Visibilità forum

Sezione dedicata al Consiglio Direttivo di Canislupus Italia

Moderatore: giovanni1968

Rispondi
Avatar utente
Stefano P
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2214
Iscritto il: 10 nov 2011, 09:44
Re: Visibilità forum

Messaggio da Stefano P » 11 mar 2014, 22:15

Ho sbagliato a scrivere. Avete sempre ragione voi. Ne riparliamo all'assemblea e cerchiamo di chiudere la questione una volta per tutte.
Stefano, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Visibilità forum

Messaggio da pigrofalco » 11 mar 2014, 22:20

E' sicuramente un mio limite ma è il "voi" che non capisco e che mi ha francamente rotto le scatole, dopo mesi di interazioni surreali e da parte mia non cercate con 'tizio' e con 'caio'.

Trovo in ogni caso molto inopportuno il post di Giovanni, anche ove rivolto solo a Luciano. Chiudo qui, ci sarebbero molti punti da chiarire alla riunione, ci vorranno la volontà e la coscienza di farlo, mi auguro che ci siano, per tutto quello che in questi anni abbiamo fatto assieme.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Michelangelo
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 837
Iscritto il: 29 gen 2012, 19:36
Re: Visibilità forum

Messaggio da Michelangelo » 11 mar 2014, 23:02

Ale mi dispiace dirlo perché ho molta stima sia di te che di Luciano e credo che entrambi abbiate una grande conoscenza dell'argomento. Ma credo anche, che voi due in particolare, abbiate un bisogno viscerale di scontro che, purtroppo,da costruttivo diviene distruttivo e demotivante per chi, in ogni discussione, trova un vostro " becchettarsi". Sono d'accordo con Giovanni.
Michelangelo Angeloni, Consigliere Canislupus Italia.

"È inutile per la pecora essere a favore del vegetarianismo mentre il lupo continua ad avere un'opinione diversa."

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Visibilità forum

Messaggio da pigrofalco » 11 mar 2014, 23:03

Ragazzi, ho chiesto io a Luciano "Ancora questi toni???" e glielo ho chiesto da moderatore !

Di che stiamo parlando ?


pigrofalco ha scritto:Quali responsabilità avrei, perdonami, nella discussione in questione ? Penso di aver risposto in modo oggettivo, argomentando nel merito della materia ibridi e, da moderatore, cercando di minimizzare la possibilità della replica polemica. Ho espresso considerazioni premesse da "direi" alle quali, da moderatore, mi è stato risposto con 'spacciatore di verità un tantino presuntuoso'.

Invito nuovamente a dare responsabilità e pesi diversi alle persone a seconda delle situazioni.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Visibilità forum

Messaggio da Luciano » 11 mar 2014, 23:35

Michelangelo ha scritto: .... Ma credo anche, che voi due in particolare, abbiate un bisogno viscerale di scontro che, purtroppo,da costruttivo diviene distruttivo e demotivante per chi, in ogni discussione, trova un vostro " becchettarsi". Sono d'accordo con Giovanni.
Domanda: .. ma quando in una discussione trovavate un battibecco "distruttivo" fra me e Alessio ... perché diamine continuavate a leggere se vi dava fastidio? ... Perché diventava immediatamente la discussione più seguita dell'intero forum?
Anch'io sono d'accordo con Giovanni, ... e vorrei solo togliere un po' di responsabilità ad Alessio (solo in questo caso eh :mrgreen: ) .. perchè questa ultima diatriba è partita da una mia errata valutazione delle motivazioni che avevano determinato alcune risposte. Non è un bel periodo per me ... e lo stress accumulato non giova al mio già difficile carattere (non scrivo questo a titolo di giustificazione sia ben chiaro)
Stefano P ha scritto:Ho sbagliato a scrivere. Avete sempre ragione voi. Ne riparliamo all'assemblea e cerchiamo di chiudere la questione una volta per tutte.
Non ti angustiare, ... per me la questione è già chiusa!
Sto comunque migliorando .. come vedi non ti rispondo per le rime!! :mrgreen:


Rispondi

Torna a “Consiglio Direttivo”