Biglietti da visita

Sezione dedicata al Consiglio Direttivo di Canislupus Italia

Moderatore: giovanni1968

Rispondi
Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Biglietti da visita

Messaggio da hycanus » 10 dic 2013, 20:43

Ok anche i miei
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Biglietti da visita

Messaggio da Luciano » 10 dic 2013, 20:57

I miei sono a posto, ... ho tolto una mail (tre mi sembravano troppe :mrgreen: ) ... in caso ci fossero problemi a metterne due, ... lascia solo: cicognani@sterna.it

L.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Biglietti da visita

Messaggio da Federico » 10 dic 2013, 21:03

Luciano ha scritto:I miei sono a posto, ... ho tolto una mail (tre mi sembravano troppe :mrgreen: ) ... in caso ci fossero problemi a metterne due, ... lascia solo: cicognani@sterna.it

L.
Non c'era bisogno di toglierla dalla rubrica (a meno che non fosse sbagliata), bastava tu mi indicassi, come hai fatto, quale volevi delle tre (metterne più di una é un problema di spazi/impaginazione).
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
giovanni1968
VicePresidente Canislupus Italia
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:53
Re: Biglietti da visita

Messaggio da giovanni1968 » 10 dic 2013, 21:51

Ciao Fede, non riesco a vedere il doc...per velocizzare scrivo qua:

cel 333 1351351

giovanni@hidrotime.it


Grazie
Giovanni Grossi, Vicepresidente Canislupus Italia.

"Le parole sono come le foglie, quando sono troppe difficilmente nascondono un frutto." Alexander Pope

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Biglietti da visita

Messaggio da Luciano » 10 dic 2013, 21:54

Federico ha scritto:
Luciano ha scritto:I miei sono a posto, ... ho tolto una mail (tre mi sembravano troppe :mrgreen: ) ... in caso ci fossero problemi a metterne due, ... lascia solo: cicognani@sterna.it

L.
Non c'era bisogno di toglierla dalla rubrica (a meno che non fosse sbagliata), bastava tu mi indicassi, come hai fatto, quale volevi delle tre (metterne più di una é un problema di spazi/impaginazione).

U Ssiggnur!! .. avevo capito di procedere direttamente ad eventuali correzioni/eliminazioni ....
Federico ha scritto: ..... (effettuare eventuale correzione direttamente sul foglio ma poi confermate qui). ....
Ok .. la rimetto (non nel senso che la vomito ... ma che la riposiziono :mrgreen: )
Resta il fatto che se ci stanno entrambe (lucianocicognani@gmail.com e cicognani@sterna.it ) bene ... altrimenti lascia la seconda.

L.

Avatar utente
Stefano P
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2214
Iscritto il: 10 nov 2011, 09:44
Re: Biglietti da visita

Messaggio da Stefano P » 11 dic 2013, 09:54

Luciano, non è meglio che sul biglietto da visita di Canislupus usi un indirizzo diverso da quello della tua cooperativa Sterna?
Stefano, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
Canghy
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 251
Iscritto il: 26 apr 2010, 15:15
Località: Trentino
Contatta:
Re: Biglietti da visita

Messaggio da Canghy » 11 dic 2013, 11:35

Ciao, confermo i dati della rubrica.
Per quanto mi riguarda vanno bene sia email che num telefonico.
Ma non sarebbe meglio, se esistente, utilizzare la mail dedicata (nome.cognome@canislupus.it) ?
Leonardo Fabbri, Consigliere Canislupus Italia.

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."(Einstein A.)
http://www.envyda.it/ || http://www.facebook.com/envyda.it

Avatar utente
giovanni1968
VicePresidente Canislupus Italia
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:53
Re: Biglietti da visita

Messaggio da giovanni1968 » 11 dic 2013, 11:59

Stefano P ha scritto:Luciano, non è meglio che sul biglietto da visita di Canislupus usi un indirizzo diverso da quello della tua cooperativa Sterna?
Canghy ha scritto:Ciao, confermo i dati della rubrica.
Per quanto mi riguarda vanno bene sia email che num telefonico.
Ma non sarebbe meglio, se esistente, utilizzare la mail dedicata (nome.cognome@canislupus.it) ?
Si sarebbe meglio
Giovanni Grossi, Vicepresidente Canislupus Italia.

"Le parole sono come le foglie, quando sono troppe difficilmente nascondono un frutto." Alexander Pope

Avatar utente
pugnax
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 179
Iscritto il: 23 ott 2010, 13:28
Località: Prato
Re: Biglietti da visita

Messaggio da pugnax » 11 dic 2013, 12:09

Ok per i dati, cell. + mail.
Giulio Olivieri, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Biglietti da visita

Messaggio da Federico » 11 dic 2013, 12:29

Canghy ha scritto: Ma non sarebbe meglio, se esistente, utilizzare la mail dedicata (nome.cognome@canislupus.it) ?
Eddai...probabilmente sono io che sono bruciato eh...ma non era stato deciso alla riunione (dal consiglio, non da me) quali indirizzi email tenere e quali no?
viewtopic.php?f=133&t=5846&start=10#p60530
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.


Rispondi

Torna a “Consiglio Direttivo”