Cena-Wolf Howling- Pernottamento

Sezione dedicata al Consiglio Direttivo di Canislupus Italia

Moderatore: giovanni1968

Rispondi
Avatar utente
vigorius
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09 giu 2009, 22:08
Località: Prato
Cena-Wolf Howling- Pernottamento

Messaggio da vigorius » 04 ago 2014, 21:45

Ciao a tutti,
perché prima delle imminenti ferie estive non ci incontriamo per una bella Cena al chiaro di luna ?
Una meta strategica potrebbe essere la trattoria del Monachino. Una delle ultime trattorie rimaste nella zona delle Riserve Acquerino-Pistoiese-Pratese,
La trattoria si raggiunge su strada asfaltata in macchina e a dieci minuti di distanza , sempre in macchina e sempre su strada asfaltata, si raggiunge
il Rifugio Pacini al Pian della Rasa.
Si potrebbe realizzare una...tripletta: Ottima Cena, perché si dice che li si mangia bene e a prezzi modici. A seguire Wolf Howling , c'è l'imbarazzo della scelta:
crinale della rasa, dintorni del monachino, ecc. Inoltre per i più, diciamo audaci, pernottamento in tenda al pian della rasa.
Che ne dite ? Per il prossimo Giovedì 7 Agosto ?
s.
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.

"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Cena-Wolf Howling- Pernottamento

Messaggio da hycanus » 04 ago 2014, 22:00

Per me ok...senza pernottamento! Sono audace ma anche lavorativo! E la seconda opzione non concilia con la prima! :lol:
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Cena-Wolf Howling- Pernottamento

Messaggio da Federico » 04 ago 2014, 22:19

Io parto per le ferie.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Cena-Wolf Howling- Pernottamento

Messaggio da hycanus » 06 ago 2014, 22:53

ok, si pole fare...non mi era sovvenuto che venerdi è ferragosto e un si lavora.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Cena-Wolf Howling- Pernottamento

Messaggio da Luciano » 08 ago 2014, 08:23

hycanus ha scritto:ok, si pole fare...non mi era sovvenuto che venerdi è ferragosto e un si lavora.
Luca ... ti serve un po' di riposo! :D Il venerdì dopo il 7 --- è l'8 ... e non è ferragosto! :roll:

L.

Avatar utente
Claudia Iozzelli
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 432
Iscritto il: 08 dic 2011, 23:40
Località: Cantagallo (PO)
Re: Cena-Wolf Howling- Pernottamento

Messaggio da Claudia Iozzelli » 08 ago 2014, 16:25

Luciano, cena rimandata a giovedì prossimo. Sav aveva messo il post nella vecchia area privata e solo dopo che me ne sono accorta (Luca leggeva il post e io no!) Fede l'ha spostato qui, quindi parecchia gente non l'aveva letto.
Piuttosto, vedi di non trovare scuse del giovedì e bla bla...e stavolta raggiungici! L'unica che lavora quel venerdì lì sono io ;)
Claudia Iozzelli, Consigliere Canislupus Italia.


Rispondi

Torna a “Consiglio Direttivo”