Inventario vft aggiornato 17.2.2015
Moderatore: giovanni1968
- pigrofalco
- Consigliere Canislupus Italia
Inventario vft aggiornato 17.2.2015
Allora come convenuto ieri sera nella riunione fatta per il progetto del monitoraggio su FI-PO-PT, facciamo velocemente l'inventario di quali e quante fotovideotrappole sono in nostro possesso.
Personalmente ho:
- n° 3 SG 570 (bianco e nero notturno, led rossi)
- n° 2 SG 550 (bianco e nero notturno, led neri )
- n° 2 Browning SPEC OPS (bianco e nero notturno, led neri), di cui una guasta (quella che avevamo spedito a Daniele) da spedire indietro poichè ancora in garanzia (acquistata su ebay)
- n° 1 Browning RANGE OPS (bianco e nero notturno, led rossi)
- n° 1 Bolyguard SG 560 (bianco e nero notturno, led rossi)
- n° 1 Bolyguard SG 565 ( colore foto notturne, flash bianco)
Le Bolyguard sono ad oggi totalmente inaffidabili, ovvero riprendono a volte sì a volte no in modo imprevedibile.
Ho subito il furto di una SG 570 un mese fa e Tommaso ha subito il furto di una Bolyguard SG 565 che gli avevo dato, circa 3 mesi fa.
Personalmente ho:
- n° 3 SG 570 (bianco e nero notturno, led rossi)
- n° 2 SG 550 (bianco e nero notturno, led neri )
- n° 2 Browning SPEC OPS (bianco e nero notturno, led neri), di cui una guasta (quella che avevamo spedito a Daniele) da spedire indietro poichè ancora in garanzia (acquistata su ebay)
- n° 1 Browning RANGE OPS (bianco e nero notturno, led rossi)
- n° 1 Bolyguard SG 560 (bianco e nero notturno, led rossi)
- n° 1 Bolyguard SG 565 ( colore foto notturne, flash bianco)
Le Bolyguard sono ad oggi totalmente inaffidabili, ovvero riprendono a volte sì a volte no in modo imprevedibile.
Ho subito il furto di una SG 570 un mese fa e Tommaso ha subito il furto di una Bolyguard SG 565 che gli avevo dato, circa 3 mesi fa.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.
"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."
"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."
- Stefano P
Re: Inventario vft aggiornato 17.2.2015
Grazie, Alessio.
Suggerisco comunque di trasportare il tutto su un foglio excel.
Ne avevo creato uno, a suo tempo -> https://drive.google.com/?tab=wo#folder ... WgxMEZaMTA
Attualmente, nel progetto di monitoraggio delle Prealpi Carniche sono impiegate 10 Scout Guard SG570, 7 da 6 MP e 3 da 10 MP (sono due versioni dello stesso modello).
Inizialmente erano 11, ma purtroppo una di quelle da 6 MP è andata perduta (si è schiantato l'albero dove era fissata e non l'ho ritrovata!).
Ciao, S.
Suggerisco comunque di trasportare il tutto su un foglio excel.
Ne avevo creato uno, a suo tempo -> https://drive.google.com/?tab=wo#folder ... WgxMEZaMTA
Sono già escluse dall'elenco che hai fatto sopra, giusto?pigrofalco ha scritto:Ho subito il furto di una SG 570 un mese fa e Tommaso ha subito il furto di una Bolyguard SG 565 che gli avevo dato, circa 3 mesi fa.
Attualmente, nel progetto di monitoraggio delle Prealpi Carniche sono impiegate 10 Scout Guard SG570, 7 da 6 MP e 3 da 10 MP (sono due versioni dello stesso modello).
Inizialmente erano 11, ma purtroppo una di quelle da 6 MP è andata perduta (si è schiantato l'albero dove era fissata e non l'ho ritrovata!).
Ciao, S.
Stefano, Consigliere Canislupus Italia.
- griso
Io ho due SG 570 dell'associazione impiegate nel monitoraggio FI-PO-PT. Se serve le inserisco nel prospetto, però ora non voglio fare confusione.
Grazie.
Grazie.
Marco Novelli, Consigliere Canislupus Italia.
- pigrofalco
Aspettiamo ad inserire ragazzi, prima contiamo bene nel thread direi.
