Concorso Fototrappolaggio 2016 Canislupus Italia
Inviato: 23 mar 2016, 15:49
Nella serata di ieri sera 22.03.2016, ci siamo ritrovati presso il ristorante “Bella Ciao” di Scandicci.
Presenti: Duccio, Claudia, Saverio, Michelangelo, Nicola (e consorte!) e il sottoscritto.
Considerato che l’incontro era informale, non ritengo vada redatto un “verbale” ma è comunque opportuno fare questa breve comunicazione per i colleghi assenti.
A parte il piacere di incontrarci di tanto in tanto, l’argomento principale è stato l’organizzazione dell’”Evento” di Moscheta del 2-3 e 4 settembre.
Nell’occasione ci sarà:
1) la riunione del Consiglio (con rinnovo delle cariche),
2) l’assemblea dei soci e
3) il 2^ Concorso di fototrappolaggio.
In pratica ci sarà da fare per tutti per fare gli onori di casa. Tuttavia, tenuto conto dei tempi necessari per gestire ognuno dei suddetti punti, la priorità al momento va data all’organizzazione del Concorso di FT.
I colleghi presenti hanno ritenuto di individuare nella mia persona il soggetto capace (!) per adempiere a questo incombenza…(che cari! )
Spero di esserne all’altezza e, chiaramente, confido nell’ausilio di tutti voi per suggerimenti e pareri.
Per avere garanzie di efficienza è però necessario che siano chiaramente individuati i compiti e pertanto richiedo se, tra gli amici del Consiglio, ve ne siano due disposti a far parte del mio team (cioè a prendere ordini da me). Avrei piacere, (non me ne vogliano gli altri), se con me ci fossero Stefano Pecorella e Giacomo Gaudenzi, ovviamente se sono disponibili (spero non mi dicano di no...)...Fuori dal Consiglio sono già in contatto con Tommaso Nuti, (socio/fotonaturalista che collabora al monitoraggio, che credo quasi tutti conosciate), che già si è reso disponibile.
La priorità ora è di buttare giù il Programma e pubblicizzarlo su tutti i ns canali. Direi di lavorare su quello dello scorso anno e migliorarlo per quello che riteniamo possibile. Non è cosa impossibile e neppure, credo, particolarmente sgradevole...dai!
Lo sponsor per i premi lo contatta Duccio così come i qualificati componenti la Giuria (tre) i cui nomi sono stati già ipotizzati. Anche per questo provvederà Duccio nel più breve tempo possibile.
Si è accennato anche all’eventuale informatico…siamo ancora nella fase di ricerca.. al momento non sono emerse novità di rilievo e comunque se n’è fatta menzione sulla chat di whatsapp nella mattinata.
Ora non mi viene in mente altro…semmai chiedete...grazie dell’attenzione.
M.N.
Presenti: Duccio, Claudia, Saverio, Michelangelo, Nicola (e consorte!) e il sottoscritto.
Considerato che l’incontro era informale, non ritengo vada redatto un “verbale” ma è comunque opportuno fare questa breve comunicazione per i colleghi assenti.
A parte il piacere di incontrarci di tanto in tanto, l’argomento principale è stato l’organizzazione dell’”Evento” di Moscheta del 2-3 e 4 settembre.
Nell’occasione ci sarà:
1) la riunione del Consiglio (con rinnovo delle cariche),
2) l’assemblea dei soci e
3) il 2^ Concorso di fototrappolaggio.
In pratica ci sarà da fare per tutti per fare gli onori di casa. Tuttavia, tenuto conto dei tempi necessari per gestire ognuno dei suddetti punti, la priorità al momento va data all’organizzazione del Concorso di FT.
I colleghi presenti hanno ritenuto di individuare nella mia persona il soggetto capace (!) per adempiere a questo incombenza…(che cari! )
Spero di esserne all’altezza e, chiaramente, confido nell’ausilio di tutti voi per suggerimenti e pareri.
Per avere garanzie di efficienza è però necessario che siano chiaramente individuati i compiti e pertanto richiedo se, tra gli amici del Consiglio, ve ne siano due disposti a far parte del mio team (cioè a prendere ordini da me). Avrei piacere, (non me ne vogliano gli altri), se con me ci fossero Stefano Pecorella e Giacomo Gaudenzi, ovviamente se sono disponibili (spero non mi dicano di no...)...Fuori dal Consiglio sono già in contatto con Tommaso Nuti, (socio/fotonaturalista che collabora al monitoraggio, che credo quasi tutti conosciate), che già si è reso disponibile.
La priorità ora è di buttare giù il Programma e pubblicizzarlo su tutti i ns canali. Direi di lavorare su quello dello scorso anno e migliorarlo per quello che riteniamo possibile. Non è cosa impossibile e neppure, credo, particolarmente sgradevole...dai!
Lo sponsor per i premi lo contatta Duccio così come i qualificati componenti la Giuria (tre) i cui nomi sono stati già ipotizzati. Anche per questo provvederà Duccio nel più breve tempo possibile.
Si è accennato anche all’eventuale informatico…siamo ancora nella fase di ricerca.. al momento non sono emerse novità di rilievo e comunque se n’è fatta menzione sulla chat di whatsapp nella mattinata.
Ora non mi viene in mente altro…semmai chiedete...grazie dell’attenzione.
M.N.