Cena cli Toscana

Sezione dedicata al Consiglio Direttivo di Canislupus Italia

Moderatore: giovanni1968

Rispondi
Avatar utente
Claudia Iozzelli
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 432
Iscritto il: 08 dic 2011, 23:40
Località: Cantagallo (PO)
Cena cli Toscana

Messaggio da Claudia Iozzelli » 07 mar 2014, 22:49

Propongo una pizza da mangiare con le mani (forchette e coltelli potrebbero essere pericolosi :D ) la prossima settimana in zona Calenzano/Sesto.
Giovedì sera ( 13 marzo).
Sono invitati consiglieri e webmaster.
Fatemi sapere qui o in privato, penso io al posto e a raccogliere le prenotazioni.
Claudia Iozzelli, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Cena cli Toscana

Messaggio da hycanus » 07 mar 2014, 23:02

presente.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Cena cli Toscana

Messaggio da Luciano » 07 mar 2014, 23:30

Claudia Iozzelli ha scritto:Propongo una pizza da mangiare con le mani (forchette e coltelli potrebbero essere pericolosi :D ) la prossima settimana in zona Calenzano/Sesto.
Giovedì sera ( 13 marzo).
Sono invitati consiglieri e webmaster.
Fatemi sapere qui o in privato, penso io al posto e a raccogliere le prenotazioni.
Mi faresti una mappina (piccola mappa .. meglio specificare :roll: ) ..... e una sorta di programma ... che preveda a che ora potrei essere di nuovo a casa? (chiedo troppo è? :D .. è che la mente di un vecchietto .. comincia a perdere colpi ;) )

L.

Avatar utente
Claudia Iozzelli
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 432
Iscritto il: 08 dic 2011, 23:40
Località: Cantagallo (PO)
Re: Cena cli Toscana

Messaggio da Claudia Iozzelli » 08 mar 2014, 01:16

Luciano, la cena l' avevo pensata per i "toscani", ma se vieni anche te, altro che abbraccio... ti faccio una statua!
Purtroppo o per fortuna sono testimone diretta di come siano diversi i rapporti vis a vis dei miei cari amici consiglieri Cli rispetto a quello che viene scritto sul Forum. Sono stata accusata di tutto, prima ancora che entrassi nel Consiglio. Come penso tutti ormai sappiano, ero "la Claudia" prima ancora di avere un volto per molti, son stata additata di essere la causa di rottura fra Alessio e Luca, di essere un' arrivista che puntava alla "carica"- da qualcuno che non considera che essere consigliere Cli è più onere che onore- sono stata tenuta fuori dalla sala del mio ristorante solo perchè si aveva paura che carpissi segreti come alla Nasa. Ma queste cose penso le sappiano ormai tutti.
Come vi sarete accorti che incasso e vado avanti.
Perchè all' associazione ci tengo per davvero. Ma non perchè siamo Cli e siamo i numeri uno (a quanti soci siamo? L' ultimo report 2014 era 40, compresi noi!), solo perchè unirsi ad altre persone che hanno la tua stessa passione è un' emozione unica. Condividere le stesse idee, darsi da fare per promuoverle, mettere a disposizione il tempo libero per portare avanti le cause comuni (martedì sacrificherò l'abituale escursione nel bosco per parlare con Luca del lupo davanti a un centinaio di bambini e più).
Tengo all'associazione.
Ma ancor più tengo agli amici (Alessio, passami il termine!) che ne fanno parte.
Il mio sogno sarebbe vederli tutti insieme, come accadeva un tempo, magari con i nuovi consiglieri, davanti a un piatto di tortelli della Daniela al Vespaio.
So di certo che sarebbe anche il loro.
Purtroppo la Daniela al Vespaio non c'è più. Fra l'altro non c'è quasi più la strada per arrivarci. Cambiano i tempi, cambiano le situazioni e cambiano le persone.
Ma ci son sempre i punti di incontro.
Quello che propongo, nell' interesse di tutti, è all'uscita dell' Autostrada del Sole a Calenzano. Pizza napoletana da leccarsi i baffi a prezzi contenuti. Non si potrà fare wolf howling, ma prometto di ululare io ad ogni abbraccio che vedo!
p.s.: Luciano, non considerare gli orari perchè dopo ti porto a ballare e ti faccio fare l'ore mie! Avverti la Franca! :lol:
Claudia Iozzelli, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Cena cli Toscana

Messaggio da Luciano » 08 mar 2014, 08:57

Bel messaggio Claudia! ;)
Anche questo indica che il punto zero va costruito ... non si indice a priori.
Ho chiesto informazioni perché anch'io ci tengo agli amici, .. a prescindere dal mio futuri in CLI .. e avevo voglia di dare il mio contributo ad un tentativo di resettare le questioni "spinose" in essere.
Buona giornata a te .... e festeggia con moderazione che .... 'un s'ha più vent'anni! :D

L.

Avatar utente
pugnax
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 179
Iscritto il: 23 ott 2010, 13:28
Località: Prato
Re: Cena cli Toscana

Messaggio da pugnax » 09 mar 2014, 07:23

Dovrei esserci, magari ti chiamo per conferma.
Giulio Olivieri, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
Canghy
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 251
Iscritto il: 26 apr 2010, 15:15
Località: Trentino
Contatta:
Re: Cena cli Toscana

Messaggio da Canghy » 10 mar 2014, 19:56

Mi fingerei toscano se non fosse per le 6 ore di viaggio :(
Leonardo Fabbri, Consigliere Canislupus Italia.

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."(Einstein A.)
http://www.envyda.it/ || http://www.facebook.com/envyda.it


Rispondi

Torna a “Consiglio Direttivo”