Concorso Fototrappolaggio 2016 Canislupus Italia

Sezione dedicata al Consiglio Direttivo di Canislupus Italia

Moderatore: giovanni1968

Rispondi
Avatar utente
griso
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 569
Iscritto il: 23 set 2008, 02:05
Località: Rufina (FI)
Concorso Fototrappolaggio 2016 Canislupus Italia

Messaggio da griso » 23 mar 2016, 15:49

Nella serata di ieri sera 22.03.2016, ci siamo ritrovati presso il ristorante “Bella Ciao” di Scandicci.
Presenti: Duccio, Claudia, Saverio, Michelangelo, Nicola (e consorte!) e il sottoscritto.

Considerato che l’incontro era informale, non ritengo vada redatto un “verbale” ma è comunque opportuno fare questa breve comunicazione per i colleghi assenti.

A parte il piacere di incontrarci di tanto in tanto, l’argomento principale è stato l’organizzazione dell’”Evento” di Moscheta del 2-3 e 4 settembre.
Nell’occasione ci sarà:
1) la riunione del Consiglio (con rinnovo delle cariche),
2) l’assemblea dei soci e
3) il 2^ Concorso di fototrappolaggio.

In pratica ci sarà da fare per tutti per fare gli onori di casa. Tuttavia, tenuto conto dei tempi necessari per gestire ognuno dei suddetti punti, la priorità al momento va data all’organizzazione del Concorso di FT.
I colleghi presenti hanno ritenuto di individuare nella mia persona il soggetto capace (!) per adempiere a questo incombenza…(che cari! :twisted: )

Spero di esserne all’altezza e, chiaramente, confido nell’ausilio di tutti voi per suggerimenti e pareri.
Per avere garanzie di efficienza è però necessario che siano chiaramente individuati i compiti e pertanto richiedo se, tra gli amici del Consiglio, ve ne siano due disposti a far parte del mio team (cioè a prendere ordini da me). Avrei piacere, (non me ne vogliano gli altri), se con me ci fossero Stefano Pecorella e Giacomo Gaudenzi, ovviamente se sono disponibili (spero non mi dicano di no...)...Fuori dal Consiglio sono già in contatto con Tommaso Nuti, (socio/fotonaturalista che collabora al monitoraggio, che credo quasi tutti conosciate), che già si è reso disponibile.

La priorità ora è di buttare giù il Programma e pubblicizzarlo su tutti i ns canali. Direi di lavorare su quello dello scorso anno e migliorarlo per quello che riteniamo possibile. Non è cosa impossibile e neppure, credo, particolarmente sgradevole...dai!

Lo sponsor per i premi lo contatta Duccio così come i qualificati componenti la Giuria (tre) i cui nomi sono stati già ipotizzati. Anche per questo provvederà Duccio nel più breve tempo possibile.

Si è accennato anche all’eventuale informatico…siamo ancora nella fase di ricerca.. al momento non sono emerse novità di rilievo e comunque se n’è fatta menzione sulla chat di whatsapp nella mattinata.

Ora non mi viene in mente altro…semmai chiedete...grazie dell’attenzione.
M.N.
Marco Novelli, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
vigorius
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09 giu 2009, 22:08
Località: Prato
Re: Concorso Fototrappolaggio 2016 Canislupus Italia

Messaggio da vigorius » 23 mar 2016, 21:52

Ottimo direi ! Da parte mia ampia condivisione.
s.
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.

"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti

Avatar utente
griso
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 569
Iscritto il: 23 set 2008, 02:05
Località: Rufina (FI)
Re: Concorso Fototrappolaggio 2016 Canislupus Italia

Messaggio da griso » 03 apr 2016, 20:22

Ho inviato in condivisione la bozza del Regolamento del Concorso a Stefano P. e Giacomo G., nonché a Tommaso Nuti. Appena mi danno parere e siamo concordi procediamo a pubblicarlo.
Marco Novelli, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
Stefano P
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2214
Iscritto il: 10 nov 2011, 09:44
Re: Concorso Fototrappolaggio 2016 Canislupus Italia

Messaggio da Stefano P » 04 apr 2016, 09:11

Come potrei dire di no al griso? ;)
Stefano, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
griso
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 569
Iscritto il: 23 set 2008, 02:05
Località: Rufina (FI)
Re: Concorso Fototrappolaggio 2016 Canislupus Italia

Messaggio da griso » 04 apr 2016, 15:11

Stefano P ha scritto:Come potrei dire di no al griso? ;)
Invece di fare il simpatico guarda icchè t'ho mandato ed esprimi (qualificato) parere... :)

Ricordiamoci di togliere il dettaglio dei "premi" perchè immagino che quelli verranno stabiliti più in là...
Marco Novelli, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
Stefano P
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2214
Iscritto il: 10 nov 2011, 09:44
Re: Concorso Fototrappolaggio 2016 Canislupus Italia

Messaggio da Stefano P » 13 apr 2016, 10:59

Sì, scusami. Non l'ho ancora fatto per mancanza di tempo! Ci sentiamo in pvt.
Stefano, Consigliere Canislupus Italia.


Rispondi

Torna a “Consiglio Direttivo”