Ferie
- DanieleC
- Utente Master
- Contatta:
Ferie
Domenica vado in Piemonte in Val Varaita con la famiglia in ferie....
questo per dirvi che per una settimana il forum lo controllo via telefonino...segnale permettendo!
ciao
Daniele
questo per dirvi che per una settimana il forum lo controllo via telefonino...segnale permettendo!
ciao
Daniele
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping
- Federico
- Webmaster
Re: Ferie
Grande!DanieleC ha scritto:Domenica vado in Piemonte in Val Varaita con la famiglia in ferie....
ciao
Daniele
Buone ferie e buone passeggiate allora!
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.
- Duccio
- Presidente Canislupus Italia
siiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeee in vacanza ora?????? Unnè giusto!!!!
Cmq posto bellissimo, occhio a Michele Corti che frequenta la vallata....!
Cmq posto bellissimo, occhio a Michele Corti che frequenta la vallata....!
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.
"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani
"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani
- pigrofalco
- Consigliere Canislupus Italia
Vai dOvertiti lele, portaci belle foto, nuove idee per l'asso-ciazione e magari le chiavi della ford che perdiedi non lontanissimo da lì 3 anni fa.....DanieleC ha scritto:Domenica vado in Piemonte in Val Varaita con la famiglia in ferie....
ciao
Daniele
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.
"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."
"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."
- hycanus
- Utente Master
Buone vacanze a te e alla tua famiglia Dani...divertitevi e respirate aria bona! 

Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)
- franco
- Moderatore
- Contatta:
Io sono appena tornato dalle mie e ho trovato la questione del Lupo nella cittadina lucchese.
Non per tirarcela, anzi si un po', ma noi l'avevamo detto che era bello lupino quell'animale...
Non per tirarcela, anzi si un po', ma noi l'avevamo detto che era bello lupino quell'animale...
"Ci sedemmo dalla parte del torto perchè ogni altro posto era stato occupato"
- Duccio
franco ha scritto:Io sono appena tornato dalle mie e ho trovato la questione del Lupo nella cittadina lucchese.

- franco
- Moderatore
- Contatta:
A proposito ma gli esperti che si sono espressi così categoricamente lo sanno che si ora si parla di Lupo? A me pare che a volte si sopravvalutino alcune competenze individuali. La specie lupo come dice Duccio e come ci stiamo accorgendo è molto più opportunista e complessa di quanto ci si aspettasse. Ma a me pare naturale, basta vivere con i cani, specie quelli primitivi, per arrivare alla stessa conclusione.
"Ci sedemmo dalla parte del torto perchè ogni altro posto era stato occupato"
- Duccio
Credo che sia stata una scelta di comunicazione; gli "esperti" che si sono espressi dovrebbero essere i biologi del parco dell'appennino toscoemiliano, che sanno che sono lupi. Probabilmente per non far scattare il panico o bracconate, hanno concordato con i giornalisti di divulgare un loro falso parere.franco ha scritto:A proposito ma gli esperti che si sono espressi così categoricamente lo sanno che si ora si parla di Lupo? A me pare che a volte si sopravvalutino alcune competenze individuali. La specie lupo come dice Duccio e come ci stiamo accorgendo è molto più opportunista e complessa di quanto ci si aspettasse. Ma a me pare naturale, basta vivere con i cani, specie quelli primitivi, per arrivare alla stessa conclusione.
Scelta forse condivisibile