Lettere, Consigli, Proposte, e altro al CD di CLI ex CSDL

Sezione dedicata al Consiglio Direttivo di Canislupus Italia

Moderatore: giovanni1968

Avatar utente
vigorius
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09 giu 2009, 22:08
Località: Prato
Re: Lettere, Consigli, Proposte, e altro al CD di CLI ex CSDL

Messaggio da vigorius » 10 set 2014, 18:08

Premessa:
Prego il Presidente e il Vicepresidente, in qualità di moderatori di lasciare scorrere questa discussione, perché, secondo me è importante.

Argomentazione:
Non quoto, mi rivolgo a tutto il Cd.
la mia critica, per quanto imperfetta che sia, non è una sterile polemica inutile e distruttiva . E' troppo facile, è un giochino vecchio quanto il mondo
liquidare con queste frasi chi la pensa e sostiene posizioni e soluzioni diverse dalle vostre.

Che piaccia o meno non siamo riusciti a due o tre anni di distanza a diventare una ASSOCIAZIONE. Non ci credete ? Leggete o rileggete la recente frase
di Duccio nel post - DIREZIONE ASSOCIAZIONE - " il gruppo c'è " - Appunto il gruppo c'è, siamo un GRUPPO , manca l'ASSOCIAZIONE.
Siamo soltanto un gruppo che organizza Campi di Studio sul Lupo e , direi piuttosto bene, e poco di più.
Attenzione però, questa è un'Eredità che ci ha lasciato il vecchio e glorioso CSDL. Sono sicuro che la " vecchia guardia " lo rimpiange.

Sono convinto che a molti del CD manchi addirittura il concetto di che cos'è una Associazione.

I Soci sono considerati dei Soggetti Anonimi, che versano soldi nelle casse di CLI per permettere ai Consiglieri di fare quello che gli pare e piace.
La prova è che non hanno ancora uno spazio nel Forum. Che non vengono tenuti in considerazione alcuna delle decisioni prese.
Non venitemi a dire che stiamo creando in un modo o nell'altro l'area soci, era ora che lo si facesse!
s.

p.s.

non mi riconosco nell'analisi della vecchiaia fatta da Michelangelo, mi ritengo più uno scettico o un disilluso che un cinico.

Vi svelo un ,,,segreto. Lo sapete perché io e Luciano siamo spesso in sintonia ?
Perché non usiamo WhatsApp, che è poco più di un giocattolo,
ma un sistema infallibile usato fin dalla notte dei tempi...la telepatia.
s.
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.

"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti

Avatar utente
vigorius
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09 giu 2009, 22:08
Località: Prato
Re: Lettere, Consigli, Proposte, e altro al CD di CLI ex CSDL

Messaggio da vigorius » 10 set 2014, 21:22

Scusatemi, nella fretta di scrivere ho dimenticato il...finale.

Appendice:

Riconosco che negli ultimi tempi sono stato eccessivo nelle critiche al CD, sempre però in buona fede.

Vi comunico pertanto che da questo momento non interverrò più sul forum o altrove, se non per motivi di tesoreria.

Per molti sarà un regalo, credo. Mi ritiro simbolicamente da queste parti. ( vedi foto ).
s.

Immagine
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.

"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti


Rispondi

Torna a “Consiglio Direttivo”