Preparazione Assemblea di tutti i Soci: Moscheta 28-29/3/15

Sezione dedicata al Consiglio Direttivo di Canislupus Italia

Moderatore: giovanni1968

Avatar utente
nicola sabatino
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 893
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:38
Preparazione Assemblea di tutti i Soci: Moscheta 28-29/3/15

Messaggio da nicola sabatino » 09 feb 2015, 23:46

Penso sia utile iniziare a parlarne.... Ci saranno le votazioni con il cambio delle Cariche e dei Consiglieri.
Sarà utile poi inviare la mail a tutti i Soci nuovi e magari a quelli vecchi del 2014 (di cui abbiamo mail) e inviare presto la News Letter.
Nicola Sabatino, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
giovanni1968
VicePresidente Canislupus Italia
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:53
Re: Preparazione Assemblea di tutti i Soci: Moscheta 28-29/3/15

Messaggio da giovanni1968 » 10 feb 2015, 15:59

Bravo San Nicola .... ora sono in modalità campo .... poi ti aiuto.
Mazzate! il rinnovo del consiglio .. e chi molla più le poltrone :D


G
Giovanni Grossi, Vicepresidente Canislupus Italia.

"Le parole sono come le foglie, quando sono troppe difficilmente nascondono un frutto." Alexander Pope

Avatar utente
Claudia Iozzelli
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 432
Iscritto il: 08 dic 2011, 23:40
Località: Cantagallo (PO)
Re: Preparazione Assemblea di tutti i Soci: Moscheta 28-29/3/15

Messaggio da Claudia Iozzelli » 24 feb 2015, 23:49

nicola sabatino ha scritto:Penso sia utile iniziare a parlarne.... Ci saranno le votazioni con il cambio delle Cariche e dei Consiglieri.
Sarà utile poi inviare la mail a tutti i Soci nuovi e magari a quelli vecchi del 2014 (di cui abbiamo mail) e inviare presto la News Letter.
A proposito di newsletter, qualcuno mi dà le informazioni da scriverci sopra? Siamo alla fine di febbraio, se uno deve programmare un fine settimana in Toscana mi sembra già tardino per avvertirlo.
Un paio di cose. Siamo in tempo per convocare l' assemblea dei soci? Non mi intendo di cose burocratiche, ma ricordo che andava convocata un tot di tempo prima e, ricordiamoci stavolta, in prima e seconda convocazione.
Altra perplessità. Nicola, sei sicuro che le cariche vengano rinnovate quest'anno? Non duravano tre anni, o mi sbaglio?
Claudia Iozzelli, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
nicola sabatino
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 893
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:38
Re: Preparazione Assemblea di tutti i Soci: Moscheta 28-29/3/15

Messaggio da nicola sabatino » 26 feb 2015, 09:18

nicola sabatino ha scritto: .... Ci saranno le votazioni con il cambio delle Cariche e dei Consiglieri...
Scusate, penso di essermi sbagliato. Riguardando i Verbali, mi sono accorto che le ultime elezioni del CD risalgono al 13/04/2013 -Badia di Moscheta- (http://www.canislupus.it/forum/viewtopi ... 135&t=5358), a due anni fa, e che quindi le Cariche andrebbero rinnovate nel 2016 e non quest'anno (se non erro, per consuetudine, le cariche del CD si rinnovano ogni 3 anni).
Chiedo a Duccio, Giovanni e Marco di confermare, se possibile.
A presto!
Nicola Sabatino, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Preparazione Assemblea di tutti i Soci: Moscheta 28-29/3/15

Messaggio da Duccio » 26 feb 2015, 14:02

Si, si conferma.

Per il programma, questa è la mia proposta.

Si comunica che è convocata per il 28 marzo alle ore 16.00 l'Assemblea annuale dei Soci di Canislupus Italia presso il Laboratorio di Educazione ambientale della Badia di Moscheta, Firenzuola, Firenze (www.badiadimoscheta.it).
Per allietare il programma e giustificare il viaggio per chi viene da lontano, si propone un programma “lupino” per il sabato sera e la domenica, che ci permetterà di vivere un bellissimo weekend nella Riserva Naturale Giogo Casaglia, area di grande valore naturalistico.

Questo il programma:
Ore 16.00 Riunione dei soci. Ordine del giorno: approvazione bilancio, determinazione linee generali programmatiche dell’associazione, verifica stato di avanzamento dei progetti in corso, varie ed eventuali.

Ore 20.00 Cena presso il Ristorante Badia di Moscheta.
Menù
Bis di primi fatti in casa (tortelli di patate e tagliatelle ai funghi)
Gran Pezzo con contorni vari
Dolci fatti in casa
Caffè
Acqua e vino della casa
Prezzo € 25,00

Nel dopocena "Premio Trappolaggio Canislupus Italia 2015" videoproiezione dei trap-filmati e delle trap-foto realizzate dai soci nel corso dell'ultimo anno, con analisi, votazione e aggiudicazione del premio per il miglior filmato e la migliore foto 2015.

