Nuovi sito e forum, varianti in corso d'opera.

Sezione dedicata al Consiglio Direttivo di Canislupus Italia

Moderatore: giovanni1968

Avatar utente
giovanni1968
VicePresidente Canislupus Italia
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:53
Re: Nuovi sito e forum, varianti in corso d'opera.

Messaggio da giovanni1968 » 18 nov 2014, 21:16

Federico ha scritto:
Stefano P ha scritto: Questo è accaduto: quando Fede mi ha abilitato a creare contenuti sul sito, ho chiesto alla Claudia di mandarmi degli articoli già pronti da postare sul nuovo sito che riguardassero le varie attività/progetti che sta portando avanti CLI. Siccome i tempi stringevano, Giova (con il mio favore) ha deciso di mettere on-line il sito prima che questi articoli mi arrivassero e potessi pubblicarli. Perciò il sito nuovo è andato on-line soltanto con i posts sul campo d'Abruzzo e sul progetto in Friuli, gli unici che ho potuto scrivere io personalmente.
Confermo quanto scrive Stefano, Giovanni ha chiesto di pubblicare il sito "as is" ed io ho eseguito nel più breve tempo possibile (altrimenti, causa mia disponibilità, si andava ad anno nuovo).
Confermo, ho chiesto di partire con quello che avevamo altrimenti si rischiava di impantanarci di nuovo. Vorrei ricordare che ad ottobre chiesi chi avesse modifiche da proporre entro il 20 (per dare un termine) e nessuno avanzò nulla. Chiaramente, modifiche concordate si possono fare anche in seconda battuta, ma cerchiamo di non demotivare chi si è dato da fare.
Vale la pena avvisare tramite mailing list o comunicazione sul forum del nuovo sito ?

PS: Fede sei stato un fulmine..... grazie.

G
Giovanni Grossi, Vicepresidente Canislupus Italia.

"Le parole sono come le foglie, quando sono troppe difficilmente nascondono un frutto." Alexander Pope


Rispondi

Torna a “Consiglio Direttivo”