Questione sul video monte adone/wac & co.

Sezione dedicata al Consiglio Direttivo di Canislupus Italia

Moderatore: giovanni1968

Avatar utente
vigorius
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09 giu 2009, 22:08
Località: Prato
Re: Questione sul video monte adone/wac & co.

Messaggio da vigorius » 05 giu 2015, 22:22

Luciano ha scritto:P.s. un saluto particolare e un abbraccio all'altro "vecchio" ... Saverio! :D )
Grazie Luciano, un giorno o l'altro ti verrò a trovare nei dintorni della Seghettina.
Ciao
s.
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.

"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Questione sul video monte adone/wac & co.

Messaggio da Luciano » 05 giu 2015, 23:01

Rileggendo il messaggio di Giovanni, mi sono accorto che si può capire che il tentativo di "riappacificazione (termine improprio) sia fallito per problematiche fra me e Alessio.
giovanni1968 ha scritto:Purtroppo la riunione ha confermato che le tensioni, ormai note, sono profondamente radicate, inutile e dannoso a mio parere, tentare di ricucire visioni così distanti. Sono veramente dispiaciuto che due persone valide, che hanno fatto tanto per l'associazione lascino il consiglio ma sinceramente non vedo altra soluzione ai conflitti interni. Spero comunque che non si allontanino troppo e magari di rincontrarli a qualche campo con un buon bicchiere di vino o in qualche discussione sul forum.

Il tutto è avvenuto davanti al Presidente, Vice e segretario; per tanto debbo ratificare le dimissioni di Luciano e Alessio .....
Dal momento che non è così, .... per "dovere di cronaca" dico la mia versione:
la "riappacificazione" con Alessio è stata tanto rapida quanto scontata, ... è stato sufficiente ripercorrere assieme in modo critico, i punti di attrito e, da parte mia, registrare con piacere le scuse di Alessio circa l'ultimo "famoso" messaggio; permettetemi quindi di dire che, a mio modo di vedere, l'attuale situazione non è determinata (se non in modo minimale) dagli screzi fra me e Alessio.
A tale riguardo devo anche dire che non condivido (come ho già detto molte volte) l'idea secondo la quale la gente "scappa" dal forum a causa del clima poco sereno determinato dalle discussioni fra me e Alessio; credo che basti guardare la frequentazione attuale per rendersene conto (ora l'atmosfera è più rilassata .... forse troppo?) Siamo uomini, e (per fortuna) abbiamo idee .. a volte uguali ... a volte differenti ... a volte opposte! I forum sono fatti per scambiare opinioni e per discutere di idee ... anche diverse; se volete ridurre il forum a una sorta di brutta copia di facebook .. dove si può solo dire mi piace .. o condividere, .. non fa per me!
Alessio ha anche espresso perplessità sull'atteggiamento di Duccio nei suoi confronti ... relativamente ad un messaggio di Ale al Canaccini (situazione che non conosco a sufficienza per esprimere giudizi); a pelle mi è parso che Alessio sia un po' troppo "fiscale" sulle parole scritte da Duccio, .... che mi pare dovrebbe però essere più "diretto" e chiaro in quello che vuole dire o che vuole che Canislupus esprima verso l'esterno.
In conclusione io e Alessio facciamo alcuni passi indietro .. non senza rammarico e un po' di amarezza; voi dovete però impegnarvi un po' di più se volete che l'associazione sia "viva" e continui a crescere; servono passione e costanza, perché il menefreghismo è molto più deleterio delle diatribe e delle discussioni.

Di nuovo un saluto a tutti e scusate il "codazzo".
Luciamo

P.s. pensate che il pistolotto che mi si è cancellato ... era molto più lungo di questo; .. scampata bella eehh? :D

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Questione sul video monte adone/wac & co.

Messaggio da Duccio » 12 giu 2015, 17:42

Scusate, qualche giorno per digerire la questione.
Concordo con Saverio, programmiamo una riunione a breve del CdA, e ripartiamo, ci sono numerose cosa positive su cui vi vorrei aggiornare.
Se gradite ci possiamo trovare al fresco in uno dei rifugi?

