu 2009, 22:08
Località: Prato
Re: Proposta di collaborazione esterna N. 1 del 28/05/2014

Messaggio da vigorius » 06 ago 2014, 15:09

Io direi di sostituire la ft con una delle altre dello stesso tipo e funzionanti rimaste.
Sempre secondo me medesimo, invece di rispedire in america la ft per la riparazione , la userei per fotografare
le riunioni del Consiglio e le cena di CanisLupus con risultati più artistici. :mrgreen:
s.
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.

"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Proposta di collaborazione esterna N. 1 del 28/05/2014

Messaggio da Federico » 06 ago 2014, 15:32

Hanno provato a cambiare scheda SD?
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Proposta di collaborazione esterna N. 1 del 28/05/2014

Messaggio da hycanus » 06 ago 2014, 22:04

Federico ha scritto:Hanno provato a cambiare scheda SD?
Si
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Claudia Iozzelli
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 432
Iscritto il: 08 dic 2011, 23:40
Località: Cantagallo (PO)
Re: Proposta di collaborazione esterna N. 1 del 28/05/2014

Messaggio da Claudia Iozzelli » 06 ago 2014, 22:38

Secondo me bisognerebbe mandare a Daniele e Giovanni la macchinetta rimasta al più presto, se è vero che ne è rimasta una, magari provandola almeno in casa prima. E una volta verificato se anche le altre macchinette hanno quel difetto o meno, scrivere al rivenditore. Quello posso farlo anch'io, nonostante il mio inglese di base, basta avere l'indirizzo del venditore. Ma prima c'è da sapere se le altre fanno.
Come si può fare? Duccio ha l'ufficio aperto e c'è qualcuno che può eventualmente spedirla da Firenze?
Claudia Iozzelli, Consigliere Canislupus Italia.


Rispondi

Torna a “Documenti”