Pubblicità.

Dedicata allo Staff che gestisce il forum
Rispondi
Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Pubblicità.

Messaggio da DanieleC » 03 mag 2013, 14:51

Ripensavo all'evento che ha pubblicato Dario "sulle orme del lupo",
ma se non erro non è vietato pubblicizzare eventi a scopo di lucro....lui ha pubblicato una locandina con tanto di prezzo ..
viewtopic.php?f=67&t=5366
mi ricordo che a Macioce Antonio gli fu detto e fu successivamente tolto la locandina del suo workshop fotografico.

Parliamoci chiaro...poi
Dario voleva collaborazioni da parte nostra a titolo gratuito......tra l'altro aveva già pubblicato il suo calendario....
inoltre sfrutta le notizie sul forum per rigirarsele poi ai suoi partecipanti .....
sinceramente mi sta sulle palle questa cosa......
poi il wolf howling.....
Non mi sembra corretto tutto ciò.

Sto meditando con Giovanni di levare e cancellare il post "Lupi in Alta Maremma" !
Che io debba preparare la pappa agli altri quello no,specialmente se hanno fini di lucro.

Daniele
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Pubblicità.

Messaggio da pigrofalco » 03 mag 2013, 17:11

Concordo, anche a me pare una pubblicità indebita, non ricordo peraltro eventi simili a pagamento pubblicizzati sul forum, per cui io spedire un messaggio a Dario spiegando perchè da regolamento dobbiamo cancellare il thread.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Pubblicità.

Messaggio da DanieleC » 06 mag 2013, 18:01

????

Aspettando..........
un parere dagli altri moderatori...!!! :lol: :lol:
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Pubblicità.

Messaggio da Federico » 06 mag 2013, 18:05

Ciao Dani,
scusa ma ho lavorato tutto il fine settimana senza sosta e sono cotto...

Avevo già espresso il mio parere in MP, se c'è bisogno lo riporto qui.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Pubblicità.

Messaggio da hycanus » 06 mag 2013, 18:41

Cancellagliene!
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Pubblicità.

Messaggio da DanieleC » 13 mag 2013, 13:25

Come già vi avevo accennato,visto il contrasto che c'è stato con Dario .....
vorrei che qualcuno di voi moderatori gli facesse notare il discorso pubblicita commerciale sul forum !
Anche nei confronti di Macioce Antonio che a suo tempo gli fu tolto subito la pubblicità........pregherei di intervenire al più presto se quindi siete d'accordo.

Daniele
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Pubblicità.

Messaggio da hycanus » 13 mag 2013, 13:47

Si potrebbe anche intervenire e cambiare subito il mittente del messaggio inserendo "staff", è impersonale e rappresenta l associazione in toto.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Pubblicità.

Messaggio da pigrofalco » 13 mag 2013, 15:02

hycanus ha scritto:Si potrebbe anche intervenire e cambiare subito il mittente del messaggio inserendo "staff", è impersonale e rappresenta l associazione in toto.
Ma certo, è sufficiente scrivere come Staff, motivando tramite la citazione dell'articolo del regolamento che lui stesso potrà riscontrare leggendolo, e finita lì.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."


Rispondi

Torna a “Staff Forum”