Ciao, d.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Michelangelo
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 837
Iscritto il: 29 gen 2012, 19:36
Re: Questione sul video monte adone/wac & co.

Messaggio da Michelangelo » 13 giu 2015, 14:00

Io per agosto come si era accennato sarei disponibile!!
Michelangelo Angeloni, Consigliere Canislupus Italia.

"È inutile per la pecora essere a favore del vegetarianismo mentre il lupo continua ad avere un'opinione diversa."

Avatar utente
vigorius
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09 giu 2009, 22:08
Località: Prato
Re: Questione sul video monte adone/wac & co.

Messaggio da vigorius » 13 giu 2015, 15:19

Benissimo. Sono favorevole per i rifugi,possibilmente
con un fresco ruscello accanto per un salubre bagno
che ritempra il corpo e la mente.
s.
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.

"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti

Avatar utente
giovanni1968
VicePresidente Canislupus Italia
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:53
Re: Questione sul video monte adone/wac & co.

Messaggio da giovanni1968 » 15 giu 2015, 12:15

Si ... se non ricordo male per agosto si faceva l'assemblea dei soci, forse una riunioncina del consiglio per chiarirci le idee non sarebbe male.
Abbiamo a mio parere necessità di capire chi si sente di starci e che direzione prendere.

ciao G.
Giovanni Grossi, Vicepresidente Canislupus Italia.

"Le parole sono come le foglie, quando sono troppe difficilmente nascondono un frutto." Alexander Pope

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Questione sul video monte adone/wac & co.

Messaggio da Duccio » 15 giu 2015, 16:34

Ok, io ho bisogno di qualche giorno per capire come sono messo ad agosto.

d
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Claudia Iozzelli
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 432
Iscritto il: 08 dic 2011, 23:40
Località: Cantagallo (PO)
Re: Questione sul video monte adone/wac & co.

Messaggio da Claudia Iozzelli » 18 giu 2015, 00:18

Sempre disponibile, se optate per il fine settimana a pranzo, per me è molto meglio che a cena, ora che siamo nel periodo caldo. Sinceramente ho difficoltà a lasciare il lavoro nei momenti critici, ora che ho un leasing da pagare ( le ultime ferie le ho avute nel dicembre 2013/gennaio 2014) e i rapporti con il socio/marito non sono al massimo, voi tutti immaginate il perché. Come gran parte di voi sa quanto impegno e quanto tempo dedico all'argomento che più mi interessa. Stasera, poi, che li ho sentiti ululare sotto casa...ho ancora i brividi sulla pelle. Gli impegni famigliari riesco a gestirli, come la gran parte di voi.
Duccio, Giovanni: fatevi avanti con una data ed un posto.
Claudia Iozzelli, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Questione sul video monte adone/wac & co.

Messaggio da Federico » 18 giu 2015, 09:16

Claudia Iozzelli ha scritto:Stasera, poi, che li ho sentiti ululare sotto casa...
Non te lo volevo dire....in realtà ero io che sono venuto sotto casa tua con il lettore Mp3 e la tromba... :roll:
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Claudia Iozzelli
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 432
Iscritto il: 08 dic 2011, 23:40
Località: Cantagallo (PO)
Re: Questione sul video monte adone/wac & co.

Messaggio da Claudia Iozzelli » 18 giu 2015, 12:15

Federico ha scritto:
Claudia Iozzelli ha scritto:Stasera, poi, che li ho sentiti ululare sotto casa...
Non te lo volevo dire....in realtà ero io che sono venuto sotto casa tua con il lettore Mp3 e la tromba... :roll:
Olé! L'apparecchiatura rifunziona alla stragrande allora!!!! :lol:
Claudia Iozzelli, Consigliere Canislupus Italia.


Rispondi

Torna a “Consiglio Direttivo”