Lavoro scientifico

Sezione dedicata al Consiglio Direttivo di Canislupus Italia

Moderatore: giovanni1968

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Lavoro scientifico

Messaggio da Luciano » 13 giu 2013, 14:28

giovanni1968 ha scritto: .... PS:caro Luciano se mi dici ho SBAGLIATO non è così obsoleto il WH parto ora e ti pago la colazione :D :lol: :lol:
Caro Giovanni, ... la mia stima nei tuoi confronti è talmente elevata ... che il solo fatto di fare colazione assieme (pagata o meno :roll: ) ... mi farebbe ammettere tutto ... e il contrario di tutto! :D
Ammetto sicuramente che, se si seguissero criteri di ascolto ed elaborazione dei risultati ... mooolto rigorosi, ... la tecnica sarebbe tutt'altro che obsoleta. Ti invito però ad andarti a leggere QUESTA DISCUSSIONE ... così potrai renderti conto personalmente di quanto possano essere vaste (e per certi versi poco "scientifiche") le interpretazioni di un ululato.

L.

P.s. in questo caso avremmo una "documentata" riproduzione ... ascoltando l'ululato di due individui adulti! ... Ti assicuro che eventi del genere sono piuttosto frequenti, ... mi ci sono imbattuto diverse volte (per alcuni casi ho anche testimoni :D ) ... ma i nomi dei personaggi coinvolti sono talmente "altisonanti" ... che forse è meglio soprassedere! ;)

Avatar utente
giovanni1968
VicePresidente Canislupus Italia
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:53
Re: Lavoro scientifico

Messaggio da giovanni1968 » 13 giu 2013, 16:37

Grande Luciano!! leggero con calma ti credo sulla fiducia e pago io :D
Giovanni Grossi, Vicepresidente Canislupus Italia.

"Le parole sono come le foglie, quando sono troppe difficilmente nascondono un frutto." Alexander Pope


Rispondi

Torna a “Consiglio Direttivo”