Donazione Almo Nature!!

Sezione dedicata al Consiglio Direttivo di Canislupus Italia

Moderatore: giovanni1968

Rispondi
Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Donazione Alma nature!!

Messaggio da pigrofalco » 21 ago 2014, 11:46

Michelangelo ha scritto:Benone, cosi possiamo iniziare a promuovere anche il 5 per mille giusto ?
Spero e penso di sì.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Stefano P
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2214
Iscritto il: 10 nov 2011, 09:44
Re: Donazione Alma nature!!

Messaggio da Stefano P » 21 ago 2014, 14:36

Io mi dico fin da subito contrario. Meglio che il 5 per mille vada a istituti benefici.
Stefano, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Donazione Alma nature!!

Messaggio da Federico » 21 ago 2014, 16:26

Stefano P ha scritto:Io mi dico fin da subito contrario. Meglio che il 5 per mille vada a istituti benefici.
Beh ognuno é libero di scegliere a chi donarlo, non vedo quale sia il problema.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Michelangelo
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 837
Iscritto il: 29 gen 2012, 19:36
Re: Donazione Alma nature!!

Messaggio da Michelangelo » 24 ago 2014, 22:17

Io stefano Non ci vedo niente di male, sopratutto dato il fatto che òa fetta più grossa del 5 per mille va ancora al vaticano che a me non sta neanche troppo simpatico...anzi...
Michelangelo Angeloni, Consigliere Canislupus Italia.

"È inutile per la pecora essere a favore del vegetarianismo mentre il lupo continua ad avere un'opinione diversa."

Avatar utente
nicola sabatino
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 893
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:38
Re: Donazione Alma nature!!

Messaggio da nicola sabatino » 04 set 2014, 01:39

Michelangelo ha scritto:Io Stefano non ci vedo niente di male, sopratutto dato il fatto che la fetta più grossa del 5 per mille va ancora al vaticano che a me non sta neanche troppo simpatico...anzi...
Quello del Vaticano dovrebbe essere l'8 per mille, Michelangelo...
Comunque non siamo noi di CLI che diamo il 5 per mille a qualcuno, ma è qualcuno che, se vuole, contestualmente alla propria dichiarazione dei redditi, dona il 5 per mille a noi...
Nicola Sabatino, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Donazione Alma nature!!

Messaggio da Duccio » 08 set 2014, 17:52

Favorevole, ma finalizzato a progetti tracciabili e specifici.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Stefano P
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2214
Iscritto il: 10 nov 2011, 09:44
Re: Donazione Alma nature!!

Messaggio da Stefano P » 08 set 2014, 20:36

Io, personalmente, non me la sento di mettere un'associazione di conservazione del lupo nella lista del 5 per mille, assieme a orfanotrofi, ospedali per bambini, etc., quindi ribadisco la mia contrarietà.
Stefano, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
vigorius
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09 giu 2009, 22:08
Località: Prato
Re: Donazione Alma nature!!

Messaggio da vigorius » 09 set 2014, 08:51

Stefano P ha scritto:Io, personalmente, non me la sento di mettere un'associazione di conservazione del lupo nella lista del 5 per mille, assieme a orfanotrofi, ospedali per bambini, etc., quindi ribadisco la mia contrarietà.

Riflettiamo su questo post di Stefano.
Perché c'è venuto in mente di diventare una ONLUS lo sa solo DIO . ( il dio-denaro lo sa ancora meglio ).
Per fare Cassa siamo disposti a battere qualsiasi strada, alla fine anche il marciapiede.
Pur di soddisfare i nostri desideri o capricci, la smania di protagonismo,la vanagloria, siamo disposti anche a vendere l'anima al Diavolo. ( forse l'abbiamo già venduta
da un pezzo, e finito i denari )
s.
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.

"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Donazione Alma nature!!

Messaggio da Federico » 09 set 2014, 08:56

Vigorio, come sei catastrofico.

Siamo diventati una ONLUS per ricevere la donazione in oggetto, questo apre la strada ad ulteriori future donazioni.

Per quanto riguarda il 5 per mille, nella mia ignoranza pensavo che fosse automatico per una ONLUS, se invece va fatta una richiesta allora si può lasciar perdere.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
vigorius
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09 giu 2009, 22:08
Località: Prato
Re: Donazione Alma nature!!

Messaggio da vigorius » 09 set 2014, 09:09

Federico ha scritto:Vigorio, come sei catastrofico.

Siamo diventati una ONLUS per ricevere la donazione in oggetto, questo apre la strada ad ulteriori future donazioni.

Per quanto riguarda il 5 per mille, nella mia ignoranza pensavo che fosse automatico per una ONLUS, se invece va fatta una richiesta allora si può lasciar perdere.
Si tu hai ragione Fede,
sarà perché ho sognato il terremoto. ( punizione Divina ). Vado a prendere un caffé.... con i vecchietti ci vuol pazienza.
c.
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.

"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti


Rispondi

Torna a “Consiglio Direttivo”