Cut riportati.

Dedicata allo Staff che gestisce il forum
Rispondi
Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Cut riportati.

Messaggio da pigrofalco » 30 giu 2013, 18:48

Questo o ci fa o ci è, lavora nella ditta che commercializza questi binocoli e pensa di venire qui nel thread del campo in Trentino a spammare video pubblicitari degli stessi binocoli, gli ho linkato il regolamento ma insiste con giri di parole con l'obiettivo di continuare a fare pubblicità:
podapergam ha scritto:Tanto più che è giusto che questo spazio resti a disposizione di chi chiede, e dà, informazioni sul Campo. Volevo solo spiegare il perchè dei miei link. Niente polemiche! Ho fatto conoscere questi strumenti a due membri del Csdl, (che come me sono appassionati di osservazione faunistica) e hanno affermato: "Figata! Portali al campo!" Pensavo avrei avuto la stessa reazione da altri. Nemmeno volevo proporre di cambiare la "scaletta" del campo, proponendo di aggiungere un'osservazione notturna. Ma solo "divertirsi anche di notte".
Un amico, che ha partecipato ad uno dei vostri campi, mi ha detto: "...naturalmente gli orsi, che si spostano quasi esclusivamente di notte, li abbiamo visti all'imbrunire, dato che di notte mica li vedi!" "A meno che non hai un binocolo termico" ho risposto. Stesso discorso in caso di nuvole.
Diverse volte sono andato in montagna con gli amici portando questi strumenti. Non gli ho certo proposto di comprarli (tanto più che io non li vendo, ma l'azienda in cui lavoro lo fa), ma volevo solo condividere con loro il piacere di usarli. (In tutta onestà, mi fa abbastanza schifo chi cerca di vendere agli amici, come certa gente dell'AmWay e roba simile.... :twisted: )
Quei filmati li ho fatti per l'azienda dove lavoro, inevitabilmente ci sono i recapiti dell'azienda e tutto il resto. Ma sono gli unici che conosco che illustrano il funzionamento dei binocoli a infrarossi. Non mi risulta ce ne siano altri su youtube... (Di sicuro non ce n'è altri...TANTO BELLI! ;) )
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."


Rispondi

Torna a “Staff Forum”