Sede per la Riunione di Fine Anno del CD

Sezione dedicata al Consiglio Direttivo di Canislupus Italia

Moderatore: giovanni1968

Rispondi
Avatar utente
Claudia Iozzelli
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 432
Iscritto il: 08 dic 2011, 23:40
Località: Cantagallo (PO)
Re: Sede per la Riunione di Fine Anno del CD

Messaggio da Claudia Iozzelli » 05 ott 2014, 23:18

Ho chiamato, come da indicazioni di Nic, il Poggiolo a Monte Sole. Loro non hanno prenotazioni per l'ultimo fine settimana di novembre e il primo di dicembre (che mi sembrano i weekend migliori, da doodle). Hanno una sala per fare la riunione e 35 posti letto ( 10 camere, di cui due matrimoniali e le altre con più letti). Pernottamento e prima colazione: 25 euro (30 per le matrimoniali). I pasti vanno dai 15 ai 20 euro, a seconda di cosa si sceglie, ma mi hanno parlato di menù completi dal primo al dolce. Alcuni dei piatti che propongono sono: risotti, gramigna salsiccia e piselli, tagliatelle, crescentine e gnocco fritto con affettati e formaggi. Ho chiesto della neve: se nevica il rifugio non è raggiungibile, ma hanno escluso categoricamente che in quel periodo nevichi. Mi hanno detto che secondo loro basta prenotare venti giorni prima. Ho lasciato il mio recapito telefonico: se qualcuno prenotasse per quei giorni mi avvertono.
Claudia Iozzelli, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
Claudia Iozzelli
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 432
Iscritto il: 08 dic 2011, 23:40
Località: Cantagallo (PO)
Re: Sede per la Riunione di Fine Anno del CD

Messaggio da Claudia Iozzelli » 05 ott 2014, 23:25

Dimenticavo...se vogliamo invitare soci che non fanno parte del consiglio suggerisco il Gibbo (Giacomo Bencini) e l'altro che penso si chiami Tommaso, che stanno dando una mano per il monitoraggio FI PO PT.
Claudia Iozzelli, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
vigorius
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09 giu 2009, 22:08
Località: Prato
Re: Sede per la Riunione di Fine Anno del CD

Messaggio da vigorius » 22 ott 2014, 20:13

Mi pare che sia giunto il momento di decidere la data esatta della riunione del CD.
Insisto anche sul solito tema : il posto ameno è bello ma dobbiamo considerare la riunione come un incontro di "lavoro".
Personalmente il fine settimana lo passo più volentieri con altre motivazioni che una riunione del CD.
Credo che un giorno basti e avanzi.
Credo che Bologna sia la soluzione ideale per una giornata di lavoro. C'è tutto quello che serve ed è facilmente raggiungibile in treno da tutta l'Italia.
Ricordo che in inverno il tratto appenninico dell'autosole si può trasformare in breve tempo in un incubo o in una trappola mortale per l'automobilista.
Esorterei per tanto Claudia di cercare qualcosa a Bologna.
Ultima cosa : il CD è composto da 10 elementi che abitano a Firenze-Prato e dintorni, perché non ci incontriamo una di queste sere ( non fra 6 mesi )
per mettersi avanti con l'ordine del giorno della riunione?
Gli Italiani sono, come è noto, un Popolo di Eroi, di Naviganti, di Poeti, di Santi,di Scienziati, Geni,
ma l'italia è dai tempi del Rinascimento , e son passati 6 secoli, che arriva sempre tardi e male agli appuntamenti della storia.
s.
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.

"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti

Avatar utente
nicola sabatino
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 893
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:38
Re: Sede per la Riunione di Fine Anno del CD

