Paolo Rossi !

Dedicata allo Staff che gestisce il forum
Rispondi
Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Paolo Rossi !

Messaggio da pigrofalco » 10 set 2012, 20:52

Duccio ti chiederei per cortesia in qualità di super-partes di intervenire qui, mi sembra che Paolo abbia pisciato fuori dal vaso:

viewtopic.php?f=126&t=4455
Federico ha scritto: Premetto che non devi certo rendere di conto a noi delle tue attività personali.

Personalmente però mi piacerebbe che in questo caso tu entrassi nei dettagli, dato che fai parte dell'associazione come fondatore e consigliere.

Come avrai avuto modo di vedere, noi facciamo partecipi tutti voi di quelle che sono le "nostre" attività e/o pareri e/o proposte proprio qui, in questa sezione, mi sembra il minimo.

Gradirei che fosse così per tutti i consiglieri, magari mi sbaglio e sono io che pretendo troppo.
mezuluvu ha scritto:I motivi sono futili e per me inconcepibili. Vuole l'attenzione solo sulla SUA associazione. Associazione organizzatrice dell'evento.

Adesso è felice la tua giornata del cazzo?!! (scherzo :D )

Detto questo accetto la sua posizione visto che è l'organizzatore e invece di piagnucolare e zizzaniare sulla vicenda. Visto che la competizione sul lupo ecc... è già presente tra biologi vari ;), vorrei insieme a voi pensare a qualcosa di simile organizzato dal CSDL. Magari senza chiamarla festa del lupo ma con idee e modi di esecuzione simili.

PA
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Paolo Rossi !

Messaggio da hycanus » 11 set 2012, 07:17

E meno male ha scritto "scherzo" sennò c' era da bastonarlo...uscita molto infelice comunque.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Paolo Rossi !

Messaggio da Duccio » 11 set 2012, 10:57

si, effettivamente infelice...!
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Paolo Rossi !

Messaggio da DanieleC » 15 set 2012, 17:14

non melo sarei aspettato da Paolo Rossi,non lo conosco...ma l'uscita è stata veramente infelice.....
e detto questo....
che ci si va a fare alla "festa del lupo" se non siamo ben accetti....? :shock:
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping


Rispondi

Torna a “Staff Forum”