- Luciano
Io facci prestissimo a contare ...... non ho fvt dell'associazione
L.

L.
- Michelangelo
Io una scoutguard sg 570 del progetto di quest'estate, l'altra mi è stata rubata.
Michelangelo Angeloni, Consigliere Canislupus Italia.
"È inutile per la pecora essere a favore del vegetarianismo mentre il lupo continua ad avere un'opinione diversa."
"È inutile per la pecora essere a favore del vegetarianismo mentre il lupo continua ad avere un'opinione diversa."
- vigorius
io detengo 3 sg 570-6mp sn: 14042600207 - 1404260236 - 4004260209 - complete nella loro scatola originale.
Comunico che 2 sg 570-6mp c'è la il Gibbo. 2 sg 570-6mp c'è la Claudia. 1 boly-guard c'è la
Giulio.
Per conto mio le boly-guard funzionano benissimo e hanno più autonomia delle sg 570. ( non è una coda polemica ma una opinione personale ).
s.
p.s. Per la cronaca le Browning acquistate erano 4 e non 3 . dov'è finita la 4 ?
Comunico che 2 sg 570-6mp c'è la il Gibbo. 2 sg 570-6mp c'è la Claudia. 1 boly-guard c'è la
Giulio.
Per conto mio le boly-guard funzionano benissimo e hanno più autonomia delle sg 570. ( non è una coda polemica ma una opinione personale ).
s.
p.s. Per la cronaca le Browning acquistate erano 4 e non 3 . dov'è finita la 4 ?
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.
"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti
"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti
- pigrofalco
Sì Stefano, sono già escluse.Stefano P ha scritto: Sono già escluse dall'elenco che hai fatto sopra, giusto?
- pigrofalco
Saverio non ho detto che le Bolyguard funzionano male, ho detto che quelle in mio possesso non funzionano più come da nuove, a parità di batterie inserite (Sony o Duracell) e a parità di scheda (sd 2 gb) alcune volte si azionano e altre no.vigorius ha scritto: Per conto mio le boly-guard funzionano benissimo e hanno più autonomia delle sg 570. ( non è una coda polemica ma una opinione personale ).
Per provarle in Apuane Nicola ed io prendemmo dall'ufficio di Duccio nella riunione che facemmo mi pare a Luglio, 2 Browning, una Range ops e una Spec ops. E' possibile che l'altra Range ops ce l'abbia Duccio.vigorius ha scritto:p.s. Per la cronaca le Browning acquistate erano 4 e non 3 . dov'è finita la 4 ?
- Claudia Iozzelli
Come richiesto da Alessio privatamente, confermo quanto scritto da Saverio e cioè di avere n. 2 SG570 acquistate nell'ambito del progetto di monitoraggio sulle province di Firenze Prato Pistoia a cui alcuni soci (se siano o meno tutti soci, però, o se lo fossero al momento dell'acquisto non posso confermarlo) di Canislupus Italia hanno collaborato per conto di Duccio. Sempre nell'ambito dello stesso progetto a Giacomo "Gibbo" Bencini erano state consegnate n. 2 SG570, ancora in mano sua (mi ha chiesto ufficialmente di confermarlo qui in area privata, visto che lui non vi ha accesso ed essendo venuto a conoscenza dell'inventario da Alessio).
Le n.2 SG570 in mano mia che ho menzionato sopra, mi sono state consegnate da Luca Cecconi (che in questo momento non ha accesso a questo thread), che, come confermato privatamente, non detiene alcuno strumento dell'associazione o acquistato nell'ambito del monitoraggio FI PO PT.
Quindi, onde evitare confusione, per quanto riguarda me e Giacomo vale quello scritto sopra da Saverio.
Le n.2 SG570 in mano mia che ho menzionato sopra, mi sono state consegnate da Luca Cecconi (che in questo momento non ha accesso a questo thread), che, come confermato privatamente, non detiene alcuno strumento dell'associazione o acquistato nell'ambito del monitoraggio FI PO PT.
Quindi, onde evitare confusione, per quanto riguarda me e Giacomo vale quello scritto sopra da Saverio.
Claudia Iozzelli, Consigliere Canislupus Italia.