Richiesta di modifica alla Dichiarazione Liberatoria di Resp

Sezione dedicata al Consiglio Direttivo di Canislupus Italia

Moderatore: giovanni1968

Rispondi
Avatar utente
vigorius
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09 giu 2009, 22:08
Località: Prato
Richiesta di modifica alla Dichiarazione Liberatoria di Resp

Messaggio da vigorius » 27 ott 2014, 22:31

Ciao a tutti, in occasione del prossimo campo organizzato da Marco, vorrei provare se con una semplice modifica nella prima pagina della Liberatoria,posso
risolvere il problema che incontro nella spedizione delle tessere ai soci.
Domando se la liberatoria condivisa su Drive posso modificarla io , oppure chi se ne occupa è Stefano ? ( vedo che le modifiche apportate sono eseguite da lui ).
Queste sono le modifiche che farei:
1-Rigo Nome Evento/Campo:"................................................................." invariato
2-Rigo Indicare i giorni di Frequenza: dal........./............./............al............../............./............/ nuova dicitura al posto di Durata
3-Rigo Indicare se socio Ordinario/............./se Sostenitore/............... indicare la cifra/................. nuova dicitura
4-Rigo Il/La sottoscritto/a..........................................................invariato
5-Rigo nato/a a.....................Soppresso
5-Rigo Sostituzione con: residente in (CAP............)...................................................................(prov..............)
6-Rigo in via.............................................................................n°............. invariato.
7-Rigo tel...................................................................indirizzo e-mail................................invariato.


Con queste modifiche io sarei a posto. Ditemi cosa ne pensate.
Grazie dell'attenzione e a presto Saverio.
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.

"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti

Avatar utente
Stefano P
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2214
Iscritto il: 10 nov 2011, 09:44
Re: Richiesta di modifica alla Dichiarazione Liberatoria di Resp

Messaggio da Stefano P » 28 ott 2014, 09:17

Ti consiglio di scaricare l'attuale liberatoria e effettuare le modifiche direttamente su Word, per poi mostrarcela. Così è un po' difficile apprezzare i cambiamenti che proponi.

Ciao, S.
Stefano, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
vigorius
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09 giu 2009, 22:08
Località: Prato
Re: Richiesta di modifica alla Dichiarazione Liberatoria di Resp

Messaggio da vigorius » 28 ott 2014, 12:36

queste sono le modifiche. Ho usato la tecnica mista: analogico-amanuense perché non mi ricordo come si allegano i file sul forum.
s.
Immagine
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.

"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Richiesta di modifica alla Dichiarazione Liberatoria di Resp

Messaggio da Duccio » 29 ott 2014, 17:32

Ok, direi modifiche utili.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani


Rispondi

Torna a “Consiglio Direttivo”