Messaggio da nicola sabatino » 22 ott 2014, 21:15

vigorius ha scritto:Mi pare che sia giunto il momento di decidere la data esatta della riunione del CD.
Insisto anche sul solito tema: il posto ameno è bello ma dobbiamo considerare la riunione come un incontro di "lavoro".
Personalmente il fine settimana lo passo più volentieri con altre motivazioni che una riunione del CD.
Credo che un giorno basti e avanzi.
Credo che Bologna sia la soluzione ideale per una giornata di lavoro. C'è tutto quello che serve ed è facilmente raggiungibile in treno da tutta l'Italia.
Ricordo che in inverno il tratto appenninico dell'autosole si può trasformare in breve tempo in un incubo o in una trappola mortale per l'automobilista.
Esorterei per tanto Claudia di cercare qualcosa a Bologna.
Ultima cosa: il CD è composto da 10 elementi che abitano a Firenze-Prato e dintorni, perché non ci incontriamo una di queste sere ( non fra 6 mesi )
per mettersi avanti con l'ordine del giorno della riunione?
Gli Italiani sono, come è noto, un Popolo di Eroi, di Naviganti, di Poeti, di Santi, di Scienziati, Geni,
ma l'italia è dai tempi del Rinascimento, e son passati 6 secoli, che arriva sempre tardi e male agli appuntamenti della storia.
s.
Questa sera, se ce la faccio, invio a tutti la mail. Le date scelte per la riunione del CD, come da doodle, sono il 29 e 30 Novembre
http://doodle.com/s42iiv5eztq8rce2#table
Direi che adesso si può fare a meno di cambiare il luogo. Io e Claudia ci stiamo impegnando per organizzare tutto e un cambio di location, adesso, ci scombussola abbastanza le cose. http://www.poggiolomontesole.it/it/

Alcuni di voi sono liberi solo dal sabato 29 pomeriggio. Direi quindi che la riunione è meglio che inizi domenica mattina 30 Novembre.
Chi viene da lontano potrebbe (e penso anche al sottoscritto che ha piacere ad incontrare amici e buoni conoscenti come voi) arrivare già dal sabato.

Io non la vorrei vedere, Sav, come una riunione di lavoro ed ho molto piacere a passare uno/due giorni, due o tre volte l'anno, in compagnia di tutti voi, in un luogo ameno che è anche a un tiro di schioppo da Firenze e Bologna. Vicino a importanti stazioni ferroviarie, quindi, e raggiungibile in breve tempo in auto.

Condivido l'esortazione di Saverio a darci da fare, insieme, e sotto la direzione del Segretario, per stilare l'ordine del giorno dell'Assemblea
Nicola Sabatino, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Sede per la Riunione di Fine Anno del CD

Messaggio da pigrofalco » 22 ott 2014, 21:42

A me va bene sia il 29 sia il 30 Novembre., lo scrivo qui e perdonatemi se non l'ho scritto prima nel doodle.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Sede per la Riunione di Fine Anno del CD

Messaggio da Luciano » 22 ott 2014, 22:23

pigrofalco ha scritto: .... e perdonatemi se non l'ho scritto prima nel doodle.
Mo vediamo ... :roll: ... stavamo pensando di adottare punizioni corporali!! :lol: :lol:
L.

Avatar utente
Stefano P
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2214
Iscritto il: 10 nov 2011, 09:44
Re: Sede per la Riunione di Fine Anno del CD

Messaggio da Stefano P » 23 ott 2014, 21:24

Occhio che pigrofalco è sì pigro... ma era puggile, un tempo! ;)
Stefano, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
Stefano P
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2214
Iscritto il: 10 nov 2011, 09:44
Re: Sede per la Riunione di Fine Anno del CD

Messaggio da Stefano P » 23 ott 2014, 21:37

Anche io arriverei sabato e avrei piacere di passare il pomeriggio a Monte Sole in compagnia, magari cercando bestie. ;)

Col treno posso arrivare fino a Marzabotto! Gli arrivi buoni sono alle ore 9:38, 10:38, 11:38 e 12:38. Qualche anima buona potrebbe passarmi a prendere alla stazione?
Stefano, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
Michelangelo
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 837
Iscritto il: 29 gen 2012, 19:36
Re: Sede per la Riunione di Fine Anno del CD

Messaggio da Michelangelo » 23 ott 2014, 21:46

Io sono per monte sole
Michelangelo Angeloni, Consigliere Canislupus Italia.

"È inutile per la pecora essere a favore del vegetarianismo mentre il lupo continua ad avere un'opinione diversa."

Avatar utente
vigorius
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09 giu 2009, 22:08
Località: Prato
Re: Sede per la Riunione di Fine Anno del CD

Messaggio da vigorius » 23 ott 2014, 21:51

Michelangelo ha scritto:Io sono per monte sole
io invece per... le monte sole.
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.

"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti


Rispondi

Torna a “Consiglio Direttivo”