Aggiornamento forum

Sezione dedicata alla gestione degli spazi informatici di Canislupus Italia

Moderatore: giovanni1968

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Aggiornamento forum

Messaggio da Federico » 23 giu 2013, 23:17

Mi sa che un ci siamo capiti....

Il forum é stato aggiornato all'ultima versione perché era necessario (soprattutto per motivi di sicurezza).

Contestualmente ho resettato il tema per permettere ad Elena di partire da zero e fare quello che vuole...ma si puó rimanere tranquillamente con il tema attuale e lavorare su quello.

Sempre contestualmente, ho colto l'occasione per spostare tutto il codice, compresi i circa 3GB di allegati, sullo spazio server linux, anche questo per necessitá visto che lo spazio windows andrá a decadere.

In sintesi:
- aggiornamento di versione, necessario
- migrazione verso server linux, necessaria
- modifica tema grafico, opzionale

Mi sono spiegato meglio?
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Canghy
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 251
Iscritto il: 26 apr 2010, 15:15
Località: Trentino
Contatta:
Re: Aggiornamento forum

Messaggio da Canghy » 23 giu 2013, 23:20

yessssss :!: ;)
Leonardo Fabbri, Consigliere Canislupus Italia.

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."(Einstein A.)
http://www.envyda.it/ || http://www.facebook.com/envyda.it

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Aggiornamento forum

Messaggio da Duccio » 24 giu 2013, 09:35

Federico ha scritto:Mi sa che un ci siamo capiti....

Il forum é stato aggiornato all'ultima versione perché era necessario (soprattutto per motivi di sicurezza).

Contestualmente ho resettato il tema per permettere ad Elena di partire da zero e fare quello che vuole...ma si puó rimanere tranquillamente con il tema attuale e lavorare su quello.

Sempre contestualmente, ho colto l'occasione per spostare tutto il codice, compresi i circa 3GB di allegati, sullo spazio server linux, anche questo per necessitá visto che lo spazio windows andrá a decadere.

In sintesi:
- aggiornamento di versione, necessario
- migrazione verso server linux, necessaria
- modifica tema grafico, opzionale

Mi sono spiegato meglio?

Ok, grazie Fede, tutto chiarissimo
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani


Rispondi

Torna a “Sistemi informativi”