Ordine del Giorno riunione 1 Dicembre 2013

Moderatore: giovanni1968

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Ordine del Giorno riunione 1 Dicembre 2013

Messaggio da pigrofalco » 29 nov 2013, 20:53

Grazie Luciano, mancano però diversi dei punti emersi e riassunti nella lista a pag 1 di questo thread.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Ordine del Giorno riunione 1 Dicembre 2013

Messaggio da hycanus » 29 nov 2013, 22:29

Luciano ha scritto: P.s. Luca, ... è una mia opinione, ... e se la causa è molto più importante di quanto ho ipotizzato ... ti prego di scusarmi! ... In caso contrario ... ti prego invece di essere presente per dare il tuo importante contributo ... e per aiutarci a mettere un po' di ordine in questo "marasma"
Luciano, Ti ringrazio tanto e ti posso assicurare che la causa è molto molto importante. Non me ne vogliate...sono sicuro che sarà una riunione proficua, e grazie al contributo di tutti voi, sono sicuro che riuscirete a venire a capo dei problemi più impellenti de momento.
Grazie ancora

Luca
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
vigorius
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09 giu 2009, 22:08
Località: Prato
Re: Ordine del Giorno riunione 1 Dicembre 2013

Messaggio da vigorius » 29 nov 2013, 22:36

Quale ordine del giorno devo stampare, lo chiedo se devo sostituire Luca come " segretario momentaneo".
s.
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.

"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Ordine del Giorno riunione 1 Dicembre 2013

Messaggio da Luciano » 29 nov 2013, 22:43

pigrofalco ha scritto:Grazie Luciano, mancano però diversi dei punti emersi e riassunti nella lista a pag 1 di questo thread.
Mi sembrava di aver messo tutto Alessio, ... magari ho "accorpato" alcune cose ... per rendere il tutto un po' meno "dispersivo"; argomenti che abbiano qualche attinenza con altri ... conviene trattarli nell'ambito dello stesso punto di discussione. Se ci sono altre cose (magari non urgentissime) .. possiamo tenerle per le "varie ed eventuali" ... se ci si riesce se ne parla, altrimenti ... alla prossima.
Alessio, se ritieni sia più produttivo integrare, ... magari aggiungi dei punti ... o inserisci delle lettere ai punti attuali, ... poi passa il tutto a Saverio (da stampare).

L.

P.s. Ok Luca, spero non sia nulla di preoccupante ;) ... spero di vederti in tempi non biblici!!

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Ordine del Giorno riunione 1 Dicembre 2013

Messaggio da pigrofalco » 30 nov 2013, 07:58

Ok, riguardo il tutto e poi passo a Saverio per la stampa.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Ordine del Giorno riunione 1 Dicembre 2013

Messaggio da pigrofalco » 30 nov 2013, 14:51

pigrofalco ha scritto:Ok, riguardo il tutto e poi passo a Saverio per la stampa.
Fatto, vi ho condiviso via mail il documento integrato, Saverio, Luciano o chiunque altro può stamparne qualche copia, io ne porterò un paio.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Ordine del Giorno riunione 1 Dicembre 2013

Messaggio da Luciano » 30 nov 2013, 15:12

pigrofalco ha scritto:
pigrofalco ha scritto:Ok, riguardo il tutto e poi passo a Saverio per la stampa.
Fatto, vi ho condiviso via mail il documento integrato, Saverio, Luciano o chiunque altro può stamparne qualche copia, io ne porterò un paio.
Ne stampo alcune copie anch'io; anzi, questo punto direi che è inutile che altri si prendano la briga di farlo, ne stampo io una dozzina di copie.

L.

Avatar utente
vigorius
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09 giu 2009, 22:08
Località: Prato
Re: Ordine del Giorno riunione 1 Dicembre 2013

Messaggio da vigorius » 30 nov 2013, 15:18

OK ! Luciano, a domani.
s.
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.

"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti


Rispondi

Torna a “Documenti”