Pernottamento presso l'Ostello Badia di Moscheta (prezzo € 15,00)

Mattina uscita all'alba per l'avvistamento fauna nei capanni di avvistamento.

Colazione al bar di Moscheta

Escursione naturalistica da definirsi in base al numero di partecipanti e alle condizioni meteo. Possibilità offerte dall'area: osservazione sito nidificazione aquila reale (da elevata distanza), escursione alle Cascate del Rovigo e Valle dell'Inferno con osservazione di rare specie di anfibi (ululone appenninico, tritone alpestre, etc), escursione nella Valle dell'Inferno. Pranzo a sacco fornito dal ristorante (€ 7,00).

Alla riunione sono ammessi i soci di Canislupus Italia in regola con il versamento dell quota 2015.
Amici e parenti possono partecipare liberamente alle altre attività con un contributo di 10euro per sabato e domenica, o cogliere l'occasione di tesserarsi (15 euro) partecipando a tutte le attività del weekend e sostenendo attivamente l'Associazione.

Si prega di dare conferma entro il 13 MARZO a info@canislupus.it, indicando la presenza alla sola riunione, cena, pernottamento, escursione di domenica e la partecipazione al concorso fotografico.
Per minimizzare l'impatto ambientale ci rendiamo disponibile per aiutare i partecipanti nel condividere le auto per il viaggio

Partecipate numerosi, è l'occasione per conoscerci e passare un bel weekend lupino insieme!!
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Stefano P
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2214
Iscritto il: 10 nov 2011, 09:44
Re: Preparazione Assemblea di tutti i Soci: Moscheta 28-29/3/15

Messaggio da Stefano P » 26 feb 2015, 14:34

Attendo l'OK di President o Vicepresident per creare l'evento su Facebook e sul sito.

Bella l'idea del Premio Trappolaggio Canislupus Italia 2015, Duccio!

Aggiungerei soltanto un breve regolamento. Proposta:

Al concorso può partecipare qualunque socio in possesso di foto o video di lupo (o anche di altre specie?) realizzati con foto-trappole, nel rispetto degli animali, durante l'anno 2014. La giuria sarà composta da tutti i soci presenti all'assemblea e il premio sarà costituito da un gadget dell'associazione (ad esempio).
Stefano, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
Stefano P
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2214
Iscritto il: 10 nov 2011, 09:44
Re: Preparazione Assemblea di tutti i Soci: Moscheta 28-29/3/15

Messaggio da Stefano P » 27 feb 2015, 12:13

Dimenticavo: con quante foto si può partecipare?

So che si tratta di un modo per divertire e stimolare i nostri soci e rendere più piacevole l'assemblea, ma un regolamento seppur minimo ci vuole! ;)

Resto in attesa di indicazioni...
Stefano, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Preparazione Assemblea di tutti i Soci: Moscheta 28-29/3/15

Messaggio da Duccio » 01 mar 2015, 19:13

Ciao, dopo averne parlato con Nicola, abbiamo deciso di mantenere la data del 28/29, per me non è un grande problema rinunciare al convegno.
Io nei prox giorni non sarò in italia e chiedo quindi a tutti di impegnarsi per definire la questione del regolamento concorso, premi, etc.
In realtà non sono elementi fondamentali per le comunicazioni, potranno essere definiti anche in seguito.

ciao d.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
griso
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 569
Iscritto il: 23 set 2008, 02:05
Località: Rufina (FI)
Re: Preparazione Assemblea di tutti i Soci: Moscheta 28-29/3/15

Messaggio da griso » 02 mar 2015, 11:11

Ok Duccio, quindi confermato per il 28 marzo.
Stefano, per il "Concorso" direi massimo tre video per socio (non ho idea di quale possa essere l'adesione...). Concordo sulla dicitura "riprese fatte nel rispetto del comportamento dell'animale" (o frase del genere). Essere in regola con la quota associativa...poi non mi viene in mente altro..direi di stare sul semplice..

Mi auguro ci sia una grande partecipazione dei soci e di TUTTI i consiglieri.
Marco Novelli, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
Stefano P
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2214
Iscritto il: 10 nov 2011, 09:44
Re: Preparazione Assemblea di tutti i Soci: Moscheta 28-29/3/15

Messaggio da Stefano P » 02 mar 2015, 12:37

Visto che siamo già al 2 marzo, stasera pubblico su Facebook quanto postato da Duccio, aggiungendo solo questa parte:

Al concorso può partecipare qualunque socio in regola con il tesseramento 2015 in possesso di foto o video realizzati con foto-trappole, nel rispetto degli animali, durante l'anno 2014. La giuria sarà composta da tutti i soci presenti all'assemblea. Si potrà candidare al massimo 3 foto e 3 video a testa.

Poi possiamo sempre dare maggiori dettagli sulla pagina dell'evento.

Ciao, S.
Stefano, Consigliere Canislupus Italia.


Rispondi

Torna a “Consiglio Direttivo”