A quando l'assemblea dei soci?

Sezione dedicata al Consiglio Direttivo di Canislupus Italia

Moderatore: giovanni1968

Rispondi
Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: A quando l'assemblea dei soci?

Messaggio da Luciano » 03 apr 2015, 20:44

griso ha scritto:..non farla non credo che comporti problematiche particolari...immagino solo nel caso qualche socio sollevi la questione...ritengo sia più un fatto di immagine, .....
giovanni1968 ha scritto:..... Io credo che abbiamo l'obbligo di farla, eventualmente potremmo fare una cosa più leggera rispetto al previsto .. tipo assemblea e via, in un paio d'ore si risolve. ....
Ha ragione Giovanni; l'assemblea dei soci è da fare almeno una volta l'anno, ... altrimenti sarebbe illegale anche l'approvazione dei bilanci (solo l'AdS può approvarli).

L.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: A quando l'assemblea dei soci?

Messaggio da Duccio » 04 apr 2015, 14:52

Si l'assemblea dei soci va fatta (anche se in molte associazioni poi non la fanno) ed in teoria doveva essere fatta entro aprile per l'approvazione del bilancio consuntivo.
Farla entro aprile è però una sfigata, perchè i posti montani appenninici sono ancora molto invernali e con meteo pessimo.
Per quest'estate a Moscheta abbiamo fatto richiesta di avere la mostra sul lupo di Medwolf, inoltre volevo invitare Iannibelli a presentare il libro.
Potremmo fare quindi una settimana dedicata al lupo, invitando anche qualcun'altro a parlarne.
Nell'occasione (ed è stagione adatta per il wolf howling) potremmo fare l'assemblea. A questo punto che sia a maggio o luglio cambia poco.
Sono in attesa di sapere quando la mostra di Medwolf è disponibile. Sulla base di quello si può pianificare.
Per quanto riguarda i campi abbiamo un vuoto tra il 26/07 ed il 10/09.
Che ne dite?
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
vigorius
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09 giu 2009, 22:08
Località: Prato
Re: A quando l'assemblea dei soci?

Messaggio da vigorius » 04 apr 2015, 18:21

Penso che riempire il vuoto dal 26/07 al 10/09 con l'assemblea vada bene. ( la stagione ideale per un bagnetto fresco e salutare nei torrenti della zona )
s.
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.

"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti

Avatar utente
griso
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 569
Iscritto il: 23 set 2008, 02:05
Località: Rufina (FI)
Re: A quando l'assemblea dei soci?

Messaggio da griso » 04 apr 2015, 23:33

Si, chiaramente l'obbligo di fare l'assemblea va rispettato...mi sembrava impossibile pianificarla a breve per questo la davo per persa se abbiamo un lasso di tempo come ha detto Duccio, va bene...chi c'è c'è..
Marco Novelli, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
giovanni1968
VicePresidente Canislupus Italia
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:53
Re: A quando l'assemblea dei soci?

Messaggio da giovanni1968 » 05 apr 2015, 12:16

Direi che si può fare come dice Duccio, occorre valutare bene i giorni da proporre perché alcuni di noi potrebbero essere in ferie a giro.


G
Giovanni Grossi, Vicepresidente Canislupus Italia.

"Le parole sono come le foglie, quando sono troppe difficilmente nascondono un frutto." Alexander Pope

Avatar utente
Michelangelo
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 837
Iscritto il: 29 gen 2012, 19:36
Re: A quando l'assemblea dei soci?

Messaggio da Michelangelo » 06 apr 2015, 17:28

Io ci sono giugno e luglio, per me incontrarsi per l'assemblea oltre che un dovere è anche un piacere, cerchiamo di non Ridurlo solo ad un incontro Buroctratico ma creiamo in occasione piacevole.
L'idea di Moscheta per me è ottima.
Michelangelo Angeloni, Consigliere Canislupus Italia.

"È inutile per la pecora essere a favore del vegetarianismo mentre il lupo continua ad avere un'opinione diversa."

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: A quando l'assemblea dei soci?

Messaggio da Duccio » 11 mag 2015, 14:34

Ciao tutti, oggi ho parlato con un pò di soggetti e l'idea sarebbe di fare la famosa assemblea dei soci durante l'ultimo weekend di agosto a Moscheta.
L'idea era di concentrare una serie di eventi, tra cui la presentazione del lupo di Antonio Iannibelli, la mostra sul lupo di Medwolf, la nostra riunione/campo, nel periodo tra il 27 ed il 31 agosto. Pensavo anche ad un trekking dai Diacci.
Sicuramente qualcuno non potrà, speriamo però di esserci in molti.
Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete altre idee di attività da inserire, mi piacerebbe fare qualcosa anche per valorizzare le foto di Marco.

ciao, d.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Michelangelo
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 837
Iscritto il: 29 gen 2012, 19:36
Re: A quando l'assemblea dei soci?

Messaggio da Michelangelo » 11 mag 2015, 14:55

per me ottimo, in quel periodo sono libero da lavoro e famiglia!!
Michelangelo Angeloni, Consigliere Canislupus Italia.

"È inutile per la pecora essere a favore del vegetarianismo mentre il lupo continua ad avere un'opinione diversa."

Avatar utente
griso
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 569
Iscritto il: 23 set 2008, 02:05
Località: Rufina (FI)
Re: A quando l'assemblea dei soci?

Messaggio da griso » 11 mag 2015, 14:59

C'è abbastanza "preavviso"! Anche per me la data va bene...(salvo imprevisti, ovviamente) speriamo di essere in molti...
Marco Novelli, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
Stefano P
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2214
Iscritto il: 10 nov 2011, 09:44
Re: A quando l'assemblea dei soci?

Messaggio da Stefano P » 11 mag 2015, 16:19

Mi è impossibile "vedere" così lontano, per cui al momento non sono in grado di ipotizzare nulla riguardo alla mia presenza. Certamente è una bella occasione per cui, se potrò, non mancherò!

S.
Stefano, Consigliere Canislupus Italia.


Rispondi

Torna a “Consiglio Direttivo”