Area riservata soci

Sezione dedicata alla gestione degli spazi informatici di Canislupus Italia

Moderatore: giovanni1968

Rispondi
Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Area riservata soci

Messaggio da Federico » 28 gen 2015, 10:21

Stefano P ha scritto:Penso che rendere l'area soci visibile a tutti sia stata proprio una bella idea! ...Bravo Giova!
Concordo :D
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Area riservata soci

Messaggio da Luciano » 28 gen 2015, 20:03

Federico ha scritto: ... Per capire di cosa si parla: http://www.fabfoundation.org/
Crispio!!! Ho dato solo una rapida occhiata .. ma mi è parsa una "roba" di proporzioni decisamente importanti .... come importanti mi paiono i contenuti!
Tornerò a darci qualche occhiata per approfondire un po' meglio, nel frattempo ... COMPLIMENTI DAVVERO!

L.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Area riservata soci

Messaggio da Federico » 29 gen 2015, 09:42

Grazie, in Italia in due anni e mezzo sono nati una 50ina di laboratori ed altri ne stanno nascendo in questo momento...è un bel movimento e ci credo parecchio, il difficile non è tanto partire (ci sono cmq degli investimenti importanti) quanto sopravvivere, essendo il concetto di base no-profit.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Area riservata soci

Messaggio da Federico » 30 gen 2015, 20:32

Comunicazione per gli ultimi consiglieri che hanno rinnovato ma non sono passati per il form: ma puttana eva! :mrgreen:

Se non lo fate voi, figuriamoci gli utonti...
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Area riservata soci

Messaggio da Federico » 01 feb 2015, 14:55

C'è verso di mandare una newsletter per dire che bisogna compilare il form sul sito se si vuole essere abilitati all'area soci?
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Area riservata soci

Messaggio da pigrofalco » 01 feb 2015, 22:43

Federico ha scritto:Comunicazione per gli ultimi consiglieri che hanno rinnovato ma non sono passati per il form: ma puttana eva! :mrgreen:
Se non lo fate voi, figuriamoci gli utonti...
Ragazzi così non funziona. Ci siamo detti di voler rendere il percorso dell'utente più facile e meno equivoco. Il form di compilazione non può non essere un passaggio obbligato, senza il quale non si accede a nessun altro foglio elettronico. Negli intenti di chi ha proposto la sua realizzazione (Nicola e Saverio) il form è concepito così. Federico non sei obbligato a nulla se non hai tempo, però è a mio avviso irrimandabile che qualcuno si occupi in modo conseguente alle necessità emerse e discusse dal consiglio della questione informatica, in tempi certi, quindi non "subito" o "tra un mese" ma neanche "non so, quando ho tempo". Chiedo ai soci di esprimersi in modo chiaro e veloce, evitando polemiche e cercando di focalizzare il dettaglio esatto di quanto stiamo discutendo.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Area riservata soci

Messaggio da Federico » 01 feb 2015, 22:55

Vi avevo già detto di rivolgervi ad altri, non ho capito che aspettate
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
giovanni1968
VicePresidente Canislupus Italia
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:53
Re: Area riservata soci

Messaggio da giovanni1968 » 05 feb 2015, 21:59

Federico ha scritto:Comunicazione per gli ultimi consiglieri che hanno rinnovato ma non sono passati per il form: ma puttana eva! :mrgreen:

Se non lo fate voi, figuriamoci gli utonti...
HA HA HA grande Fede io ho salvato il sederino solo perché il presidente ha cannato per primo.

G
Giovanni Grossi, Vicepresidente Canislupus Italia.

"Le parole sono come le foglie, quando sono troppe difficilmente nascondono un frutto." Alexander Pope

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Area riservata soci

Messaggio da Duccio » 06 feb 2015, 14:47

il presidente è molto Utonto, ne è consapevole...
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
giovanni1968
VicePresidente Canislupus Italia
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:53
Re: Area riservata soci

Messaggio da giovanni1968 » 06 feb 2015, 21:40

Aspetta Duccio non vorrei tu avessi travisato il messaggio, se tu non avessi confessato io avrei fatto la stessa cosa, pagamento del bollettino senza passare dal forum.

G
Giovanni Grossi, Vicepresidente Canislupus Italia.

"Le parole sono come le foglie, quando sono troppe difficilmente nascondono un frutto." Alexander Pope


Rispondi

Torna a “Sistemi informativi”