Riunione soci e CDA

Sezione dedicata al Consiglio Direttivo di Canislupus Italia

Moderatore: giovanni1968

Rispondi
Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Riunione soci e CDA

Messaggio da Duccio » 12 mag 2014, 17:37

nicola sabatino ha scritto:
Stefano P ha scritto:Per l'acquisto dei primi 4 strumenti: suggerisco di acquistare anche 4 batterie esterne da 6V e 8 schede SD (2 per ogni fototrappola).
Ok, ma è decisione che spetta ai "vertici" di CLI. Sentiamo, Duccio e Giovanni...

Con le batterie esterne abbiamo sempre avuto pessime esperienze. Luca, tra gli altri. Eviterei, mentre OK per le schede di memoria
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Stefano P
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2214
Iscritto il: 10 nov 2011, 09:44
Re: Riunione soci e CDA

Messaggio da Stefano P » 12 mag 2014, 17:57

In effetti alcuni problemi li ho avuti anche io. Evidentemente non sono solo...

Grazie, President!
Stefano, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Riunione soci e CDA

Messaggio da hycanus » 12 mag 2014, 21:14

Duccio ha scritto: ...Con le batterie esterne abbiamo sempre avuto pessime esperienze. Luca, tra gli altri. Eviterei, mentre OK per le schede di memoria
Ho cominciato nel 2009 con le batterie esterne, la prima macchinetta fu la wildview e poi a seguire le cinesi. Diverse sessioni di monitoraggio e funzionamento random...con netto collocamento a favore del non funzionamento :evil:
..............Immagine
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
vigorius
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09 giu 2009, 22:08
Località: Prato
Re: Riunione soci e CDA

Messaggio da vigorius » 12 mag 2014, 22:24

Rispondo di nuovo senza quotare.
A Federico:
Nicola ha detto che se io potessi "manovrare "anche sulla tabella dei campi per una nostra collaborazione più veloce sarebbe una ottima cosa.
Io vorrei avere le possibilità dei Moderatori di correggere in area pubblica ( di quella privata non me ne importa un fico secco,anche se fosse di Carmignano )
eventuali errori fatti da ME anche a distanza di tempo e basta. Stai tranquillo che non mi passa per la mente di Bloccare o Cancellare post altrui.

Se per avere questo " immenso privilegio " bisogna chiedere permesso al PADREDERNO......allora che vada tutto al... DIAVOLO.
s.
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.

"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Riunione soci e CDA

Messaggio da Federico » 12 mag 2014, 22:45

Non è una questione di privilegi Saverio, un moderatore viene fatto moderatore per moderare, non per correggersi i messaggi.
Nicola è un caso particolare, DEVE poter modificare i messaggi perché DEVE poter aggiornare i programmi dei campi...e lo fa solo in quella sezione! Che è chiaro o no?
Per quale motivo dovrei poter permettere a te di modificare i messaggi e non anche a tutti gli altri iscritti del forum, consiglieri compresi?
I propri messaggi sono modificabili entro le 24 ore dalla pubblicazione, si può aumentare eventualmente il lasso di tempo, oppure si può eliminare del tutto la limitazione in modo che chiunque possa modificare i propri messaggi, di questo discutetene fra voi consiglieri.
Considerate il fatto che poi nelle discussioni non ci si capirà più una sega perché tutti si modificheranno i messaggi come e quando gli pare e piace (anche quelli vecchi di anni).
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
nicola sabatino
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 893
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:38
Re: Riunione soci e CDA

Messaggio da nicola sabatino » 13 mag 2014, 01:09

Se per i Consiglieri va bene, direi che il Segretario può mettere agli atti il Verbale dei Diacci nell'apposita sezione di Documenti
viewforum.php?f=135

Nic
Nicola Sabatino, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
griso
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 569
Iscritto il: 23 set 2008, 02:05
Località: Rufina (FI)
Re: Riunione soci e CDA

Messaggio da griso » 13 mag 2014, 09:17

Per le informazioni sulla registrazione del logo, seppure non scritto da nessuna parte, mi ero preso io l'incarico di prendere informazioni.
Di per se non mi sembra un'operazione particolarmente complicata (si può fare anche on line). Per quanto riguarda la spesa è di poco superiore ai 500 euro. Valutiamo se vale la pena. In caso affermativo mi rendo disponibile a seguire la cosa o a dare ausilio al Presidente (rappresentante legale).

Scusatemi se ho tardato a comunicarvelo.
Per il resto ok per la messa aglia atti del verbale "dei Diacci"..
Marco Novelli, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
giovanni1968
VicePresidente Canislupus Italia
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:53
Re: Riunione soci e CDA

Messaggio da giovanni1968 » 13 mag 2014, 21:32

hycanus ha scritto:
Duccio ha scritto: ...Con le batterie esterne abbiamo sempre avuto pessime esperienze. Luca, tra gli altri. Eviterei, mentre OK per le schede di memoria
Ho cominciato nel 2009 con le batterie esterne, la prima macchinetta fu la wildview e poi a seguire le cinesi. Diverse sessioni di monitoraggio e funzionamento random...con netto collocamento a favore del non funzionamento :evil:
..............Immagine
Sarà che sono elettricista :mrgreen: ma la mia esperienza sul campo è totalmente diversa.
Da parecchi anni utilizzo le batterie esterne senza troppi problemi, anzi con quelle interne (volendo usare le ricaricabili) ho avuto problemi sulla durata nel tempo ,mediamente 10/15 giorni.

Il verbale mi pare ok.

Gio.
Giovanni Grossi, Vicepresidente Canislupus Italia.

"Le parole sono come le foglie, quando sono troppe difficilmente nascondono un frutto." Alexander Pope

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Riunione soci e CDA

Messaggio da hycanus » 13 mag 2014, 21:47

nicola sabatino ha scritto: Comunque, pensando di fare cosa gradita al Segretario, invito tutti i Consiglieri a rileggere bene il Verbale dei Diacci, in modo che, se non ci fossero imprecisioni (possono scapparci), dimenticanze o obiezioni, Luca lo possa mettere agli atti nella sezione Documenti.
Ho visto che nell' apposita sezione del forum il precedente verbale è stato inserito come allegato pdf. Io mi scuso con tutti ma purtroppo non ho idea di come si possa trasformarlo in pdf. Ho provato a spostarlo in "documenti approvati" all' interno di "consiglio direttivo" su Gdrive ma non mi è riuscito nemmeno quello :?
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
nicola sabatino
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 893
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:38
Re: Riunione soci e CDA

Messaggio da nicola sabatino » 14 mag 2014, 11:16

hycanus ha scritto: Ho visto che nell' apposita sezione del forum il precedente verbale è stato inserito come allegato pdf. Io mi scuso con tutti ma purtroppo non ho idea di come si possa trasformarlo in pdf. Ho provato a spostarlo in "documenti approvati" all' interno di "consiglio direttivo" su Gdrive ma non mi è riuscito nemmeno quello :?
Non so se il prode Fedrico può darti delle dritte per l'inserimento del Verbale in Documenti in pdf o farlo personalmente....
Grazie cmq Luca!
Nicola Sabatino, Consigliere Canislupus Italia.


Rispondi

Torna a “Consiglio Direttivo”