Gestione pagina Facebook

Sezione dedicata alla gestione degli spazi informatici di Canislupus Italia

Moderatore: giovanni1968

Rispondi
Avatar utente
Stefano P
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2214
Iscritto il: 10 nov 2011, 09:44
Re: Gestione pagina Facebook

Messaggio da Stefano P » 03 mar 2015, 09:51

Mi ricordo dell'aggiunta di Alessio, ma non di Luciano...

Bé, è facile dimenticarsi chi è abilitato, dal momento che il contributo degli altri alla pagina Fb è praticamente nullo! ;)

Ad eccezione di un post creato da Alessio sul progetto delle Apuane (mi ero rifiutato di farlo personalmente, avendo le palle girate per le accuse assurde di Alessio di dare risalto soltanto alle iniziative friulane!) e di un post doppione sul calendario degli eventi (avevo già pubblicato un post al riguardo), tutto il resto è stato pubblicato da me.

Chiarisco che non mi da fastidio far tutto da solo: anzi, penso sia meglio che i post abbiano tutti lo stesso "stile". Però non capisco il senso di avere quattro persone dedicate alla pagina, quando in realtà ci lavora soltanto uno! L'aggiunta di persone da abilitare alle gestione della pagina era addirittura stata messa fra i punti all'odg della scorsa riunione; sembrava quasi che io avessi "monopolizzato" l'informazione. Il risultato? Resto l'unico che ci pubblica qualcosa! :lol:

Scusate... ma mi dovevo togliere questo sassolino dalla scarpa! ;)
Stefano, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Gestione pagina Facebook

Messaggio da Federico » 03 mar 2015, 14:53

MI è stato chiesto di farlo ed ho eseguito, di più non so/non ricordo.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Stefano P
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2214
Iscritto il: 10 nov 2011, 09:44
Re: Gestione pagina Facebook

Messaggio da Stefano P » 04 mar 2015, 09:33

Tranquillo, Fede, tu hai fatto ciò che ti era stato chiesto! Non ce l'ho mica con te!

Anzi, non ce l'ho con nessuno in particolare ma, accorgendomi che anche Luciano era abilitato a gestire la pagina, mi sono talmente meravigliato che ho deciso di far notare al Consiglio quanto curiosa è la questione: quattro persone abilitate, due aggiunte dall'ultima riunione per evitare che la gestione fosse "unilaterale", e a distanza di mesi da questa decisione sono l'unico che ci lavora... ;)

La cosa può morire qua, per quanto mi riguarda, ma mi premeva fare presente la situazione.

Ciao, S.
Stefano, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
Michelangelo
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 837
Iscritto il: 29 gen 2012, 19:36
Re: Gestione pagina Facebook

Messaggio da Michelangelo » 05 mar 2015, 09:03

Giusta osservazione Stefano. E' del resto giusto che siano più persone a gestire la pagina Facebook, anche perché 4 occhi vedono meglio di due no!?Il problema è che ultimamente non tira una gran aria in associazione, perlomeno per quello che riguarda la questione della gestione elettronica. Sul campo invece ci sono progetti in corso e i campi stanno andando benone! Boh stiamo a vedere!
Michelangelo Angeloni, Consigliere Canislupus Italia.

"È inutile per la pecora essere a favore del vegetarianismo mentre il lupo continua ad avere un'opinione diversa."

Avatar utente
griso
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 569
Iscritto il: 23 set 2008, 02:05
Località: Rufina (FI)
Re: Gestione pagina Facebook

Messaggio da griso » 05 mar 2015, 15:31

Stefano grazie dell'impegno, mò non ti demoralizzà... ;)

(rivolto agli abilitati) Se siamo in grado di implementare la pagina con qualche cosa di interessante facciamolo!
Marco Novelli, Consigliere Canislupus Italia.


Rispondi

Torna a “Sistemi informativi”