ferie

Dedicata allo Staff che gestisce il forum
Rispondi
Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
ferie

Messaggio da Duccio » 16 ago 2012, 22:24

Ciao a tutti, domani - sempre che la salute dei parenti regga - me ne vado via per una settimana....
sfreccio accanto a Daniele mi imbarco e mi arrocco su un poggio dell'Elba sotto il Capanne fino al 24/08
Fate i bravi... e mi raccomando di controllare le iscrizioni al forum. Io in questi giorni ne ho cancellate a pacchi di utenti virtuali.
Non credo di avere connessione, per cui per qualunque cosa non esitate a contattarmi.

ciao, d.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: ferie

Messaggio da DanieleC » 16 ago 2012, 22:51

Duccio ha scritto:Ciao a tutti, domani - sempre che la salute dei parenti regga - me ne vado via per una settimana....
sfreccio accanto a Daniele mi imbarco e mi arrocco su un poggio dell'Elba sotto il Capanne fino al 24/08
Fate i bravi... e mi raccomando di controllare le iscrizioni al forum. Io in questi giorni ne ho cancellate a pacchi di utenti virtuali.
Non credo di avere connessione, per cui per qualunque cosa non esitate a contattarmi.

ciao, d.
Ottima scelta....Duccio !poggio e Marciana alta...!
fai una capatina verso Patresi,S.Andrea verso la sera al tramonto merita....

ciao
goditi le ferie ! ;)
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: ferie

Messaggio da Duccio » 17 ago 2012, 00:24

No, non sono a Poggio, sono a Maciarello, un miniborgo tra Marciana e S.Andrea... conosco bene la zona, ogni volta che vado all'Elba vado esclusivamente da quelle parti.
Abbiamo la fortuna di avere dei parenti e amici che hanno case la e quando è possibile le scrocchiamo-
Per chi non c'è mai stato la salita verso Madonna del Monte - Monte Giove la sera, con tramonto sulla Corsica è uno dei posti più notevoli d'Italia...

ciao, d.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani


Rispondi

Torna a “Staff Forum”