Visibilità forum

Sezione dedicata al Consiglio Direttivo di Canislupus Italia

Moderatore: giovanni1968

Rispondi
Avatar utente
Michelangelo
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 837
Iscritto il: 29 gen 2012, 19:36
Re: Visibilità forum

Messaggio da Michelangelo » 27 feb 2014, 10:22

Ok
Michelangelo Angeloni, Consigliere Canislupus Italia.

"È inutile per la pecora essere a favore del vegetarianismo mentre il lupo continua ad avere un'opinione diversa."

Avatar utente
pugnax
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 179
Iscritto il: 23 ott 2010, 13:28
Località: Prato
Re: Visibilità forum

Messaggio da pugnax » 27 feb 2014, 13:38

Quando volete fissarla all'incirca?
Giulio Olivieri, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
vigorius
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09 giu 2009, 22:08
Località: Prato
Re: Visibilità forum

Messaggio da vigorius » 27 feb 2014, 21:55

Castrocaro Terme potrebbe andare? Piscina, sauna,ecc. Credo che sia raggiungibile con il treno.
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.

"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Visibilità forum

Messaggio da Duccio » 28 feb 2014, 15:45

Prima di tutto: Luca ci pensi te ad individuare una data ed una location?
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Visibilità forum

Messaggio da hycanus » 28 feb 2014, 21:24

Duccio ha scritto:Prima di tutto: Luca ci pensi te ad individuare una data ed una location?
Si, certo. Ho contattato per ora due strutture nei dintorni di Bologna...la prima è quella di cui avevo inserito il link ma non mi hanno risposto (ne a questo punto credo che lo faranno). La seconda che ho contattato invece mi hanno prontamente risposto. Sarebbe questa:

http://www.villaimelda.it/

Questo il testo comune che ho inviato a entrambe:
Salve, mi chiamo Luca Cecconi e faccio parte di un' associazione naturalistica che si occupa di lupi (Canislupus Italia,www.canislupus.it).
Abbiamo la necessità di riunire il Consiglio Direttivo per prendere importanti decisioni, e siccome i componenti dello stesso vivono in diverse zone d' Italia, avremmo pensato che una location privilegiata potrebbe essere la zona di Bologna. Documentandomi online ho notato la vostra bella struttura e allora mi sono chiesto se fosse possibile essere ospitati per un fine settimana. Avremmo però necessità di una saletta per prendere le nostre decisioni. Il Consiglio Direttivo è costituito da 14 persone, e naturalmente avremmo pensato di rimanere due giorni con il trattamento di mezza pensione o di pensione completa (da decidere). Il periodo sarebbe un fine settimana del mese di marzo o delle prime due settimane di aprile.
Vi sarei quindi grato se fosse possibile avere dettagli su una eventuale possibilità di poter trascorrere il nostro soggiorno presso la vostra struttura.
Ringrazio anticipatamente, cordiali saluti



Luca Cecconi
E questa la loro risposta:
Gentilissimo luca, ho letto la sua richiesta e le posso proporre 22/23
marzo, data posibile per noi.

Rimango in attesa di un suo riscontro e la saluto cordialmente.

La Responsabile
Potrebbe non essere male.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Visibilità forum

Messaggio da hycanus » 28 feb 2014, 21:42

Leggo adesso che è anche vicino al parco dei Gessi...
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Michelangelo
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 837
Iscritto il: 29 gen 2012, 19:36
Re: Visibilità forum

Messaggio da Michelangelo » 28 feb 2014, 21:47

Luca scusa non per essere un rompi coglioni ma questo è un centro spirituale mezzo scentology e mezzo ospizio. C'hanno il giardino pieno di madonne e anche la sala messe con tanto d'organo. Capisco che dobbiamo calmiferare gli animi...
Michelangelo Angeloni, Consigliere Canislupus Italia.

"È inutile per la pecora essere a favore del vegetarianismo mentre il lupo continua ad avere un'opinione diversa."

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Visibilità forum

Messaggio da hycanus » 28 feb 2014, 21:59

Michelangelo ha scritto:Luca scusa non per essere un rompi coglioni ma questo è un centro spirituale mezzo scentology e mezzo ospizio. C'hanno il giardino pieno di madonne e anche la sala messe con tanto d'organo. Capisco che dobbiamo calmiferare gli animi...
Ho cercato di proposito una struttura del genere perchè per esperienza ti dico che non sono affatto male. Per capirsi...non sono affatto bigootto, non vado mai in chiesa, non dico le preghiere e ogni tanto anche se mi disprezzo, mi parte una bestemmia. Però ho provato in più occasioni questo genere di sistemazioni, e devo dire che sono il massimo dell' organizzazione a prezzi contenuti...provare per credere. Basta non far caso al contorno, madonne, santini crocifissi ecc (per chi non vuol farci caso). Altrimenti fatemi sapere che tipo di struttura è più idonea. Capisco che un rifugio di montagna sarebbe più indicato, ma abbiamo problemi logistici. Se escludiamo "il contorno" la location è logisticamente perfetta. E noi dobbiamo soltanto discutere e prendere decisioni. Oltretutto in questi posti si mangia pure bene.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Michelangelo
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 837
Iscritto il: 29 gen 2012, 19:36
Re: Visibilità forum

Messaggio da Michelangelo » 28 feb 2014, 22:42

Hai ragione Luca, ma io personalmente hai Preti and Co. Non gli voglio dare nemmeno 1 euro, di sicuro non pagano nemmeno l'imu!!
Michelangelo Angeloni, Consigliere Canislupus Italia.

"È inutile per la pecora essere a favore del vegetarianismo mentre il lupo continua ad avere un'opinione diversa."

Avatar utente
Stefano P
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2214
Iscritto il: 10 nov 2011, 09:44
Re: Visibilità forum

Messaggio da Stefano P » 28 feb 2014, 22:57

Per me Bologna va bene. Anche dai preti. È indifferente. Poi potremmo fare una capatina al Parco dei Gessi. Il giorno dopo la riunione, ad esempio. Per chi volesse fermarsi. Abbiamo Massimo Colombari e Roberto Fiorentini (fiore) che, sono sicuro, ci accompagnerebbero volentieri!
Stefano, Consigliere Canislupus Italia.


Rispondi

Torna a “Consiglio Direttivo”