Campo di studio CLI in val d'Aveto

Sezione dedicata al Consiglio Direttivo di Canislupus Italia

Moderatore: giovanni1968

Avatar utente
vigorius
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09 giu 2009, 22:08
Località: Prato
Campo di studio CLI in val d'Aveto

Messaggio da vigorius » 25 mag 2015, 22:26

Un nostro socio affezionato e frequentatore di quasi tutti i nostri campi studio mi ha chiesto :
Perché non organizzate un campo in Liguria nella val d'Aveto , che a me pare un posto bellissimo per un campo ?
Avete nessuno in Liguria che può organizzare un campo ?
Il socio è Mario Mantero, personalmente data la simpatia, se fosse possibile lo accontenterei organizzando il campo.
Abbiamo in Liguria organizzatori di campi ?
s.
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.

"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Campo di studio CLI in val d'Aveto

Messaggio da Federico » 25 mag 2015, 22:30

In Liguria sono stato fatti campi in passato, mi sembra anche in val d'aveto...da Paolo Rossi...mezuluvu sul forum...svanito nel nulla...
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Michelangelo
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 837
Iscritto il: 29 gen 2012, 19:36
Re: Campo di studio CLI in val d'Aveto

Messaggio da Michelangelo » 26 mag 2015, 21:14

Potremmo chiedere a carlo classi, mi pare molto attivo, lo conosce qualcuno?
Michelangelo Angeloni, Consigliere Canislupus Italia.

"È inutile per la pecora essere a favore del vegetarianismo mentre il lupo continua ad avere un'opinione diversa."

Avatar utente
Michelangelo
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 837
Iscritto il: 29 gen 2012, 19:36
Re: Campo di studio CLI in val d'Aveto

Messaggio da Michelangelo » 26 mag 2015, 21:18

Comunque mezzoluvu non è sparito proprio qui nel forum ha pubblicizzato una serie di iniziative sul lupo dalle sue parti. Potremmo coinvolgerlo come con iannibelli e creare una partnership!!
Michelangelo Angeloni, Consigliere Canislupus Italia.

"È inutile per la pecora essere a favore del vegetarianismo mentre il lupo continua ad avere un'opinione diversa."

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Campo di studio CLI in val d'Aveto

Messaggio da Federico » 26 mag 2015, 21:36

Svanito dall'associazione intendevo... era tra i soci fondatori di CLI... si é allontanato lui...non credo che collaborerà di nuovo.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
vigorius
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09 giu 2009, 22:08
Località: Prato
Re: Campo di studio CLI in val d'Aveto

Messaggio da vigorius » 28 mag 2015, 12:30

Che cosa rispondo a Mario ? c'è la possibilità di organizzare un campo o mini-campo quest'anno ?
Chi è che può dare una risposta certa da parte dei Consiglieri ?
s.
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.

"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti

Avatar utente
griso
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 569
Iscritto il: 23 set 2008, 02:05
Località: Rufina (FI)
Re: Campo di studio CLI in val d'Aveto

Messaggio da griso » 28 mag 2015, 13:21

L'unico che conosco è Paolo Rossi, ma non credo sia intenzionato a fare qualcosa del genere. Volete che lo contatto?
Marco Novelli, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
vigorius
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09 giu 2009, 22:08
Località: Prato
Re: Campo di studio CLI in val d'Aveto

Messaggio da vigorius » 28 mag 2015, 23:03

Marco, per me va bene lo puoi contattare, io mi limito a porre la richiesta poi non so chi deve intervenire, Nicola, Duccio, Giovanni, altri ? mah ?
Se un campo del genere può essere utile o meno, io ho espresso il mio parere, non voglio forzare nessuno.
s.
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.

"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti

Avatar utente
griso
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 569
Iscritto il: 23 set 2008, 02:05
Località: Rufina (FI)
Re: Campo di studio CLI in val d'Aveto

Messaggio da griso » 29 mag 2015, 08:28

Vig, conosco bene Mario Mantero e so del suo entusiasmo a partecipare ai Campi CLI.
Nel caso specifico, il Calendario Campi 2015 è partito e, come sai, anche abbastanza fitto, nel senso di date ravvicinate. Ma, oltre a questo, è indispensabile vi sia un referente sul luogo disposto a fare una proposta (anche di un mini Campo) da mettere in chiaro con un po di anticipo...altrimenti si fa il Campo solo per il buon Mario! :D

Secondo me, ci si può lavorare per il prossimo programma se Mezzuluvu rientra nei ranghi.
Marco Novelli, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Campo di studio CLI in val d'Aveto

Messaggio da Duccio » 29 mag 2015, 18:42

Paolo Rossi credo che sia sempre disponibile. Recentemente ci siamo incontrati e mi diceva che si è allontanato dal forum, perchè trovava il clima troppo polemico.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani


Rispondi

Torna a “Consiglio Direttivo”