Adesivi e altro

Sezione dedicata al Consiglio Direttivo di Canislupus Italia

Moderatore: giovanni1968

Rispondi
Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Adesivi e altro

Messaggio da hycanus » 20 mag 2014, 12:12

Semi off topic...domenica 22 giugno 2014 parteciperò alla manifestazione podistica "La marcia dei giganti" sulla distanza più lunga (20 km)

http://www.calendariopodismo.it/mobilev ... 3so0dJ_tOI


. E' una corsa che si svolge completamente all' interno del demanio dell' Acquerino Pistoiese, quindi posti bellissimi e decisamente vocati alla presenza del lupo. Avrei pensato, con l' occasione, di fare un po di promozione all' associazione, quindi mi piacerebbe portare una decina di volantini da distribuire alla zona di partenza (ponte dei rigoli), e magari indossare una maglietta di Canislupus Italia. Domanda....c' è qualcuno che ha da imprestarmela? Che poi la restituirei lavata stirata e ripiegata (dal sottoscritto!). Farei inoltre una serie di foto e qualche filmino (anche durante la corsa) magari da inserire sulla pagina facebook dell' associazione...che ne pensate?
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
giovanni1968
VicePresidente Canislupus Italia
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:53
Re: Adesivi e altro

Messaggio da giovanni1968 » 20 mag 2014, 18:34

Cavolo 20 km sono tanti, alla tua eta :D allora sei tosto... complimenti.
Bella iniziativa, però non ho nulla da adulto da prestarti.
Giovanni Grossi, Vicepresidente Canislupus Italia.

"Le parole sono come le foglie, quando sono troppe difficilmente nascondono un frutto." Alexander Pope

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Adesivi e altro

Messaggio da Duccio » 20 mag 2014, 23:06

Bravo Luca, torna vincitore! Io purtroppo non ho niente da darti!
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
nicola sabatino
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 893
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:38
Re: Adesivi e altro

Messaggio da nicola sabatino » 26 ott 2014, 14:07

Oh Mihe, dammi il numero della Natalia che così concludo io il discorso adesivo! Mi sacrifico.... 8-)
Nicola Sabatino, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
Michelangelo
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 837
Iscritto il: 29 gen 2012, 19:36
Re: Adesivi e altro

Messaggio da Michelangelo » 26 ott 2014, 22:11

ho richiesto a Natalia di darmi la versione definitiva dell'adesivo, aspetto lei.
Michelangelo Angeloni, Consigliere Canislupus Italia.

"È inutile per la pecora essere a favore del vegetarianismo mentre il lupo continua ad avere un'opinione diversa."


Rispondi

Torna a “Consiglio Direttivo”